This, ma mi sa che é impossibile a meno che
Comunque ho iniziato HoS, domandina:l'incantatore é così utile? Ho fatto il primo livello dei miglioramenti ma non mi sembrano così eclatanti rispetto alle rune
Visualizzazione Stampabile
This, ma mi sa che é impossibile a meno che
Comunque ho iniziato HoS, domandina:l'incantatore é così utile? Ho fatto il primo livello dei miglioramenti ma non mi sembrano così eclatanti rispetto alle rune
I due arabi sono del tutto inutili, però ti chiedono un sacco di soldi :bua:
- - - Aggiornato - - -
Mah, i witcher hanno sempre tenuto in piena considerazione le scelte del giocatore, non vedo perche dovrebbero cambiare completamente di punto in bianco
Voi non valutate l'eventuale potere non che prodotto da tripla_AAA per un The Witcher con Ciri protagonista.
Immaginatevi le...
Ma veramente jolly l'ha scritto pochi post sopra :rotolul:
M'è scappato, sorry, è che scorro saltando via i post del troll e si vede che non l'ho visto. :(
tipo? :uhm:
Ad esempio nel 2 a scelta del 1 su Triss/Shani e soprattutto quella della fazione vincitrice, nel 3 la persecuzione o meno dei maghi/streghe o la fine di Saskia in cui veniva lasciato intendere che avrebbe potuto avere un prosieguo nel 3 con il ritrovamento del pugnale spezzaincantesimi o che un parte della trama abbastanza fondamentale si basa su un personaggio che sarebbe potuto morire nel 1.
Ma io penso intendesse le scelte fondamentali, nel senso, in un finale di tw3
Comunque non per fare il cacacazzi, ma usate un po' di spoiler :look:
Beh, sto parlando di eventi the witcher 1 e 2. :D
E comunque di fondamentale ad esempio c'è
mica lo decidi te se i regnati vogliono perseguitarle o meno
ma i finali multipli non vanno mai presi in considerazione, se fanno un seguito decidono gli sviluppatori qual è stato il finale ufficiale :sisi:
oh ma li avete giocati i withcer? a me pare di no :asd:
le decisioni del giocatore che tornano nel capitolo dopo solo uno degli elementi chiave della serie
io ho una conoscenza di TW che tu te la sogni :snob:
i primi 3 giochi erano previsti, quindi è chiaro che sono collegati, se ne fanno un altro non sarà così, quindi decideranno un finale canonico per tutti, come è successo anche per altre serie
:lul:
ed è cmq un discorso che ha poca influenza in quanto in TW puoi decidere solo le cazzatine senza importanza o quelle cose che i CDPR sanno che nel prossimo capitolo non conteranno niente
tutto quello che ti porti dietro nei capitoli successivi e solo e soltanto simpatica fuffa di contorno.
Beh, capisco che sia fuffa quella che ci si porta dietro... Se fossero elementi portanti dovrebbero fare mille versioni diverse del gioco. Avete presente la diramazione dei capitoli in un libro game in base alle scelte effettuate? Ecco, una cosa simile
Però è vero che un sacco di "decisioni" nei precedenti capitoli non hanno impatto sui seguiti, in questo è un po' paragonabile alle deludentissime decisioni di Mass Effect. C'è però una differenza sostanziale con quest'ultimo: le decisioni impattano pesantemente il gioco in corso. Molto poco i sequel, ma il gioco in corso è molto differente nei minimi dettagli. Scegliere una fazione nel primo o restare neutrale portava a scene e dialoghi completamente diversi, per dire, idem "schierarsi" con Triss o Shani.
Penso che, come per Mass Effect, le decisioni che impattano il futuro siano state tagliate perchè i progetti sono, per dirlo in modo semplice, sfuggiti di mano. Nel caso di The Witcher non in modo totalmente errato, però. Il loro budget è cresciuto inaspettatamente, sono migliorati nello storytelling ed ogni storia ha trovato un focus differente, diventando un episodio "a parte" della vita di Geralt, uniti da una plotline unica di fondo, ovvero la Wild Hunt. Consideriamo poi i cambi di motore eh, probabilmente i successivi erano incapaci di leggere alcuni trigger dei salvataggi delle versioni precedenti, rendendo impossibile importare determinate cose. Questo ammesso che i trigger esistessero in primo luogo; come ho detto, CDProjekt Red è cresciuta molto nello storytelling nel corso della trilogia e magari ai tempi del primo non si aspettavano assolutamente che determinate cose potessero essere tanto d'impatto per i giocatori quanto lo sono state.
Quello che posso dire, però, è che almeno la mancanza di alcune conseguenze, tranne forse la plotline abortita di Saskia, non è offensiva. Perlomeno non c'è un concilio da salvare o meno che promette faville nei seguiti, faville mai realizzate. Non so se mi spiego.