In realtà dipende
L'economia è sempre variabile
Comunque in generale conviene rispetto a standard
Un po' più pulita e meno inflazionata
Sì perandus
In realtà dipende
L'economia è sempre variabile
Comunque in generale conviene rispetto a standard
Un po' più pulita e meno inflazionata
Sì perandus
Raga' per il mio guerriero mi dite la differenza fra usare ground slum e earthquake? Cioè earthquake mi sembra superiore in tutto, qualche motivo per continuare ad usare GS?
Ground slam e' piu' se fai una build basata sullo stun (ha riduzione di stun threshold del 25%, ossia danno minimo, in rapporto a life max del mob, necessario per stunnare), e la quality aumenta la durata dello stun di 1,5% per punto (quindi 30% durata stun con gemma 20% quality) con ovviamente mazza come arma, mentre eq funziona anche su altre armi.
Ground slam fa danno subito e basta mentre eartquake ha "duration" come tag, ossia avviene una seconda wave di danno poco dopo, riducibile con la gemma "less duration" ovviamente. In generale penso sia consigliabile fare eartquake, che e' una skill nuova e piu' versatile mi sa, ma non l'ho mai usata io
Comunque per ora puoi switcharle tranquillamente se non hai messo passive specifiche cosi' magari fai delle prove anche in base all'arma che hai.
Le ho già entrambe e earthquake a livello 1 fa più danno di GS che uso dall'inizio del gioco (sono in atto 4). Non ho passive che migliorano stun, quindi vado di earthquake da ora in poi...
Capita con le nuove skill
Cioè che siano più forti rispetto ad alcune vecchie, proprio per incentivarne l'uso
Prova anche sunder
Sono skill diverse comunque, ground slam con build passive per stun e increased area effect diventa molto piu' ranged e difensiva per lo stun, e' a forma di cono ma arriva piu' lontano. Devi lero' buildare le passive diversamente. Eartwuake ha maggiore danno sicuramente si, e se vuoi compararlo vedi in base al livello della gemma qua:
http://pathofexile.gamepedia.com/Earthquake
http://pathofexile.gamepedia.com/Ground_Slam
Per dire insomma che non e' che ground slam diventi inutile o non ti porti in endgame e puo' dare soddisfazione se si investe di piu' in item/passive per stun e aoe maggiore.
ps. Sunder fa danno ancora maggiore come puoi vedere qua http://pathofexile.gamepedia.com/Sunder
Ultima modifica di Nexian; 28-03-16 alle 11:40
saitama è difficile, a normal ho avuto difficoltà e pure a inizio cruel![]()
Grazie dell'invito in gilda![]()
se qualcuno ha da parte oggetti "alt art" che sarebbero con grafica diversa dal solito (vinti magari in race passate, roba legacy)
consiglio di venderli, perchè un arco "storm cloud"
con alt art
che avevo messo in buyout 1c, ho notato che mi venivano offerti qualcosa come 5ex. guardo su poe.trade...
il più economico viene venduto a 9 ex.
menomale che non l'ho venduto, poi per cosa? gente che paga cifre simili per una skin. (e qui mi fischiano le orecchie tra LoL, dota 2 e cs:go)
spero di trovare il sistema per capire che oggetti alt art ho in giro dato che non li riconosco.
(sicuro un anello gifts from above 5-20 ex, un anello kaom 1ex, un tricorno fairgraves da 5ex in su, un paio di spade)
Ultima modifica di Metatron; 29-03-16 alle 21:50
confronta l'estetica degli unici che possiedi con quelli ordinari, puoi guardare qui la lista http://pathofexile.gamepedia.com/Unique_item
poi ci sarebbero pure gli oggetti "normali" con grafica "speciale", li dovrebbe esser facile riconoscerli
Alcune alt art meritano, che che si dica
Miles, x me la differenza tra la skill da usare non la dà solo il danno ma anche il gameplay
terremoto ti permette davvero di usare il click and forget, è brutale contro i grandi pack di nemici nei quali puoi buttarti a capofitto, leechando e nastro e urlando power charges. serve cmq un pg tankoso e hai solo un po' di difficoltà per le cose raffinate, ovvero alcune delle missioni di Vorici che conviene fare con un altro pg e alcune missioni di Vargan che, di nuovo, conviene fare con un pg sempre tankoso ma che faccia più danno a target singolo.
detto questo, io amo terremoto. nelle precedenti patch avevo fatto un marauder ground slam e mi ero pure rotto, trovandolo noioso.
il mio duelist champion terremotato è un bijoux <3 tutto vestito con roba findata (anche culo eh, ho trovato il gavel unico)
Ho parcheggiato il templare (che consiglio a tutti la build lazypally qualcosa, costa poco tanka e mena come un disgraziato, può cappare 75% block melee E quasi altrettante spell e fa dps ragguardevole) e mi sono buttato in perandus con occultist chaos! Forse tri curse, sicuro doppiasono trepidante, voglio mettermi a tavolino e farlo full mf, ce la farà? chissà a quanto arriverà? Wooo eccitazione
Sent from out of space lost in time
Quindi sto templare cosa usa come skill?
Può usare qualsiasi, static strike, icecrash, anche reave
Credo che come inquisitor (quindi classe crit) l'unico requisito sia arma mazze e relative skillil tizio della build ha screenshot con flask gemme q20 e cazzi vari fa 100k dps, io faccio 25-30k
Io personalmente uso glacial hammer + melee splash, perché con la gemma ha un buon aoe, ha 25% freeze e una specie di culling strike
Sent from out of space lost in time
Ok quindi melee
Non caster
Questo non si capiva
Iniziato da un paio di giorni.
Costruendo il pg un po' a simpatia, dato che non ho sbatti di leggermi le quintordicimila abilità presenti, una build per la witch che si focalizzi sul potenziamento dei minions (numero, rigenerazione, velocità di attacco, hp, ecc) è giocabile?
Tutto è fattibile fino al lv 80 e le prime mappe
Basta mettere qualche difesa sul pg (life/es, resist, etc) per sopravvivere e prendere tutti i nodi minion damage e dei jewel
Il resto lo fanno loro
Srs sono potenti se ti ci specializzi solo su quello (senza spettri o zombie quindi)
Idem spettri
Zombie sono più tank che dps quindi non è che siano molto usati in realtà