Ultima modifica di Reeko; 18-01-16 alle 14:57
Nel mio caso dove c'è quella terrazza esterna dove si trovano i due fabbri ce n'era uno solo, e infatti non riuscivo proprio a trovarlo. Poi ho scoperto del bug che dicevo. Se lo vedi ma non riesci ad interagire prova cmq a meditare davanti a lui e parlarci
è un bug? A me non sembrava. "Apriva" bottega solo di pomeriggio, difatti andando in quella fascia di orario ci si poteva sempre commerciare.
Boh, stasera provo. Grazie dei consigli
Inviato dal mio Redmi 2 Pro
Sono abbastanza sicuro che non comparisse di giorni se non con quell'espediente, che avevo trovato cercando su qualche forum tipo reddit, e lì ho trovato conferma. Però non si manifestava a tutti, quindi magari era un caso solo mio. Nel tuo era abbastanza ricco da potersi permettere di lavorare part time![]()
A me è capitato di non trovare fabbri anche di giorno verso le 12-13 (fanno la pausa pranzo?) oppure di trovarli mentre lavorano ma senza poter interagire in nessun modo, in entrambi i casi basta meditare un'ora e tornano.
Capitato anche a me e capitato pure che una volta è passato un lupo in un villaggio e tutti gli npc gli sono corsi dietro, fabbro incluso :bethesda:![]()
We’re like the dreamer who dreams and then lives inside the dream.
E' successo diverse volte anche a me che il fabbro sul terrazzo di Kaer Trolde, non mi rivolgesse più la parola.
Da quel che ricordo, risolvevo salvando quando mi succedeva, uscendo dal gioco e ricaricando.
Tornato in game, era di nuovo disponibile l'opzione di dialogo.
A me succedeva con il fabbro di un paesino (non ricordo il nome, ma era quello leggermente ad ovest rispetto alla fortezza del barone). Bastava meditare un'ora per riuscire di nuovo a parlarci però.
Ok allora abbiamo capito che certi fabbri hanno bisogno di un po' di tempo per rompere il ghiaccio![]()
Comunque è un peccato che da lontano gli npc non ci siano, cioè da lontano kaer trolde ed altri villaggi delle isole sembrano deserti, cioé lo so che è per un buon motivo che è così ma comunque è un pò un peccato.![]()
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
Mai notato onestamente![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
A me dava più fastidio che lavorassero tranquillamente di notte e le persone camminassero senza notare differenze, quest giver compresi.
Mi fai un mondo dove rimarchi la differenza tra giorno e notte e poi dimentichi questo particolare quando ti comoda. Molto peggio dello scaling imho
Nel mio TW3 la gente non lavorava di notte![]()
Mi sembra di ricordare anche a me che ad una certa ora gli npc vadano a dormire.
Il problema maggiore a mio avviso è che abbiano la stessa interattività di una seggiola.
è normale, io sono arrivato a skellige a livello 21 mi parein ogni caso anche se perdi esperienza la riprendi facendo altre cose, e poi facendo per bene tutte le secondarie prima di andare avanti con la main non lasci buchi nelle missioni (c'è gente che va avanti senza avere fatto cose indietro che però gli sarebbe servito fare
)
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
no beh ci sono alcuni che rimangono lì a farsi i fatti loro anche di nottecmq sì per certi particolari stonano un po' e dan sempre l'impressione di fatto in fretta e furia (come TW2). Potevano fare una mappa più piccola e curare certe cose dippiù (fra cui l'interattività prossima allo zero).