Path of Exile Path of Exile

Risultati da 1 a 20 di 1626

Discussione: Path of Exile

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Nexian

Re: Path of Exile

Quoto, e' solo alll' impatto iniziale che sembra piu' complesso di quanto lo sia in realta', soprattutto la prima volta che si vede lo skill tree. Poi il gioco e' vasto si, ci sono build che richiedono piu' conoscenza del gioco e altri aspetti che si scoprono viavia, ma questo e' un pro che aggiunge longevita' e varieta' al gioco.

Su molte cose io trovo piu' semplice e chiara la logica dietro alle meccaniche di poe rispetto a quella di diablo 3 o grim dawn.

Come ho detto la cosa che un po' scoraggia le prime ore e' lo skilltree, ma non va guardato punto punto, altrimenti sembra infinito e ci si perde.
    Faccio un esempio di come faccio io spesso chesso'. Pg trapper attuale, devo creare una build ( che non e' detto sia ottimale ma il procedimento e' questo). Bene vado su poebuilder, il sito con lo skill planner, o uso lo skill planner offline. Mi serviranno i nodi per le trappole, logicamente, auindi scrivo in ricerca "trap" e mi evidenzia i nodi che riguardano questo. Dal punto di partenza a quel punto posso iniziare a visualizzare dei percorsi per raggiungere quei nodi che mi interessano.

E' pg con life?Allora in quei percorsi cerchero' di passare dai nodi life ( si digita in ricerca "life" e si evidenziano) cercando percorsi piu' brevi o che mi consentono di usare i punti in maniera ottimale. Guardo la skill trap e vedo che ha il tag "area" ossia sara' influenzata dai nodi area of effect, ed ecco che inizio a "disegnare" altri percorsi. Schematizzato banalmente pero' piu' o meno funziona cosi' se uno vuole fare la build da se.

Ovviamente poi ci sono sinergie con gli unici ma quello uno vede viavia e per me e' un aspetto positivo il fatto che ci sia comunque sempre qualcosa da imparare e il gioco viene espanso con frequenza. Primi pg uno puo' anche seguire una guida su una build se vuole andare sul sicuro, cosi' intanto vede il gioco nell'insieme.

ps. skill planner online https://poebuilder.com
    offline https://github.com/EmmittJ/PoESkillTree
    Ultima modifica di Nexian; 14-03-16 alle 11:53

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine