Citazione Originariamente Scritto da Nimahel Visualizza Messaggio
Ho finito due run che mi ci hanno incollato per parecchie ore. E' quanto di meglio si possa chiedere dal sistema di gioco di un gdr per quanto mi riguarda. Scelte e conseguenze hanno un impatto fondamentale sulla storia, e sulle relazioni con gli npc e varie fazioni. Si può completare completamente anche senza combattere, e anche i combattimenti a turni sono molto curati e strategici. Con il mio secondo pg, un assassino, ho bestemmiato tantissimo per superare certi scontri, ma alla fine con le giuste tattiche, l'utilizzo dei giusti oggetti, e uno sviluppo coerente del pg (quindi no tuttofare) è fattibile. Non facile ma fattibile. E' un peccato che non stia avendo il successo che si merita, ma è sicuramente colpevole di uno sviluppo eternamente lungo, e forse è un po' poco rifinito graficamente (alla fine il motore di gioco è abbastanza vecchio.)
Però davvero qui c'è tutto quello che dovrebbe esserci un un gioco di ruolo come cristo comanda!

Concordo su tutto, per me è stata la sorpresa dell'anno, e portare
avanti due partire contemporaneamente, vedendo tutte le differenze del mondo/classe,
non ha prezzo.
Gioco superbo, con l'unico punto debole che non è localizzato in Italiano.