Visualizzazione Stampabile
-
Re: The Witcher 3 + HOS e B&W
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robbie
credo che intenda il fatto che è chiaro che prima o poi
Ciri la trovi, e che sconfiggi Eredin
Questo è comune a molti giochi, chiaro che se l'obiettivo del gioco è trovare una caramella non è che il gioco finisce con un chupa chupa
-
Citazione:
amk
Dove si comprano?! DOVE?! Chiaramente non me ne fotte di Shani e Dandelion
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Lol, io se fosse prenderei Shani <3
-
Io vorrei vedere Lamber, Eskel, Vesemir, Roche...
-
Oggi sono stato ad un GameStop vicino casa mia. Avevano Yennefer e Ciri. Dio mio se stavo per fare la stronzata di prenderle entrambe!
Erano quelle della DarkHorse a 35 euro l'una. Molto probabilmente tornero` li settimana prossima e non le avranno piu`. E piangero`. Tantissimo.
-
Citazione:
amk
Oggi sono stato ad un GameStop vicino casa mia. Avevano Yennefer e Ciri. Dio mio se stavo per fare la stronzata di prenderle entrambe!
Erano quelle della DarkHorse a 35 euro l'una. Molto probabilmente tornero` li settimana prossima e non le avranno piu`. E piangero`. Tantissimo.
Malissimo, carpe diem! :bua:
-
Citazione:
Lord Brunitius
Malissimo, carpe diem! :bua:
Porca puttana, lunedi` mando qualche mio amico a prenderle!
Maledetto!
-
Non sarebbero male quelle di Imlerith e di Geralt con l'armatura del lupo. :D
-
Fatto ordine sulla mensola :alesisi:
http://i.imgur.com/OESUeTF.jpg
-
bello, peccato solo che i libri non sono in ordine
-
Io ho cacciato in un angolo le sovracopertine orrende. Effetto migliorato in libreria del 200% con le scritte bianche (con font azzeccato poi direi) su fondo scuro. Provare per credere :D
-
Citazione:
Darkless
Io ho cacciato in un angolo le sovracopertine orrende. Effetto migliorato in libreria del 200% con le scritte bianche (con font azzeccato poi direi) su fondo scuro. Provare per credere :D
Cazzo le copertine sono veramente vomitose eh
-
Io ho abbandonato, non ce la faccio a fare le espansioni, riprenderò piu avanti
-
The Witcher 3 migliore RGP degli ultimi 5 anni secondo gli utenti di RPG Codex :alesisi:
http://www.rpgcodex.net/content.php?id=10535
-
solo 5? :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm:
nella lista c'è Dark Souls :facepalm:
-
Citazione:
Maybeshewill
Io ho abbandonato, non ce la faccio a fare le espansioni, riprenderò piu avanti
Le espansioni sono migliori del gioco base.
Comunque ci sta una pausa, in fondo è un gioco lunghissimo e staccare un po' forse permette di apprezzarlo di più.
Citazione:
Robbie
solo 5? :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm:
nella lista c'è Dark Souls :facepalm:
Che vuol dire solo 5? Il sondaggio prendeva in considerazione gli ultimi 5 anni e già sono 200 giochi votati :asd:
Fallout 4 all'ultimo posto e Inquisition penultimo :rotfl:
Comunque leggete tutto l'articolo, fa analisi interessanti sul modo in cui gli utenti hanno votato.
-
Se è per quello è una lista molto allargata, ci son dentro anche diversi tattici e FTL
-
Si infatti, più che Dark Souls, sono giochi come FTL e Invisible Inc che mi fanno dire WTF.
Ad Invisible Inc. ci sto giocando proprio ora e di RPG ha veramente pochissimo: si possono migliorare le caratteristiche dei personaggi, ma sono 4 in totale e si comprano coi soldi :asd:
FTL lo è ancora meno.
