l'unica soluzione è forse una mod, i CDPR avevano detto di aver risolto ma invece non è assolutamente così, se hai trovato per favore posta la soluzione, ma sarà sicuramente una mod, quindi solo per chi gioca su PC
Visualizzazione Stampabile
l'unica soluzione è forse una mod, i CDPR avevano detto di aver risolto ma invece non è assolutamente così, se hai trovato per favore posta la soluzione, ma sarà sicuramente una mod, quindi solo per chi gioca su PC
si su console è irrisolvibile probabilmente
Il mod è questo http://www.nexusmods.com/witcher3/mo...eview%3D&pUp=1
grazie :sisi:
Finito HOS, molto bello.
Nessuno di voi ha notato che i cavalieri della flaming rose si incitano in battaglia come i Warboys di Mad Max?
io no :look: sarebbe?
Quando combatti dicono: "witness me, brother", "I live, I die, I live again" e "what a lovely day". Sara' che mi sono rivisto il film settimana scorsa, ma ho trovato simpatica la citazione.
Aggiungo i filmati
https://www.youtube.com/watch?v=y4cafPOBubc
https://www.youtube.com/watch?v=Bxhj3Rs6_hs
interessante, ma solo loro? non è che sono frasi standard dei banditi?
No solo loro citano Mad Max, ho cercato e anche altri hanno notato la cosa.
In tutto il gioco si sono molte altre citazioni
buono a sapersi :ok:
Finito il primo (manco me lo ricordavo più che Alvin fosse
). :evviva:
Consigli particolari per il secondo? Talenti da sviluppare, livello di difficoltà, ecc.?
Iniziato e odio già la lentezza di risposta del mouse e l'estrema velocità di movimento tramite tastiera, nonché l'interfaccia alla cazzo di cane con quattordicimila pulsanti a cui star dietro :uhoh:
E no, il pad non lo voglio usare.
Io andrei direttamente al 3...
no il 2 va giocato, poi è pieno di mod
Per il secondo, semplicemente giocalo e divertiti! Ci sono un paio di combattimenti veramente tosti ma non penso serva una guida per superarli.
Aspettati un gioco di circa 30 ore. Dopo le prime 2-3 ore ci caschi dentro e ti risvegli a gioco finito :asd:
è molto bello ma ha il difetto enorme di avere un finale tagliato ed inconcludente. Ricordati di tenere i saves per TW3.
Sì. Purtroppo secondo me i combattimenti del 2 sono più soddisfacenti.
Finito di leggere "la stagione delle tempeste" (in inglese ancora non tradotto se non con una traduzione amatoriale).
Se qualcuno che l'ha letto mi può aiutare a capire:
aprirvi un topic per i libri no?
avete un po rotto il quarzo
Avresti avuto pienamente ragione se questo topic fosse pieno di post come un tempo, ora non è più così ed è più facile trovare gente che ha letto i libri qui che in book machine purtroppo :bua:
in genere erano tutti più difficili rispetto TW3, il cui problema sono i danni fuori dal mondo più che l'effettiva difficoltà degli scontri
Il secondo witcher è da giocare assolutamente per capire meglio i personaggi nel terzo, però non fosse di quello anche per me visto e considerato... sarebbe quasi evitabile. Mi dispiace dirlo eh. Ma nonostante i pregi non mi ha dato nulla, tranne qualche pezzo
Il
Oddio
Fra gli scontri impegnativi metterei anche:
eh, secondo me
Giocai TW2 su un portatile che lo faceva girare a malapena a dettagli minimi e quel combattimento diventava praticamente ingiocabile.
Per superarlo dovetti abbassare la risoluzione a livelli assurdi tanto che il gioco sembrava un blob di colori indefiniti che si muovevano :asd: Però almeno così era fluidi :bua:
ecco sì, un nemico come il Kayran è mancato a TW3, uno bello grosso ci sarebbe stato
Alla fine il Boss che mi ha dato più rogne nel primo è stato il Koschchey, più che altro perchè mi castava i sign una volta ogni 5 cliccate, non so se dovuto all'alto livello di intossicazione o a qualche bug. Dopo 5/6 volte l'ho ucciso con appena una tacca di vita rimanente.
:sir:
Articolo interessante sul prototipo del gioco di "The Withcer" del 2003 :sisi:
http://www.gamepressure.com/e.asp?ID=1574
grazie al cielo non è stato così :rullezza:
Il progetto è abortito giusto? Ma era sempre CDP?
no
Ma hai letto l'articolo? :facepalm: I CDP creano la CDP Red per fare di loro iniziativa il porting Baldur’s Gate: Dark Alliance un esclusiva per le console del tempo (PS2 GameCube), ma al publisher non importa nulla. Per non sprecare il lavoro già fatto comprano i diritti da Sapkowsky per 4000$ e rinominano il progetto in The Witcher, ma per "divergenze" interne al team si accorgono che lo sviluppo non sta procedendo bene, quindi decidono di ripartire da zero per creare quello che sarebbe diventato il gioco del 2007 e il resto è storia. Il prologo a Kaer Morhen risale al progetto del 2003 solo che al posto di Azar Javed e i suoi mercenari c'è Rience alla guida dei cavalieri dell' "Ordine della Rosa Fiammegiante".
comunque non mi dispiacerebbe giocarlo come stand alone al di fuori della serie
Qui :) https://www.amazon.it/stagione-delle.../dp/8842928534
Comunque libri e serie tv andate nelle sezioni apposite a parlarne :)
Qui solo i videogames :)