5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
per te
canon non esiste in the witcher
Al 90% diventerà canon nel "4" capitolo che faranno sicuramente e potranno utilizzarla come protagonista senza troppi patemi
Mi sembra un po Op come protagonista![]()
"Fermare l'inverno l'ha privata dei poteri"
Ecco fatto..plausibile e via.
Hanno fatto 3 giochi "sul nulla" (inteso che avevano un background ma hanno inventato di tutto) figurati se si fanno scrupoli per giustificare una roba del genere, possono pure far pisciare geralt dal gomito e sarebbe comunque "ok"
I poteri sono l'unica cosa che le permette di fare la witcher![]()
"Ni" dai.
I poteri hanno fatto si che potesse non fare la prova delle erbe ma ha comunque una magia innata che può sopperire ai segni e ha fatto gran parte dell'addestramento.
Magari sarà meno resistente alle pozioni ma potrebbe tranquillamente essere.
Ma sono speculazioni e basta. Han dichiarato che la saga di geralt è finita e quel finale è la classica manovra che può servire per giustificare ciri come protagonista.
Tanto appunto il canon coi videogiochi non esiste e mai esisterà
sta storia di ciri protagonista prima ve la togliete dalla tesa meglio è, se l'avessero presa anche solo vagamente in considerazione non avrebbero basato tutti e 3 i finali sul suo destino
Infatti vogliamo il prequel
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ho la tentazione di rifarmi la trilogia per la terza volta, (e la seconda per il terzo in ng+) fermatemi prima che sia troppo tardi
E perchè dovresti fermarti. Più che altro ti ci vorrà un botto di tempo.
nel caso di un nuovo episodio con cirì protagonista ci aspettano romance lesbo a go go, BIOWARE sarà contenta![]()