Due bellissimi giochi comunque :sisi:
-
Fallout 4 all'ultimo posto :rotfl:
-
mi sono imbattuto nella missione della vergine di ferro
che nelle precedenti run mi ero sempre perso è difficile da trovare se non si fanno esplorazioni certosine, voi l'avevate trovata subito?
-
Ricordami cosa accadeva :uhm:
-
la tipa di skeelige che ti sfida a duello, è pure forte
-
Dove trovo questa quest?
Comunque io devo sempre concludere le mie serate con un'oretta di TW3, altrimenti non dormo bene. Ora sto raccogliendo risorse e denari per l'Ursine Set.
-
Citazione:
Maybeshewill
la tipa di skeelige che ti sfida a duello, è pure forte
Ok, ora la ricordo... trovata alla prima run, ma tendevo a esplorare ogni angolo
-
Pure io alla prima run. La si incontra abbastanza facilmente se si cercano tutti gli schemi del gatto
-
Citazione:
amk
Dove trovo questa quest?
Comunque io devo sempre concludere le mie serate con un'oretta di TW3, altrimenti non dormo bene. Ora sto raccogliendo risorse e denari per l'Ursine Set.
a skellige
sull'isola dove fai la quest di lambert
-
ma voi tutte quei ? a skellige in mezzo al mare o al nulla li avete fatti? perchè le sirene sono veramente bastarde :charge:
-
tutti tutti no, io no.....è un po' da pazzi :D
abbondantemente più di metà però sì :facepalm:
-
-
Citazione:
Artyus
ma voi tutte quei ? a skellige in mezzo al mare o al nulla li avete fatti? perchè le sirene sono veramente bastarde :charge:
Tutti assolutamente, non ho lasciato un solo punto interrogativo in tutta la GOTY e non sto scherzando
-
Citazione:
Artyus
No, sono completamente inutili :sisi:
-
Citazione:
Artyus
Li ho fatti, ma non lo consiglierei al mio peggior nemico :bua:
Come dice Galf completamente inutili, al limite se dovessi rimanere a corto di soldi vai, ne fai un paio e vendi tutto.
-
ok, grazie :sisi: magari mi faccio quelli sulla terra ferma e nei pressi dei porti e bon
-
Citazione:
Artyus
ok, grazie :sisi: magari mi faccio quelli sulla terra ferma e nei pressi dei porti e bon
sì, tralascia solo quelli in mezzo al mare che sono sempre e soltanto barili di oggetti, tutti gli altri potrebbero anche essere luoghi di potere o tesori sorvegliati che ti danno anche XP :sisi:
-
sulle isole ci sono alcuni punti di potere, ma al limite googli dove si trovano i punti di potere e ci vai senza perdere tempo a cercarli, comunque se sei alla prima run esplorare è divertente e si possono trovare diverse chicche che potresti perderti
-
Le sirene sono una citazione dei cliff racer di morrowind :asd:
-
Ho notato che si trovano segreti anche in luoghi non segnati. Cioè se nella mappa vedi dei fabbricati con nessun segno sopra e in mezzo al nulla, la maggior parte delle volte conviene andare a controllare. Io c'ho trovato un pezzo di un set da Witcher.
Comunque ho iniziato B&W e l'ambientazione è fantastica! Appena torno dall'estero mi ci fiondo a capofitto!
-
se era un pezzo di un set la missione ti ci mandava
-
Scusate la domanda... TW3 è meglio di TW2? Ancora non ho finito il 2 e mi sta deludendo rispetto a quello che era il primo...
-
che strana domanda......obiettivamente non so rispondere, potresti approfondire meglio? sono giochi dagli aspetti diversi
-
Citazione:
Matsetes
Scusate la domanda... TW3 è meglio di TW2? Ancora non ho finito il 2 e mi sta deludendo rispetto a quello che era il primo...
Inizia con il dire in cosa ti sta deludendo. Almeno per capire il tuo concetto di meglio e peggio