Scusami ma da parte loro mi sembra una notevole arrampicata sugli specchi, cosi eh... gli story pack, i dlc vari, l'espansione. Cioè è roba vecchia che han riciclato dai vecchi sviluppatori se ho capito bene? Mi viene da dire grazie a sta ceppa che "non fanno" più niente, hanno gia tutto pronto![]()
Ultima modifica di Lord Brunitius; 23-08-25 alle 08:30
Il problema è che il vecchio sviluppatore non ha fatto in tempo a sviluppare gli story pack, quindi quello che è rimasto del vecchio Bloodlines 2 sono gli oggetti che vedi. Anche la colonna sonora sviluppata dal vecchio compositore è stata aggiunta al pre ordine, tanto per raschiare il fondo del barile.
Chinese Room si è solo limitata a sistemare il gioco per conto di Paradox e modificarne la struttura( in peggio).
Paradox non si aspetta grandi vendite, quindi non intende metterci ulteriori soldi sopra per lo sviluppo di dlc o espansioni. Sa perfettamente che il gioco riuscirà forse a rientrare del costo di sviluppo.
Io penso che Paradox è riuscito nel difficile compito di affossare il brand di vampire, perché ha fatto scappare quelli che lo seguivano e non ha attirato praticamente nessun nuovo giocatore.
Io aspetto di vedere, the chinese room sono bravi. Ovviamente il gioco non sarà un capolavoro.
Purtroppo i giochi di Vampire sono usciti sempre sfortunati, non si capisce perché, voglio dire che minchia ci vorrà a fare un RPG con i vampiri
Perchè i vampiri non tutti se li cagano, ci sono tanti appassionati del mondo di tenebra pronti a farti a fette (se usi quel background) e questo in particolare deve reggere il confronto con bloodlines che è uno dei migliori, anzi, l'unico rpg a tema capolavoro unico nel suo genere (non tecnicamente) Poi a me il trailer non ha dato vibes totalmente negative, staremo a vedere. Mi fa un po' cagare il fatto che ci siano personaggi prefatti, na roba aberrante.
Si infatti... Dead è un fps action. Qua in teoria, no.
Ne riparliamo dopo l'uscita
- - - Aggiornato - - -
Beh, è un gioco di ruolo in prima persona, dialoghi con personaggi, svolgi missioni, combatti mostri, sopravvivi, aumenti i poteri.
A parte l'ambientazione (zombi su un isola VS vampiri in città) non sono titoli così diversi.
Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"
Spè, GdR in modi diversi però eh: in Dead viene chiamato così perchè hai i livelli, lo skill tree e le abilità/stats. Blood, a parte avere le medesime caratteristiche, (dovrebbe) avere un sistema di missioni in cui tu puoi scegliere come comportarti, con annesse conseguenze. In Dead non mi ricordo che avessi alcuna scelta. Accettavi la quest e la portavi a termine, senza ripercussioni sulla storia se non il suo proseguire in base a quell'impostozione lineare che i dev hanno sviluppato. Nessuna diramazione di trama o variante su di essa.
Imho, Dead non è un RPG. Non basta uno skill tree e le stats per essere definito tale, altrimenti il 99% dei giochi lo è diventato negli anni.![]()
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Mi sembrava superfluo specificare che Bloodlines è un rpg e Dead Island no... Se poi Bloodlines 2 si rivelerà un canalone fps a mappe aperte con i dialoghi, questo non lo so.