The Witcher 3 + HOS e B&W The Witcher 3 + HOS e B&W

Risultati da 1 a 20 di 7076

Discussione: The Witcher 3 + HOS e B&W

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente

Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    non ho capito, hai problemi di disco?
    Era una citazione di EELST.

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Secondo me ha altri tipi di problemi, ma meglio sorvolare
    Hai fatto il corso di Chiwaz? Attento a non pisciarti sulle palle

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    si scrive Yennefer* e boh, se ti sei stancato dopo il tutorial e vai a giocare ad un action rettilineo allora gli rpg con trama non sono per te e tanti saluti
    A me gli RPG non lineari piacciono un sacco, New Vegas e Skyrim sono tra i miei giochi preferiti di sempre. Vedo che TW3 ha un sacco di potenziale, ma non lo trovo divertente da giocare. Ci sono tante belle scenette, ma per quelle c'e' Netflix, no?
    Sara' la vecchiaia, ho atteso il seguito di Torment a lungo ma anche li' dopo le prime due ore mi sono arreso.
    Ultima modifica di La Rikkomba Vivente; 13-09-18 alle 17:20
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Gamer IDs

Steam ID: _dreamz_

Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Era una citazione di EELST.

Hai fatto il corso di Chiwaz? Attento a non pisciarti sulle palle

- - - Aggiornato - - -

A me gli RPG non lineari piacciono un sacco, New Vegas e Skyrim sono tra i miei giochi preferiti di sempre. Vedo che TW3 ha un sacco di potenziale, ma non lo trovo divertente da giocare. Ci sono tante belle scenette, ma per quelle c'e' Netflix, no?
    Sara' la vecchiaia, ho atteso il seguito di Torment a lungo ma anche li' dopo le prime due ore mi sono arreso.
    Considera però che il prologo nei witcher è sempre la parte debole. Le quest di bianco frutteto non sono stimolanti, servono giusto a farti vedere il gameplay e fare un po' da tutorial. Il gioco vero e proprio inizia a Velen

Senior Member

A me gli RPG non lineari piacciono un sacco, New Vegas e Skyrim sono tra i miei giochi preferiti di sempre.
    New Vegas e Skyrim nella stessa frase non si possono leggere

Senior Member L'avatar di Galf

E

Vabè, New Vegas è okay, Skyrim è uno dei peggiori giochi degli ultimi boh anni, la merda vera.

"per quelle c'è Netflix" è il riassunto di quello che dicevo : giocatori da pappa pronta senza interazione, senza vero interesse per la storia
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Skyrim è uno dei peggiori giochi degli ultimi boh anni, la merda vera.
    eh, addirittura...

La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente

Vabè, New Vegas è okay, Skyrim è uno dei peggiori giochi degli ultimi boh anni, la merda vera.
    Sarai mica tu quello del "Capra Demon is EASY"?
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su