Citazione Originariamente Scritto da Barbacrucco Visualizza Messaggio
Allora, a breve vorrei cominciare The Witcher 3 (aspetto di finire la second run a Pillars of Eternity). Dato che con i precedenti saldi Steam ho preso prue le espansioni mi interessava sapere quando affrontarle, ovvero se sono seguiti veri e propri in stile Throne of Bhaal o solo aree aggiuntive da sbloccare e affrontare poco prima di chiudere la missione principale.
E poi, i livelli di difficoltà. Considerando che ho finito il secondo a livello hard senza grossi traumi (eccezion fatta per: A) Letho, tantissime madonne volate e poi abbassato a normal B) Kayran, ma perché sono impedito io nei QTE C) Drago, abbattuto comunque ad hard tipo al ventesimo tentativo), posso proseguire anche qua, oppure si parla di un gioco mediamente più facile/difficile?
difficoltà minima per avere una visione completa del gioco almeno la penultima cioè lacrime e sangue, per il primo terzo di gioco ti costringe ad usare pozioni vita ed unguenti per potenziare le armi, specie contro i mostri che ti affrontano in gruppo, lupi-ghoul, etc.etc. che sono in pratica i più stronzi da affrontare, a livelli più bassi passato il terzo di gioco la sfida diventa troppo facile,
anche il livello peggiore "marcia della morte "non è poi così difficile da affrontare l'importante è sfruttare l'arsenale chimico del witcher,e l'albero delle skill
il bello del gioco è anche e soprattutto quello, altrimenti si risolve tutto a 4 spadate ed un paio di poteri da usare in tutto il game perdendoti gran parte del gameplay