Ma possibile che per spostare un oggetto nel deposito una volta data la conferma passino due-tre secondi prima dello spostamento? Forse il deposito è troppo pieno? :mah:
Visualizzazione Stampabile
Ma possibile che per spostare un oggetto nel deposito una volta data la conferma passino due-tre secondi prima dello spostamento? Forse il deposito è troppo pieno? :mah:
Boh, fino ad ora non ho MAI usato i depositi :asd:
Gioco su pc i57400-RX480, boh sta diventando quasi insopportabile, sto razziando tutti i depositi di contrabbando a Skellige e son sempre con l'inventario pieno da svuotare :asd:
vendere la roba no? cosa la tieni a fare
Ho la sindrome dell'accumulo ossessivo :sisi:
hahaha io pure, colleziono tutte le spade/armature "uniche" e vendo solo i doppioni di livello più basso, ogni volta che ne trovo :lul:
sì ma se non hai tankato su alchimia poi sei sempre al limite se tieni il decotto di demonio attivo, piuttosto è meglio la skill che aumenta gli slot, ci sono stati momenti di farming estremo dove sia con skill e decotto ero comunque sovraccarico.......però facevo i big money :asd3:
Mah, non è un gioco dove i big money sono fondamentali, ti sei sbattuto per nulla imho
Più che altro fino ad ora le robe che trovi in giro sono state più che sufficienti ad andare avanti, é un aspetto che non mi piace molto quello dell'equip, alla fine non dici mai, almeno a livello normale:"ahh quanto mi sarebbe servita la tal arma/runa/armatura"
a livello normale puoi andare in giro in camicia da notte e vinco lo stesso :asd:
omg :rotfl: ma cosa cazz :facepalm: dai è un imbecille
che rosicone :asd:
Geralt non sarebbe uscito dalla polacchia se non fosse stato per CDP...
finalmente trovata una spada non da witcher meglio di quelle da witcher
Laghetto strambetto? :asd:
Dalla polacchia c'era già uscito eccome. Era abbastanza conosciuto in Francia e Spagna, senza contare tutto l'est Europa e la Germania.
Dopo i giochi è passato dall'essere famoso nell'est europa e conosciuto altrove ad essere famoso ovunque.
Che poi alla fine fra le riedizioni dei libri, le nuove edizioni nei paesi dove ancora non c'era ed i nuovi libri che ha scritto e scriverà sull'ondata dell'entusiamo del pubblico per i giochi indirettamente ci guadagna parecchio pure lui eh.
e mi sono serviti eccome invece, ho speso almeno corone 250.000 tra una cazzata e l'altra :sisi:
Sapkowski ciclicamente ripete sempre le stesse cose, non è la prima volta che spara questa bomba qui......penso che sia sulla strada del rincitrullimento :asd3:
io 250000 corone non le ho fatte in tutto il gioco espansioni comprese,anche perché parte del bottino lo smontavo per avere materie prime che erano utili per fare i set da witcher e non influivano sul peso, rivendevo solo i pezzi pregiati leggendari o magici
"Parecchio famoso" relativamente comunque. I libri quando sono usciti? Metà anni 90? Io manco l'ho mai sentito nominare. Certo, in italia il fantasy è notoriamente poco cacato a parte per i più famosi (Brooks, Tolkien ecc ecc), ma sicuramente qui come in molti altri paesi è diventato famoso post giochi. Io ad esempio al tempo del primo gioco, scoprendo fosse il prosecuo dei libri, cercai di vedere di risucire a recuperarli, ma in italia ancora non se lo cacavano di striscio. A seguito del 2 mi pare incominciarono ad uscire, tanto è vero che son riuscito a recuperare prima dell'uscita del terzo vg e ancora fino a qualche mese fa doveva finire di uscire la saga completa qui in italia :asd:
Quindi sì, magari lui da qualche parte era già famoso e sarà stato pure tradotto in 25 lingue o chessòio, ma bisogna vedere quanti si siano comprati i libri pre-vg e post-vg.... imho, i numeri di vendita sono aumentati esponenzialmente dopo checchè ne dica lui.
E poi, ti offrono una percentuale sulle vendite future del vg come compenso per i diritti e tu invece chiedi i "big" money subito per poi lamentarti che hai fatto una cazzata? :bua:
Ciclicamente sta rispuntando a (s)parlare della saga di vg e ogni volta non ci fa una bella figura.
In est europa e Germania era molto famoso. Tant'è che dai libri avevan tratto fumetti e serie tv. Nell'europa occidentale era conosciuto soprattutto in Francia. Meno in Spagna.
Ora è famoso d'appertutto ed è approdato anche in paesi dove prima era sconosciuto (Inghilterra e Italia, ma anche gli States).
Come già detto di riflesso ci sta sempre guadagnando sopra non poco pure lui e queste interviste volutamente acide non fanno altro che aumentare la sua popolarità.
se siete curiosi (non so sinceramente quanto sia attendibile) qui http://thewertzone.blogspot.it/2015/...ales-list.html c'è una classifica di vendite dei libri per autore...Sapkowski è sui 2 milioni (sembra solo in Polonia) al 125mo posto...la Rowling al primo posto ne ha venduti 450 milioni
Enrico Vasaio vende parecchio rispetto allo Strigo :sisi:
Almeno non c'è la troisi in classifica :asd:
Interessante, è un peccato che i dati non siano aggiornati :uhm: 2 milioni di copie solo in polonia è un ottimo risultato, sarei veramente curioso di sapere quanto ha venduto a livello globale, specialmente dopo l'uscita di Tw3 :uhm:
beh il fatto che Erikson e Moorcock siano lontanissimi dai vampiri emo brufolosi rasati al quarto posto mi infastidisce non poco..scusate OT
Su X1 non ho questo problema. :uhm:
Ho finito male Blood & Wine :cattivo:
comunque è meglio del gioco base
Mi sto rifacendo un bivio che sono curioso di vedere "l'invisibile"