Re: The Witcher 3 + HOS e B&W
Citazione:
Originariamente Scritto da
wesgard
No fatto tutte le quests (tranne i tesori li ne' ho saltate molte) piu' una buona meta dei punti interrogativi. Pero' usavo il fast travel appena possibile. Ho detto piu' di 100 ore non ho detto 101 :rotfl2:
Sotto 200 è poco in ogni caso :chebotta:
Citazione:
wesgard
No fatto tutte le quests (tranne i tesori li ne' ho saltate molte) piu' una buona meta dei punti interrogativi. Pero' usavo il fast travel appena possibile. Ho detto piu' di 100 ore non ho detto 101 :rotfl2:
È come non averlo giocato così :rotfl:
io mi ricorderò sempre di quello youtuber che mi disse: " l'ho platinato in 40 ore "
genio :rotfl:
Citazione:
Robbie
io mi ricorderò sempre di quello youtuber che mi disse: " l'ho platinato in 40 ore "
Io in 40 ore ero arrivato alla quest del barone, figurati ahahahah
Citazione:
Robbie
Chi è 'sto cretino? :asd:
spacca tutto Geralt, daje così :rullezza:
Citazione:
Robbie
Corydan :lul:
Chi??
Domanda, non ho giocato witcher 2 completamente, nè il 3 (si si lo so, cosa aspetti, etc, lasciamo sta va :cattivo: )
Mi serve di sapere, se in Witcher 3 (o nel due? mm) si menziona/si vede/etc il momento in cui Vysogota del Corvo trova Ciri e la cura etc
Grazie!
no, tutti i giochi sono ambientati dopo i libri :sisi:
Citazione:
Absint
Domanda, non ho giocato witcher 2 completamente, nè il 3 (si si lo so, cosa aspetti, etc, lasciamo sta va :cattivo: )
Mi serve di sapere, se in Witcher 3 (o nel due? mm) si menziona/si vede/etc il momento in cui Vysogota del Corvo trova Ciri e la cura etc
Grazie!
Uhm, i giochi narrano eventi successivi rispetto ai romanzi
Ok grazie!
Ho un'altra domanda, sempre su quell'evento...potreste raccontarmi bene cosa succede?
O piemmarmi fonti in cui leggerlo da me ? :look:
dovresti leggere il libro, comunque non c'è poi molto da raccontare, Ciri
si materializza ferita (per essere fuggita per magina al cacciatore di taglie Leo Bonhart) nella palude dove abita Vysogota, che la trova e la accudisce per mesi finché non si riprende e, a causa di strani sogni, se ne va per raggiungere la torre della rondine (luogo in cui la torre del gabbiano dell'isola di Thanedd, se non fosse stata malfunzionante, avrebbe dovuto spedirla invece che precipitarla nel deserto di Nilfgaard)
Mito!
Ma quanto descrive il personaggio di Vysigota del corvo, il libro?
C'è descrizione di lui, del suo eremo nella palude, e del procedimento di guarigione?
di lui e dell'ambientazione un po' sì, del procedimento di guarigione cosa intendi? la guarigione avviene lentamente e senza magia
absint è Lorenzo Mastroiani
Ah ok, perchè essendo lui un mix di studioso, chirurgo, alchimista, etc pensavo fosse lui a guarirla in qualche modo, non so.
E' possibile trovare i passaggi in cui viene descritto? O scatteresti una foto alle pagine o simili?
Scusa non voglio rompere i maroni, anzi grazie mille delle info