Re: The Witcher 3 + HOS e B&W
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harlan Draka
io infatti l'ho risparmiata ma ho dovuto lasciarla in mano a Philippa :bua: speravo di poterla liberare nel tre ma invece sparisce come Sam in Rise of the TR :bua:
eh io se non ricordo male l'ho combattuta in forma di drago ma credo di averla risparmiata, cioè non le ho dato il colpo di grazia, e ho sempre sperato che fosse sopravvissuta :commosso:
Citazione:
Maybeshewill
I dialoghi con shani vengono influenzati un bel po'
this
La storia di Saskia e' raccontata nel fumetto allegato al gioco, se avete riscattato su steam o su gog
Link alla lista dei fumetti, mi devo trattenere se vengono scontati questo inverno.
http://witcher.wikia.com/wiki/The_Witcher_(comics)
A dicembre esce un'altra serie della Dark Horse
Citazione:
Necrotemus
La storia di Saskia e' raccontata nel fumetto allegato al gioco, se avete riscattato su steam o su gog
tra l'altro è praticamente il finale del secondo gioco, che non hanno fatto perchè hanno finito i soldi :/
Citazione:
Galf
tra l'altro è praticamente il finale del secondo gioco, che non hanno fatto perchè hanno finito i soldi :/
Di the witcher 2 assassin of kings?!
Citazione:
Harlan Draka
io infatti l'ho risparmiata ma ho dovuto lasciarla in mano a Philippa :bua: speravo di poterla liberare nel tre ma invece sparisce come Sam in Rise of the TR :bua:
Ci rimasi male anch'io anche perché nel 2
se fai altre scelte diversa dal salvarla trovi comunque il pugnale spezzaincantesimi, cosa che lasciava presagire alla possibilità di poterla eventualmente liberare nel 3.
La storia di Saskia viene narrata nel fumetto allegato come goodies dell'espansione HOS, l'ho letto ma non è che mi abbia convinto e mi è parso un contentino, e tecnicamente riguarda solo una scelta, vabbé quello ci sta :D.
Visto che siamo in tema, in uno dei trailer di Thronebreaker mi sembra di aver visto un drago, ricordo male?
non centra nulla con la discussione qui sopra ma ci sono capitato per caso sul tubo e non posso non portarvela, una delle intro più belle e coinvolgenti mai viste
https://www.youtube.com/watch?v=P8WsPZpGFY4
Citazione:
Black-Dragon
Di the witcher 2 assassin of kings?!
è praticamente il capitolo mancante, se hai finito TW2 il capitolo finale ti sarà sembrato super accelerato, con il fumetto raccontano cosa succede subito dopo e fino all'inizio della guerra con Nilfgaard, quindi è idealmente la connessione con TW3, dove la guerra è già andata avanti parecchio, ma non ne hai visto manco l'inizio!
No aspe, quel fumetto di Saskia non parla solo di Vergen e dintorni?
Il capitolo mancante doveva essere ambientato nella valle dei fiori.
Citazione:
PCMaster
No aspe, quel fumetto di Saskia non parla solo di Vergen e dintorni?
Il capitolo mancante doveva essere ambientato nella valle dei fiori.
Beh parla di saskia, vergen, etc.
Magari non è quello che originariamente era la loro idea di capitolo finale, ma il fumetto di saskia è il raccordo fra 2 e 3, non c'è un capitolo finale migliore per il secondo gioco, sicuramente non c'azzecca nulla la valle dei fiori con il 3.
Citazione:
Galf
è praticamente il capitolo mancante, se hai finito TW2 il capitolo finale ti sarà sembrato super accelerato, con il fumetto raccontano cosa succede subito dopo e fino all'inizio della guerra con Nilfgaard, quindi è idealmente la connessione con TW3, dove la guerra è già andata avanti parecchio, ma non ne hai visto manco l'inizio!
Esatto, il terzo capitolo l'hanno rushato al massimo. Non sapevo avessero finito i soldi e avessero tagliato dei contenuti e non sapevo nemmeno che il fumetto integrasse, grazie mille!
Citazione:
Black-Dragon
Esatto, il terzo capitolo l'hanno rushato al massimo. Non sapevo avessero finito i soldi e avessero tagliato dei contenuti e non sapevo nemmeno che il fumetto integrasse, grazie mille!
forse come dice PCmaster il capitolo previsto era un altro, ma il fumetto prende il via da un punto perfetto per unire il 2 ed il 3 :sisi:
Chiedo una info sul primo, dato che immagino molti lo abbiano giocato.
Le pergamene delle commissioni si possono lasciare dalla locanda per non portarsele dietro? Quando consegno la quest me le considera come in inventario o devo tornare in locanda prima?
Inviato da una galassia lontana lontana....
Citazione:
Whiplash
Chiedo una info sul primo, dato che immagino molti lo abbiano giocato.
Le pergamene delle commissioni si possono lasciare dalla locanda per non portarsele dietro? Quando consegno la quest me le considera come in inventario o devo tornare in locanda prima?
Puoi lasciarle tranquillamente nel baule della locanda, o addirittura buttarle ma di quest'ultimo non son sicuro.
Tanto la quest è attivata è quello che conta.
Citazione:
LucaX360
Puoi lasciarle tranquillamente nel baule della locanda, o addirittura buttarle ma di quest'ultimo non son sicuro.
Grazie
Citazione:
LucaX360
Confermo
Citazione:
Matsetes
Confermo
Come per il bestiario in pratica
Citazione:
Black-Dragon
Esatto, basta leggere per avere l'informazione, poi non serve più
Citazione:
Black-Dragon
Quelli infatti li rivendevo appena letti, per gli altri avevo il dubbio
Ma il famoso corno da appendere, quello che serve a stordire le sirene, è possibile che me lo sia perso? La missione di Hjalmar l'ho già fatta...