Re: The Witcher 3 + HOS e B&W
ah già giusto :chebotta: adesso ho capito :bua:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord Brunitius
Preferisco questa :bua:
[IMG]http://www.sideshowtoy.com/assets/products/902851-geralt-of-rivia/lg/the-witcher-wild-hunt-geralt-of-rivia-statue-prime1-902851-04.jpg[IMG]
Ma questa è un pelo più abbordabile, diciamo 670 euro in meno più abbordabile
[IMG]http://www.mintfigures.eu/image/data/items_images/dark_horse/MF-daho30-232-witcher-3-wild-hunt-geralt-of-rivia-statue.jpg[IMG]
Bella quella della dark horse ma sono pur sempre 40 sacchi a statua (perché non puoi prendere Geralt e lasciare lì Ciri e Triss) :bua:
Anch'io sono nella beta pubblica, non ho ancora fatto una partita ma aggiuntemi... :D
Citazione:
PCMaster
Anch'io sono nella beta pubblica, non ho ancora fatto una partita ma aggiuntemi... :D
Aggiunto, sei pcmaster giusto?
Ragazzi, ma se inizio un nuovo ng+, e non ho i dlc, se li compro a partita in corso me li vede o mi arrangio?
inviato dal mio p9 lite tramite tapatalk
Citazione:
squallwii
Ragazzi, ma se inizio un nuovo ng+, e non ho i dlc, se li compro a partita in corso me li vede o mi arrangio?
Beh penso proprio che li veda, altrimenti chiunque dovrebbe iniziare di nuovo il gioco all'uscita di ogni dlc :asd:
A logica penso anche io :asd:
Spero non abbiano fatto la vaccata :asd:
Fra l'altro anche io ho preso HoS ma aspetto ad installarlo dato che dicono sia consigliato essere attorno al livello 30 ed io ho appena lasciato bianco frutteto :asd:
Altra domanda nabba: nelle mie peregrinazioni ho trovato parecchi schemi per le armi, ma quando vado dall'armaiolo del primo villaggio vedo che può craftarmi due armature in croce e basta. È un problema suo o è a me che manca qualche abilità o cose del genere?
Citazione:
Sbonk
Altra domanda nabba: nelle mie peregrinazioni ho trovato parecchi schemi per le armi, ma quando vado dall'armaiolo del primo villaggio vedo che può craftarmi due armature in croce e basta. È un problema suo o è a me che manca qualche abilità o cose del genere?
no, semplicemente lui è un armaiolo, a te serve un fabbro, vai a Novigrad :sisi:
certo che li vede i dlc, ma state scherzando? :asd3:
Ottimo :asd:
So che l'argomento è trito e ritrito, ma ho appena finito Wild Hunt e devo fare le espansioni, ergo gli spoiler non li apro... :asd:
Ho ottenuto un finale, che secondo me è molto buono, pareri?
Ciri witcher
Radovid vivo (volevo Ves e quell'altro vivi)
Geralt e Yen a trombare come ricci, facendosi lunghi bagni
L'imperatore morto.
Ora mi toccano le espansioni. Come sono andato? :bua:
PS: mai e poi mai avrei voluto...
Citazione:
b3r53rk
So che l'argomento è trito e ritrito, ma ho appena finito Wild Hunt e devo fare le espansioni, ergo gli spoiler non li apro... :asd:
Ho ottenuto un finale, che secondo me è molto buono, pareri?
Ciri witcher
Radovid vivo (volevo Ves e quell'altro vivi)
Geralt e Yen a trombare come ricci, facendosi lunghi bagni
L'imperatore morto.
Ora mi toccano le espansioni. Come sono andato? :bua:
2 finali su 3 si possono definire uguali, nè meglio nè peggio, è solo questione di gusti
per me
Radovid vivo ed Emhyr morto non è che sia poi questo grande finale.......preferisco togliere di mezzo Radovid che è un re folle e tenere un grande imperatore vivo........detto questo per Temeria e Nilfgaard la scelta migliore è sicuramente Ciri imperatrice e Radovid morto :sisi:
cmq si possono salvare Ves e Roche anche uccidendo Radovid
il finale 3 l'ho visto solo in video....................e mi va bene così!!!!
