A me piacerebbe, se facessero un seguito o comunque un gioco ambientato nell'universo di the witcher (in quel caso sapkoso potrebbe rinegoziare i diritti? :asd:), anche senza Geralt, una storia dove
Visualizzazione Stampabile
A me piacerebbe, se facessero un seguito o comunque un gioco ambientato nell'universo di the witcher (in quel caso sapkoso potrebbe rinegoziare i diritti? :asd:), anche senza Geralt, una storia dove
bella idea
io credo che se continueranno si terranno più lontani dai libri, riproponendo il setting, ma con personaggi nuovi, in modo da poter promuovere l'esperienza anche per chi non ha mai letto o giocato nulla (chi si avvicina a wild hunt fa sempre domande su cosa bisognerebbe recuperare ed, in genere, le risposte non sono molto allettanti per un giocatore casual medio)
A chi ti riferisci? Avevi importato i salvataggi?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
scusate se rispondo dopo x pagine ma
se hai letto i libri, capisci che è quello canon. Gli altri sono improponibili vista la storia nei libri.
Penso si riferisca a:
:lolloso: mi ero dimenticato di
Nemmeno ricordavo che potesse morire, bella svista comunque :asd:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
beh suppongo che il 2 non tenga alcuna traccia di quel personaggio, quindi nel 3 non c'è modo di sapere se è ancora vivo. certo non si tratta di un personaggio propriamente imprescindibile, quindi avrebbero potuto trovare un'altra soluzione tranquillamente
Purtroppo googlando pare di no. Ero sicuro di sì, non so perchè, al punto che pensavo defaultasse a "tizio morto" invece che vivo. Che pena, una delle cose peggiori dei Witcher è come se ne siano fregati di calcolare le scelte fatte dal giocatore...
- - - Aggiornato - - -
c'è un dettaglio che cambia in TW2 se tizio è morto... non ricordo esattamente, però sarebbe stato facile da portare in TW3.
pare che sia un errore di w2, che il 3 si porta dietro
Ma canon cosa? :uhm:
Questa cosa qui del mancato controllo sugli eventi del primo e conseguente standardizzazione è un vero peccato. Quando mi sono visto davanti [tizio] è stata durissima.