sono due grandissimi giochi comunque, sì, anche Skyrim
ok sei un troll, lista ignore amico ciao ciao
oltre a voler litigare stai dicendo un mare di stupidaggini, vivere di rendita uccidendo mostri, stai sognando, le piante non servono a niente in Skyrim![]()
in TW3 puoi non far partire mai la main quest???non puoi neanche cambiare mappa se non lo fai
felice di non leggerti più.
Enderal già mi piace di più di Skyrim, ma anche quello non mi convince al 100%, forse è anche colpa dell'engine (e del sistema di combattimento orrendo imho)
Forse la visuale in terza persona mi piace di più (quella di Skyrim è scomoda, non la conto neanche).
Siamo sul centinaio di side quests a testa (main siamo a 60 per wild hunt e 20 per skyrim), giochi base, le ho giusto contate, e ometto le random di skyrim per pietà. Se poi contiamo che in skyrim la maggior parte delle quest ha pochissimi risvolti, se non uccidi\ammazza\recupera e morta li, il discorso sul tempo che la bethesda ha impiegato a creale va a farsi benedire.
Sulla densità dico solo che i mondi bethesda sono credibili come l'italia in miniatura.
Ps: pardon ho capito male parlavi solo di densità di quests, vabbè ho lanciato la granata da hater (che in realtà no, amo morrowind, oblivion cosi cosi e skyrim mi è piaciuto parecchio).![]()
Ultima modifica di Lord Brunitius; 13-10-17 alle 20:08
Hanno spostato dei messaggi dalla discussione di cyberpunk e messi qui
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
quanto sarebbe figo un witcher ambientato in era moderna o in un ambiente post nucleare, dove una scuola di witcher ha tramandato le sue pratiche sopravvivendo all'estinzione e ora oltre alle spade usa anche armi a pallottole d'argento o acciaio?
Comunque rasserenatevi voi che state discutendo di cosa è meglio tra TW3 e Skyrim, significa che potete provarli entrambi.
Pensate ai poveracci che non riescono a giocare Skyrim per via di quel cazzo di motion sickness (e sì, ampliato il FoV, installato i mod anti MS, eliminato il bobbing, provato la terza persona, niente da fare, mi sale il vomitino)
Che poi non capisco perchè in alcuni giochi sì (Half life 2, Wolfenstein: the new order, appunto Skyrim), altri in maniera marcatamente più leggera (Metro 2033, Bioshock, almeno un'oretta abbondante a sessione riesco a farla) e altri ancora invece nulla (Dishonored, Tron 2.0, Fallout 3 + New Vegas, Sniper Elite 3)...