Citazione:
Robbie
il finale 3 l'ho visto solo in video....................e mi va bene così!!!!
Brividi.
Ho tirato su il save e ho ottenuto:
Ciri witchera
Radovid morto, roche e ves vivi, Emihr imperatore du monde
Yen scopata 24/24
Ceyris jarl di skellige
Soddisfatto. :sisi:
Raga sono .... interdetto. Ho trovato una recensione negativa su amazon riguardo la goty... Pensavo fosse riferita al packaging, ai dischi non funzionanti, quello che volete... e invece...
Premetto di non aver mai giocato ai The Witcher precedenti, e che la mia recensione deriva dagli occhi di una persona che per la prima volta gioca a questo gioco. Spero quindi possa essere utile a chi come me non conosce il gioco e vorrebbe comprarlo per provarlo.
Punti a favore:
- Gioco con grafiche mozzafiato, veramente ben curate, giocandolo in 2k ho potuto apprezzare al massimo il gioco nella sua completezza ed immergermi in prima persona nell'avventura. I dettagli sono fantastici.
Punti a sfavore:
- Gioco veramente lento.
Appena l'ho avviato sono partiti i filmati... MOLTISSIMI FILMATI. Dopo diverso tempo ho avuto la possibilità di muovermi liberamente... (finalmente), e dopo pochi istanti... sorpresa?! Altri filmati. In pratica, appena il gioco inizia veramente, la voglia di giocare è passata dopo mezz'ora buttata guardando un film.
- Durante ogni conversazione che si intrattiene con un personaggio bisogna fare delle scelte e decidere cosa dire tra alcune opzioni. Trovo ASSURDA questa scelta da parte dei produttori, perché il giocatore non saprà mai cosa sarebbe accaduto se avesse scelto l'altra opzione di dialogo.
- La storia non è praticamente spiegata. L'inizio è poco chiaro e confuso. Un giocatore che si avvicina per la prima volta a questo gioco non capisce nulla se non dopo diverso tempo, dettaglio molto importante, che fa perdere l'interesse per il gioco e la voglia di progredire.
RISULTATO: Gioco consigliatissimo per la grafica, ma occorrono monitor e scheda video di ottima qualità, io con un Acer Predator 2k ed una GTX 1070 non ho problemi.
Gioco sconsigliatissimo per chi cerca un'avventura di qualità con una storia importante e coinvolgente. Ho infatti trovato questa storia troppo confusa e surreale, con dialoghi poco chiari che non si possono comprendere senza una conoscenza alle spalle. (E DICO GRAZIE AL CAZZO? -Black-Dragon-)
MOTIVO DELLA MIA VALUTAZIONE (1 stella): Cercavo un gioco più emozionante e coinvolgente. Persino Diablo II (2000) ha una storia più intrigante e più chiara di questo.
Persino la cosa sulla grafica è sbagliata, è forse il gioco meglio ottimizzato degli ultimi tempi, gira bene anche su macchine vecchie di anni :asd:
Citazione:
Gilgamesh
Persino la cosa sulla grafica è sbagliata, è forse il gioco meglio ottimizzato degli ultimi tempi, gira bene anche su macchine vecchie di anni :asd:
Eh appunto, non capisco che diavolo abbia giocato
Va a 30 fps con dettagli medio alti pure su una gtx 750 ti :asd:
Citazione:
squallwii
Va a 30 fps con dettagli medio alti pure su una gtx 750 ti :asd:
Eh appunto, io raggiungo i 30 frame (con dei lievi cali vabbè) con la gtx 650 base, il modello con 1 gb vram gddr5 a dettagli medi e risoluzione bassa