Originariamente Scritto da
Eric Starbuck
Io le spade le ho mandate in pensione invece. ora ho 107 in magia dei cristalli, spelldancer e la perk per il quarto attacco combo.
Quando ho affrontato lo shadow lord a Taranis con tutti i suoi minions ho fatto piovere fuoco AOE nel mentre spammavo palle infuocate come se non ci fosse un domani. è morto subito! non mi ha nemmeno dato il gusto della sfida. il primo che affrontai ad Antigua dovetti usare la pelle di ferro per proteggermi e forse un altra pozione per potenziarmi... e ho fatto comunque due o tre tentativi prima di avere successo.
Io credo mi stia piacendo perchè è il mio primo gioco dei PB. gothic lo avevo abbandonato dopo un po'. Risen una volta arrivato in città dopo essere stato nella palude per 8 noiosissime ore con il don e i suoi uomini. (non avevo nemmeno capito che ci fosse una scelta differente e alternativa al don. se tornassi indietro non ci tornerei più in quella cacchio di palude). Poi ho perso il save.
Risen 2 boh. mi aveva scazzato che all'inizio non riuscissi a capire che cosa fare... ma ora che ho capito il ragionamento chissà. magari ci riproverò.