Visualizzazione Stampabile
-
Re: The Witcher 3 + HOS e B&W
Che poi anche io mi incazzerei se la gente continuasse a pensare che i giochi sono il seguito dei libri quando ho più volte ribadito che non è assolutamente cosi :asd:
Lui è il classico stronzo ingrato dell'est ma da una parte lo capisco anche.
Dopo 100 volte che sei costretto a dire "Si,ma quelle storie contano un cazzo. L'unico che può dire con certezza cosa succede a Geralt sono io" poi ti gira pure il culo :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
-jolly-
hai toppato la sorella della duchessa?
tutte e due le sorelle :bua:
-
Ma la traduzione italiana è di multiplayer.it? Quando vedo quel marchio su un libro non posso non pensare che sia stato tradotto gratuitamente da un utente brufoloso del loro forum :asd:
-
-
Citazione:
Necronomicon
Ma la traduzione italiana è di multiplayer.it? Quando vedo quel marchio su un libro non posso non pensare che sia stato tradotto gratuitamente da un utente brufoloso del loro forum :asd:
Traduzione italiana de che ? Del gioco ? No, non c'entra nulla. Dei libri di Sapkowski (ottimamente tradotti per altro) ? Nemmeno.
-
Dopo quasi due anni l'ho disinstallato dal SSD :cattivo:
-
Citazione:
Thaipan
Dopo quasi due anni l'ho disinstallato dal SSD :cattivo:
Che Geralt di Rivia possa riposare in pace
-
io l'ho reinstallato, faccio una seconda run, questa volta cercando di fare scelte diverse (tipo Yennefer al posto di Triss) e approfittando di mettere tutto tutto ad ultra, compresi gli hairwork, visto che con la 1070 ora sono in grado di farlo
-
Citazione:
Necronomicon
Grazie a dio no, ho letto un libro edito da multiplayer e ho avuto difficoltà a comprendere frasi basilari, piuttosto li leggo in lingua originale :bua:
-
Multiplayer, quelli che scrivono le soluzioni in sanscrito?
-
Citazione:
Mammaoca
Che poi anche io mi incazzerei se la gente continuasse a pensare che i giochi sono il seguito dei libri quando ho più volte ribadito che non è assolutamente cosi :asd:
Lui è il classico stronzo ingrato dell'est ma da una parte lo capisco anche.
Dopo 100 volte che sei costretto a dire "Si,ma quelle storie contano un cazzo. L'unico che può dire con certezza cosa succede a Geralt sono io" poi ti gira pure il culo :sisi:
Penso che l'unica vera ragione per cui gli rode il culo è che non ci guadagna un centesimo dal gioco. Almeno gli fa pubblicità però.
-
Citazione:
Glorfindel
io l'ho reinstallato, faccio una seconda run, questa volta cercando di fare scelte diverse (tipo Yennefer al posto di Triss) e approfittando di mettere tutto tutto ad ultra, compresi gli hairwork, visto che con la 1070 ora sono in grado di farlo
Yennefer è l'unica scelta che bisogna fare. Sempre. Ad ogni run!
Sent from my Nexus 6P using Tapatalk
-
Citazione:
amk
Yennefer è l'unica scelta che bisogna fare. Sempre. Ad ogni run!
Sent from my Nexus 6P using Tapatalk
Yen è troppo affascinante, il modo in cui si presenta all'inizio poi. Colpo di fulmine per me
-
Citazione:
Maybeshewill
Ho finito male Blood & Wine :cattivo:
comunque è meglio del gioco base
:snob:
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Penso che l'unica vera ragione per cui gli rode il culo è che non ci guadagna un centesimo dal gioco. Almeno gli fa pubblicità però.
Beh ma quella non é una ragione sola, son milioni di ragioni :asd:
-
Salve. Ho preso TW3 su gog a prezzo stracciato e ora finalmente dopo un anno e mezzo me lo posso godere anche io :D.
Avrei delle domande sull'alchimia: Dopo aver capito che bisogna meditare per ricaricare le pozioni con le varie bottiglie di alcol una cosa mi lascia dubbioso, gli ingredienti che recupero in giro alla fine non vengono riutilizzati per le pozioni? perché alla fine servono solo la prima volta, ora ne tengo a centinaia nell'inventario ma non vengono quasi mai usate, eccetto per le nuove pozioni, si accumulano e basta.
Qualcuno mi delucida sulla questione?
Grazie :D
-
Citazione:
Karas
Salve. Ho preso TW3 su gog a prezzo stracciato e ora finalmente dopo un anno e mezzo me lo posso godere anche io :D.
Avrei delle domande sull'alchimia: Dopo aver capito che bisogna meditare per ricaricare le pozioni con le varie bottiglie di alcol una cosa mi lascia dubbioso, gli ingredienti che recupero in giro alla fine non vengono riutilizzati per le pozioni? perché alla fine servono solo la prima volta, ora ne tengo a centinaia nell'inventario ma non vengono quasi mai usate, eccetto per le nuove pozioni, si accumulano e basta.
Qualcuno mi delucida sulla questione?
