Visualizzazione Stampabile
-
Re: The Witcher 3 + HOS e B&W
che bella discussione dotta!
ma, tornando IT, oblivion è un rpg? :fischio:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord Brunitius
appunto :asd:
-
Citazione:
Galf
Il punto è che vi arrampicate per cercare di non capire. :asd:
Tipo Dark Souls non è un rpg, si gioca per le meccaniche prima e dopo per l'immersione nel mondo, che è bello, ma di DS si parla principalmente di quanto muori e come battere i boss e fare i run senza prendere botte, non di quanto è caratterizzato bene un npc.
Non ci vuole molto.
Sei tu che ti impegni a non farti capire e con quest'ultimo messaggio (e non solo) a non capire quel che leggi. Nessuno ha parlato delle qualità rpg di DS, lo si usava come esempio per parlare di come l'italiano è una lingua ricca di termini dal significato preciso decisamente utili e necessari a imbastire un discorso più profondo di una pozzanghera.
-
Citazione:
anton47
che bella discussione dotta!
ma, tornando IT, oblivion è un rpg? :fischio:
Si, brutto ma si. con una a davanti magari.
-
Citazione:
Lord Brunitius
Si.........
erretticohhh!!!!!!!!!!!!!!! :cavalca:
(o troppo giovane per capire la mia battutaccia :jfs2:)
-
Citazione:
Harlequin
Sei tu che ti impegni a non farti capire e con quest'ultimo messaggio (e non solo) a non capire quel che leggi. Nessuno ha parlato delle qualità rpg di DS, lo si usava come esempio per parlare di come l'italiano è una lingua ricca di termini dal significato preciso decisamente utili e necessari a imbastire un discorso più profondo di una pozzanghera.
E allora non tirare fuori DS.
Il punto di partenza resta sempre quello: gli RPG sono storia-centrici. I TES sono orribili in quel comparto e la parte action è, se possibile, ancora peggio.
Citazione:
Darkless
Ci vuole che tu capisca che stai usando termini a muzzo sennò è impossibile imbastire un discorso. Mischi cose diverse saltando di palo in frasca ed usi un termine generico "storia" a caso.
Su Dark Souls hai toppato alla grande poi. Ci sono pagine e pagine di discussioni e approfondimenti sulla lore del gioco e sulla sua interpretazione. E' una cosa che appassiona quanto se non di più dei suoi combattimenti. Se c'è l'immersione nel mondo che tu stesso indichi è proprio per quello. Perché c'è una gran lore che non è lasciata fine a sè stessa ma è parte integrante dell'esplorazione e del world building ed il gioco ti da gli strumenti per studiarla ed approfondirla. E quella non è "la storia".
Ma anche lasciando perdere DS di esempi ce ne sono a volontà anche negli RPG più classici.
guarda, di DS ci sono pagine di discussioni, ma non si gioca per quello. :)
che è il punto della discussione.
"perchè si gioca un rpg?"
non per prendere a spadate i cattivi.
-
Citazione:
anton47
erretticohhh!!!!!!!!!!!!!!! :cavalca:
(o troppo giovane per capire la mia battutaccia :jfs2:)
Ti ringrazio per il giovane, una volta sicuramente lo ero :asd:
-
Citazione:
Galf
E allora non tirare fuori DS.
Il punto di partenza resta sempre quello: gli RPG sono storia-centrici. I TES sono orribili in quel comparto e la parte action è, se possibile, ancora peggio.
Minchia oh, capacità di portare avanti una discussione e fare collegamenti logici pari a zero, complimenti.
-
Citazione:
Galf
guarda, di DS ci sono pagine di discussioni, ma non si gioca per quello. :)
Si gioca ANCHE per quello perchè è parte integrante del gameplay e senza quello non avrebbe avuto il successo che ha avuto.
Citazione:
che è il punto della discussione.
"perchè si gioca un rpg?"
non per prendere a spadate i cattivi.
Ci provo un'ultima volta, poi basta.
1- Non tutti gli RPG sono storia centrici
2- Continui a parlare genericamente di "storia" quando ti è stato più volte spiegato che detta così non significa nulla.
3- Non è che o segui la "storia" o tiri spadate. In un rpg ci sono un sacco di cose da fare e per le quali sei motivato a giocarlo.
4- Una delle migliori esperienze RPG della storia è stato il primo Ultima Online. Ti lascio immaginare quanta "storia" da seguire ci fosse.
-
se mi dite che i dark souls sono giochi di ruolo io mi disiscrivo dal forum, i souls sono gdr quanto lo sono i monster hunter o i darksiders
-
Citazione:
Robbie
se mi dite che i dark souls sono giochi di ruolo io mi disiscrivo dal forum, i souls sono gdr quanto lo sono i monster hunter o i darksiders
non se in grado di attingere alle fonti di tanta sapienza :tsk:
-
Citazione:
Robbie
Mi pare che Monster Hunter World abbia vinto qualche premio di RPG dell'anno nel 2018 :asd:
Comunque sono d'accordo, gli RPG sono altro.
Spesso si confondo RPG con "gioco con punti esperienza e skill tree". Allora pure i nuovi Tomb Raider sono RPG...
-
Non posso nemmeno dire che quando avrò la barba bianca staremo ancora a parlare di cos'è o meno un rpg, perché la barba bianca ce l'ho già.
