Re: The Witcher 3 + HOS e B&W
piuttosto che scegliere spade con penetrazione armatura evolvi il segno Igni che la riduce permanentemente
è che non so i mostri che/quanta armatura hanno :uhm:
"penetrazione armatura" secondo te cosa significa?
ARMATURA
in gergo ruolistico l'armatura è la difesa in linea di massima, a seguire il tuo ragionamento un drago ha un valore di armatura di 0
La cosa dell'armatura è una delle robe spiegate male nel gioco (non spiegate, meglio)
Non c'è una spiegazione precisa su quanto sia utile sui mostri, ma contro gli umani è utile.
Io penso che in The Witcher 3 i danni armatura servano solo contro umani.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alien92
Io penso che in The Witcher 3 i danni armatura servano solo contro umani.
Probabile, ma qui Cocoon avrebbe ragione di lamentarsi, perchè non viene mai spiegato ed è assurdo che i mostri non abbiano statistica armatura. :asd:
non lo spiega
cmq in una quest dopo che l'ho fatta tra gli obiettivi falliti mi mette di parlare con yennefer, però prima non c'era e di dove sia questa non ne ho idea :uhm:
Citazione:
Maybeshewill
non lo spiega
cmq in una quest dopo che l'ho fatta tra gli obiettivi falliti mi mette di parlare con yennefer, però prima non c'era e di dove sia questa non ne ho idea :uhm:
...Eh?
sarà una di quelle dove puoi risolvere parlando con Triss oppure Yen
Citazione:
Maybeshewill
non lo spiega
C'è una quest particolare che puoi risolvere in tre modi parlando con tre **** diverse, sta a te decidere con chi e quando parlare. Il gioco (volutamente) non te lo dice.
il punto è che yennefer non so dove sia quindi è difficile parlarle :asd:
Citazione:
Maybeshewill
il punto è che yennefer non so dove sia quindi è difficile parlarle :asd:
Potrai parlarle più avanti se non la trovi ora :sisi: Immagino tu sia più o meno al punto in cui lei è andata a Skellige giusto?
ecco dovè, Skellige, avevo rimosso
Citazione:
Maybeshewill
ecco dovè, Skellige, avevo rimosso
Se me lo ricordo io che l'ho giocato al day one eoni fa è preoccupante :asd:
Non ci sono andato a skellige, sono a novigad a fare robe secondarie dal 2016, sveglia cazzo
direi che è il caso di lasciare perdere sto topic, 4 post di prese per il culo e 1 di risposta
:pat:
Citazione:
Maybeshewill
Non ci sono andato a skellige, sono a novigad a fare robe secondarie dal 2016, sveglia cazzo
direi che è il caso di lasciare perdere sto topic, 4 post di prese per il culo e 1 di risposta
Pardon. Giuro, non avevo capito il senso della tua domanda. Non fare il butthurt.
Chi è causa del suo mal, pianga sé stesso :teach: