Re: The Witcher 3 + HOS e B&W
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black-Dragon
Quell'espansione con ciri cos'è? Un progetto abortito o un'invenzione della community?
community :sisi:
io spero sarà, in futuro e se mai rilasceranno il codice di gioco, un'espansione fatta dai modder :sbav:
vi immaginate cosa può ulteriormente diventare questo gioco se "fa la fine" di skyrim?????? ce l'ho già duro :vendetta:
Citazione:
Lord Brunitius
:vojo:
Citazione:
Robbie
ce l'ho già duro :vendetta:
Mi sa che è l'effetto della foto delle ragazze qui sopra, non dei mod :asd:
Ho trovato una cosa che mi porta a pensare due cose..
A) Non hanno betatestato una meccanica accuratamente
B) Hanno testato, hanno visto ma sono stati ritardati e hanno fottesegato..
La meccanica che instauccide i nemici (Hai tipo il 2% di possibilità che accada) e i nemici che esplodono.
Non fanno mica triggerare la preparazione all'esplosione. No,direttamente l'esplosione che instashotta pure te :asd: Dio che odio :asd:
Citazione:
Mammaoca
Ho trovato una cosa che mi porta a pensare due cose..
A) Non hanno betatestato una meccanica accuratamente
B) Hanno testato, hanno visto ma sono stati ritardati e hanno fottesegato..
La meccanica che instauccide i nemici (Hai tipo il 2% di possibilità che accada) e i nemici che esplodono.
Non fanno mica triggerare la preparazione all'esplosione. No,direttamente l'esplosione che instashotta pure te :asd: Dio che odio :asd:
i demoni putrefatti e i divoratori esplodono, sono fatti così, i demoni putrefatti "caricano" l'esplosione mentre i divoratori esplodono istantateamente con l'ultimo colpo fatale, quindi devi saperlo, e Geralt in quanto strigo lo sa :telodicevo: devi essere bravo tu a ricordarti che i divoratori vanno uccisi da lontano (o con un segno quen bello cazzuto), oltretutto perché assieme all'esplosione rilasciano una nube velenosa che persiste per 3-4 secondi
sono anche tutti e due molto stupidi perché tendono a stare in branco e se ne fai esplodere uno tutti gli altri ne saranno coinvolti, si fanno delle combo pazzesche
è tutto molto bello, è tutto molto giusto :sisi:
Citazione:
Robbie
i demoni putrefatti e i divoratori esplodono, sono fatti così, i demoni putrefatti "caricano" l'esplosione mentre i divoratori esplodono istantateamente con l'ultimo colpo fatale, quindi devi saperlo, e Geralt in quanto strigo lo sa :telodicevo: devi essere bravo tu a ricordarti che i divoratori vanno uccisi da lontano (o con un segno quen bello cazzuto), oltretutto perché assieme all'esplosione rilasciano una nube velenosa che persiste per 3-4 secondi
sono anche tutti e due molto stupidi perché tendono a stare in branco e se ne fai esplodere uno tutti gli altri ne saranno coinvolti, si fanno delle combo pazzesche
è tutto molto bello, è tutto molto giusto :sisi:
Si. Tutto molto bello. Rimane il fatto che implementare una meccanica come l'instakill che ti uccide anche è sinonimo di poco testing con quello specifico nemico.
io ho sempre detto che i danni, a marcia della morte, sono profondamente sbagliati, se fai un solo errore il gioco ti punisce più di un souls, non sono i divoratori il problema, il problema sono i paesani in mutande col randello che ti shottano
Citazione:
Robbie
io ho sempre detto che i danni, a marcia della morte, sono profondamente sbagliati, se fai un solo errore il gioco ti punisce più di un souls, non sono i divoratori il problema, il problema sono i paesani in mutande col randello che ti shottano
E perchè i paesants dovrebbero shottare? Non mi è mai successo
Bhe Geralt nei libri è stato ucciso da un civile con un forcone, in un certo senso è lore friendly :asd:
Scherzi a parte, credo che alcuni nemici non dovrebbero proprio livellare. Ho giocato alla penultima difficoltà, e mi ricordo una quest dove ho beccato 4 contadini di livello altissimo che mi hanno mazzuolato per bene, avrebbero potuto ammazzare un sacco di mostri da soli!
Citazione:
Nimahel
Bhe Geralt nei libri è stato ucciso da un civile con un forcone, in un certo senso è lore friendly :asd:
Scherzi a parte, credo che alcuni nemici non dovrebbero proprio livellare. Ho giocato alla penultima difficoltà, e mi ricordo una quest dove ho beccato 4 contadini di livello altissimo che mi hanno mazzuolato per bene, avrebbero potuto ammazzare un sacco di mostri da soli!
i nemici non scalano
Citazione:
giannipinotto
i nemici non scalano
I nemici possono scalare,basta attivare l'opzione :sisi:
Citazione:
Mammaoca
I nemici possono scalare,basta attivare l'opzione :sisi:
non credo che si lamenterebbe di nemici che lui ha volontariamente fatto scalare :asd:
Citazione:
giannipinotto
non credo che si lamenterebbe di nemici che lui ha volontariamente fatto scalare :asd:
Beh, è uno scaling fatto col culo :asd: non mantiene assolutamente nessuna proporzione. Un paesano scalato fa lo stesso danno di un boss :asd:
Per dire.. l'unico punto dove ho dovuto togliere lo scaling perchè fisicamente impossibile (E muoio raramente ormai tranne azioni da retard mie o l'autoesplosione nonsense triggerata dalle divoratrici) è stato :
Il Djinn dalla quest di yenn
Ma tutti questi difetti fanno bene al gioco :sisi: altrimenti avrebbe rotto il cazzo per la perfezione. Sono tutte cose che te lo rendono capolavoro ma umano :asd:
i nemici non scalano, come già detto, ma quelli di una quest di livello 40 saranno, appunto, di livello 40. Contadini di livello 40 che ti fanno 7000 di danno con una manganellata (quando tu fullato hai 8000........) che manco un arcigrifone leggendario
Citazione:
Robbie
i nemici non scalano, come già detto, ma quelli di una quest di livello 40 saranno, appunto, di livello 40. Contadini di livello 40 che ti fanno 7000 di danno con una manganellata (quando tu fullato hai 8000........) che manco un arcigrifone leggendario
Esatto non intendevo che i nemici scalano, ma era una quest tipo di livello 25 con i contadini di 25esimo livello :sisi:
ma è normale che quando piove diventa tutto buissimo in certe zone anche di giorno? :uhm:
Citazione:
Maybeshewill
ma è normale che quando piove diventa tutto buissimo in certe zone anche di giorno? :uhm:
Se sono tempeste tropicali si, e nel gioco ne capitano parecchie, a me è successo di accendere la luce a mezzogiorno perchè non vedevo niente in casa. E parliamo di un ambiente notoriamente molto luminoso, pure fuori pareva sera.
sì è normale soprattutto nel Velen, a Skellige è più difficile, c'è sempre parecchia luce, forse perché più a nord, nel Touissant non ricordo
andare in giro con la torcia alle 10 del mattino mi fa strano :bua:
Citazione:
Maybeshewill
andare in giro con la torcia alle 10 del mattino mi fa strano :bua:
Evidentemente non lo hai mai fatto dalle parti della bassa modenese in inverno.