Grazie :D
è proprio come hai detto, servono solo quando crei le pozioni per la prima volta (e per i relativi upgrade)
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
:lul: tutto fa brodo, vendi ogni singolo pezzo di spazzatura che recuperi
-
ma no :( che delusione... hanno semplificato l'alchimia...ma perché?
-
Citazione:
Karas
l'avevano già cambiata nel 2, ed effettivamente è una delle pochissime cose non riuscite in questo gioco, hanno semplificato troppo e male
-
Citazione:
-jolly-
l'avevano già cambiata nel 2, ed effettivamente è una delle pochissime cose non riuscite in questo gioco, hanno semplificato troppo e male
almeno nel secondo dovevi ancora creare ogni singola pozione e non potevi usarle durante il combattimento :bua:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Perchè in un openworld da centinaia d'ore di gioco che incoraggia a usare le pozioni perchè i witcher le usano non ti potevano chiedere di stare lì a farmare erbette ogni volta che usi una pozione, sarebbe stata una rottura di maroni immensa e aggiungerei pure che le avrebbero usate in pochi.
-
Quoto Daled, a me il sistema piace, anche se è poco realistico.
-
a me piaceva come era sviluppata l'alchimia in TW1, però mi sta bene anche com'è adesso, magari ecco avrei aumentato i requisiti per ricaricare le pozioni, ad esempio oltre allo spirito avrei aggiunto anche 1/2 erbe che servono a creare la pozione in particolare..........non so se mi spiego..........se per gatto di vuole la verbena per ricrearla devi avere spirito e verbena, non tutti gli ingredienti ma almeno uno sì, poi va benissimo che sia automatico durante la meditazione!
il non poter bere le pozioni in combattimento l'ho sempre ritenuta una follia, magari nei primi 2 capitoli funzionava per via delle macro aree dove ti muovevi che avevano mostri predefiniti e sapevi quali erano, ma in TW3 questo non esiste più e ti puoi imbattere in qualunque cosa in qualunque posto quindi dio benedica le pozioni in battaglia :sisi:
-
Citazione:
Daled
Perchè in un openworld da centinaia d'ore di gioco che incoraggia a usare le pozioni perchè i witcher le usano non ti potevano chiedere di stare lì a farmare erbette ogni volta che usi una pozione, sarebbe stata una rottura di maroni immensa e aggiungerei pure che le avrebbero usate in pochi.
This :asd:
Considerata la durata ENORME del titolo una alchimia come i precedenti sarebbe stato un modo abbastanza cheap di aggiungere "durata" al titolo oppure avrebbe portato a tagliare brutalmente una meccanica fondamentale di gioco e storia.
-
Citazione:
Karas
per potenziarle ti servono un sacco di erbe, quindi non vederle, idem per le bombe e gli ungenti, inoltre piu avanti ti serviranno componenti alchemici avanzati che dovrai rifare ogni volta
-
come era nel primo era meglio, anche quello era abbastanza lungo come gioco (60-70 ore), ma alla fine non è che si perdesse troppo tempo a fare pozioni
-
sì ma era un altro tipo di gioco, quasi un punta e clicca, c'erano molti meno combattimenti
-
Citazione:
Maybeshewill
per potenziarle ti servono un sacco di erbe, quindi non vederle, idem per le bombe e gli ungenti, inoltre piu avanti ti serviranno componenti alchemici avanzati che dovrai rifare ogni volta
ah, e no sono appena arrivato nella sezione dopo l'intro. Non vendo nulla.
-
Ma erbe e ste cose qua non si vendono, vendete solo spade e armature che non usate, sellerie vecchie e la roba obsoleta di rutilia e le cosiddette cianfrusaglie inutili e oggetti di valore
-
Bon, finito, ho beccato il finale intermedio, peccato perché a leggere in giro pare che abbia "sbagliato" solo una cosa, vabbè, poco male, anche perché a me non pare così peggiore come sviluppo :asd:
Detto questo, gran gioco, top 3 degli ultimi anni di sicuro, però devo dire che capisco le critiche che gli vengono mosse, soprattutto sul sistema di controllo ed in particolare sul fottuto cavallo, che é davvero improponibile.
-
hai portato Ciri a trovare Emhyr? :asd:
-
Mi sta venendo la voglia di ricominciarlo col NG+ :fermosi:
Fermatemi :fermosi:
-
A me sta venendo voglia di ricominciarlo in ng, il + l'ho già fatto tempo fa :asd:
inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk
-
Citazione:
raz3r
Mi sta venendo la voglia di ricominciarlo col NG+ :fermosi:
Fermatemi :fermosi:
non ci penso neanche :jfs3:
-
Citazione:
Zhuge
Esatto :asd:
-
Citazione:
Daled
Questo. Sai che due palle fare i muli ogni 15 minuti per avere la scorta di pozioni...
-
Citazione:
Zhuge
cosa cambia :uhm:
-
Citazione:
Maybeshewill
cosa cambia :uhm:
se fai quella cosa ti bruci uno dei 3 finali quello
con Ciri che diventa una witcher
-
Citazione:
Robbie
se fai quella cosa ti bruci uno dei 3 finali quello
con Ciri che diventa una witcher
In realtà non è esattamene così: può fare quella cosa e comunque non bruciarti quel finale,
dipende anche dall'esito della guerra