Path of Exile Path of Exile

Risultati da 1 a 20 di 1626

Discussione: Path of Exile

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: Path of Exile

poet's pen con kinetic blast e molten strike? ho visto video osceni con clearspeed da epilessia...
    7 curse con 2-3 aree di effetto, volatile dead, essence drain e altre skill veramente sgrassanti, personalmente non reggerei una sessione ai ritmi di chi è in top tier e farma T16 underground sea e raccoglie poco nulla, lascian pure currency a terra e pickano solo roba che vale diversi exalted

di contro c'è chi apprezza e magari disdegna farmare uber lab (se ci pensate pagando pochi chaos le offering magari sculate con un mod che vi ripaga di decinaia di giri) ma son punti di vista

personalmente enchant che valgono ancora non li ho venduti, probabilmente perchè ho farmato poco e non svendo ma chi fa uber a nastro e poi svende condiziona il mercato e non si può stargli dietro
    credo che chi è casual come me, dopo un tot in lega si rompe e molla perchè roba forte diventa molto costosa e non ce la si fa.

poi c'è chi invece farma a manetta con un league starter povero, inizia a craftare e magari scula, ho visto uno con impulsa bf reave che si è craftato due armi fortissime e arava tutto, quindi a questo giocatore bestiary è piaciuto per via del crafting (che poi abbia strutturato il pg nella lega temporanea è un altro discorso ma le meccaniche eran quelle della lega attiva)
    a me bestiary non è piaciuta perchè non sapevo sfruttare il discorso del catturare bestie specifiche e non ho messo le mani su farrul chest che ora vale abbastanza ed è legacy.
    Ultima modifica di Metatron; 02-06-18 alle 07:52

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su