Vysogota era un professore dll'università di Oxenfurt e poi dell'Accademia imperiale, fuggito perché l'Impero riteneva eretiche le sue teorie e nascostosi nella palude di Ebbing. Lui la trova, la opera e la accudisce.
Visualizzazione Stampabile
Vysogota era un professore dll'università di Oxenfurt e poi dell'Accademia imperiale, fuggito perché l'Impero riteneva eretiche le sue teorie e nascostosi nella palude di Ebbing. Lui la trova, la opera e la accudisce.
Trovi sicuramente l'ebook cuginando qua o là se non lo vuoi comprare, i passaggi in cui compaiono Vysogota e Ciri sono molti lungo tutto il volume...
Vi state sollazzando con Ansel? :smugdance:
Oggi il menu era laggosissimo, per scorrere tra le partite salvate occorrevano alcuni secondi...boh...vi è mai capitato?
Finito Blood & Wine, era da ormai anni che mi tenevo da parte l'ultimo pezzo della storia, e che pezzo... Touissant meravigliosa, Regis magistralmente interpretato e una storia di tutto rispetto. Fantastiche anche le subquest, specialmente quella... Beh immagino sappiate di quale parlo :D E la quest dopo i titoli di coda... Bello finire così, davvero bello. Mi mancherà sta saga...
c'è solo amore per Wild Hunt, solo ammore
Telegram ha appena aggiunto gli stickers di TW3 :asd:
porco giuda :pippotto:
:vojo:
carisma assurdo, dovrebbero davvero farci un film. Coi controquarzi
also
https://media.tenor.com/images/b93a2...909f/tenor.gif
c'e' anche un leggero photoshop ^^
E' un rendering
io non sono abbastanza esperto da capire se sotto c'è una modella reale o se sono solo dei pixel molto gnocchi :rotfl:
sicuramente i capelli sono veri, o per lo meno è una parrucca, magari è uno di quei manichini senza faccia ma con i capelli :asd:
ora tu ci dici come l'hai trovata :look: :asd3:
Ho il like sulla pagina dei CDPR, mi pare che l'hanno condivisa loro.
Ottimo cosplay ma dal mio punto di vista Ciri è impossibile da riprodurre, lo sguardo è troppo particolare.