Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
tutto quello che volete ma io nelle circa dieci ore prima di entrare a fort joy ho trovato solo 3 oggetti unici, tutto il resto è fuffa da H&S ed è pure necessaria visto che il gioco rende obbligatorio cambiare equip ad ogni livello, pena il ritrovarsi con danni e armor assolutamente non all'altezza
Ma come hai perso 10 ore per la parte prima del Forte (ovvero il tutorial)?lì bastano 45 minuti per far tutto (essendo la parte iniziale non troverai molti oggetti di valore).

Quando invece inizi e fai le quest (ne avrò fatte una ventina minimo) cominciano ad arrivare armor e oggetti fichi.

Per quanto riguarda l'equip non sono assolutamente d'accordo, con fane e Ibn a livello tactician

ho fatto fuori tutti i magister del forte, anche quelli dentro il forte stesso, e il giudice a comando di tutto; avevo un'armatura della minchia da maghetto tipo 10 magic e 5 fisica con un bastone 12-14 danno poison...fane mago e Ibn inquisitor)

e ora a 32 di gioco nessun problema e molti oggetti unici o rari...e non credo di essere l'Alessandro Magno dei gdr tattici