-
la barba cresce soprattutto con discussioni a sì eccelso livello :asd:
-
Su Facebook qualcuno ha fatto notare che Ciri di TW3 è identica a Chiara Ferragni. Ora non riesco più a non vederla, sono davvero uguali :facepalm:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...a4dd4ad930.jpg
-
-
-
in b4 i ferragnez in causa contro cdp per abuso diritti d'immagine :chebotta:
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Su Facebook qualcuno ha fatto notare che Ciri di TW3 è identica a Chiara Ferragni. Ora non riesco più a non vederla, sono davvero uguali :facepalm:
Ehm no.
forma del viso diversa, zigomi diversi, labbra diverse, naso diverso, copia/incolla sfalsato per far sembrare più simmetrici i due volti (e nemmeno così)... Ma manco per il cazzo.
E' un giochino che potresti fare con mille altri volti femminili.
-
Non riesco a capire qual è il problema se si assomigliano.
Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Darkless
Ehm no.
forma del viso diversa, zigomi diversi, labbra diverse, naso diverso, copia/incolla sfalsato per far sembrare più simmetrici i due volti (e nemmeno così)... Ma manco per il cazzo.
E' un giochino che potresti fare con mille altri volti femminili.
Si, fallo con iva zanicchi.
-
Si assomigliano in maniera incredibile, poi ovviamente se guardi al dettaglio è ovvio che ci siano delle differenze, non essendo lei stata usata come attrice :asd:
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Si assomigliano in maniera incredibile, poi ovviamente se guardi al dettaglio è ovvio che ci siano delle differenze, non essendo lei stata usata come attrice :asd:
L'unica cosa che hanno di simile sono gli occhi, che istintivamente sono il tratto che colpisce per primo. Il resto è abbastanza diverso e le similitudini sono dovute più che altro al fatto che un primo piano così ravvicinato appiattisce molto le forme quindi le differenze delle stesse si notano molto meno, soprattutto le guance che danno un'altra forma al volto.
Ma anche fosse il problema quale sarebbe ? La mia compaesana mica è cessa.
Citazione:
Lord Brunitius
Si, fallo con iva zanicchi.
Tu sì che la sai lunga eh.
-
Citazione:
Darkless
Tu sì che la sai lunga eh.
Sei tu che hai detto che puoi farlo con altri mille volti femminili.:sisi:
-
Citazione:
Lord Brunitius
Sei tu che hai detto che puoi farlo con altri mille volti femminili.:sisi:
Sai, su 4 miliardi di donne, magari qualcuna che non si l'Ivona la trovi.
Su fb si drogano pesante. L'hai trovato su analfabeti funzionali?
-
Citazione:
Sandro Storti
Sai, su 4 miliardi di donne, magari qualcuna che non si l'Ivona la trovi.
Su fb si drogano pesante. L'hai trovato su analfabeti funzionali?
No, non l'ho trovata io. Beh allora chessò, metteteci la Clerici, o Arisa.
-
Citazione:
Darkless
Ma anche fosse il problema quale sarebbe ? La mia compaesana mica è cessa.
basta non guardarle i piedi, raramente ho visto appendici di una simile bruttezza su corpo di donna,
sembra una hobbit
http://www.postsociale.com/wp-conten...-21-900160.jpg
-
-
Citazione:
Lord Brunitius
Would bang
non sono certo un feticista dei piedi, ma una fetta del genere sproporzionata in un corpo femminile magrolino ma pure normolineo mi toglie buona parte della libido
se gli prende un ictus muore e rimane egualmente in piedi
-
Citazione:
-jolly-
non sono certo un feticista dei piedi, ma una fetta del genere sproporzionata in un corpo femminile magrolino ma pure normolineo mi toglie buona parte della libido
:asd:
-
Citazione:
-jolly-
Not bad :asd:
-
minchia che sleppe :rotfl:
-
Ma dai è impossibile che abbia delle fette del genere, è photoshoppata :look:
-
Citazione:
Artyus
Ma dai è impossibile che abbia delle fette del genere, è photoshoppata :look:
no no, ci sono centinaia di foto assortite di lei con quei piedoni, essendo stata straperculata per questo difetto di fette in molte pose cerca di minimizzarlo tenendole sovrapposte o incrociate
https://www.dagospia.com/img/foto/05...i-2-900158.jpghttps://gossip.pourfemme.it/img/2017...a-ferragni.jpg
per seppellirla dovranno fargli una bara stile sarcofago
https://www.primapagina.sif.it/thumb...D=781&maxW=630
-
Nelle ultime foto mi sembra un pelo piu' proporzionata
-
Citazione:
Mammaoca
C'è sempre ciri..
Sai c’era un signore che aveva deciso di trollare la sua fanbase facendo il secondo capitolo del gioco stealth più famoso di sempre con un protagonista differente. Non è andata a finire bene per quel gioco. I CD projekt non sono stupidi, sanno cosa vuole la gente.
Sent from my iPad using Tapatalk
-
Citazione:
Orfeo
Sai c’era un signore che aveva deciso di trollare la sua fanbase facendo il secondo capitolo del gioco stealth più famoso di sempre con un protagonista differente. Non è andata a finire bene per quel gioco. I CD projekt non sono stupidi, sanno cosa vuole la gente.
finalmente qualcuno che la pensa come me, pensavo di essere l'unico :applauso:
-
Citazione:
Orfeo
Ma quale? Deus ex?
-
-
Citazione:
xyz
Metal Gear Solid 2?
l'ho pensato anche io, ma non sapendo quasi niente della serie e dei suoi personaggi non ho voluto azzardare :asd3: