The Witcher 3 + HOS e B&W The Witcher 3 + HOS e B&W - Pagina 296

Pagina 296 di 352 PrimaPrima ... 196246286294295296297298306346 ... UltimaUltima
Risultati da 5.901 a 5.920 di 7035

Discussione: The Witcher 3 + HOS e B&W

canguasto nidificatore L'avatar di Lulein

Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Okay, ho risolto quel pezzo, ma sono di nuovo bloccato dopo il pezzo dall'imperatore.
    Ho provato quella partita a Gwent 15 volte e ho perso 15 volte. Come diavolo si può vincere? Ho perso delle carte che dovevo comprare nell'atto 1? Ho comprato tutte quelle che ho visto... Eppure lui ne ha da 10 epiche contro cui non posso fare nulla... Ho di nuovo dovuto smettere di giocare perché non so proprio come proseguire!
    A quanto ho capito ti riferisci alla partita con l'oste alla taverna del crocevia.
    All'inizio il gwent è un po' ostico, finchè non si guadagnano carte un po' decenti, inoltre ricordati che anche la difficoltà del gwent è settabile dal menù di gioco, magari prova ad abbassarla.
    Oppure fai come ho fatto io nella prima run, vai avanti senza giocare a carte, non vale la pena mollare il gioco per il gwent.

- - - Aggiornato - - -

Ma scusate, la zona non viene bloccata per sempre appena vado avanti con la trama?
    Bianco Frutteto?
    No, ci puoi tornare.

Senior Member L'avatar di PCMaster

Secondo me si riferisce alla partita a carte a

vizima

https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

Cerco Age of Empires Rise of Rome

Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

#23MJ L'avatar di Robbie

Okay, ho risolto quel pezzo, ma sono di nuovo bloccato dopo il pezzo dall'imperatore.
    Ho provato quella partita a Gwent 15 volte e ho perso 15 volte. Come diavolo si può vincere? Ho perso delle carte che dovevo comprare nell'atto 1? Ho comprato tutte quelle che ho visto... Eppure lui ne ha da 10 epiche contro cui non posso fare nulla... Ho di nuovo dovuto smettere di giocare perché non so proprio come proseguire!
    smetti di provarci, quel giocatore è imbattibile per te al momento, ci devi ritornare tra un bel po'

Senior Member L'avatar di Matsetes

Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio

vizima
    No, proprio appena dopo aver parlato con il tizio da cui mi porta Yennefer nell'atto 2

#23MJ L'avatar di Robbie

eh appunto, sei nel cortile del castello no?! ci devi ritornare tra un bel po'

Bannato

sei scarso forte, deal with it

protip: usa le spie

canguasto nidificatore L'avatar di Lulein

Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio

vizima
    Ahhh.....è probabile, io ci provai appena a batterlo, senza riuscirci.
    Per la verità se non leggevo il tuo post non me lo ricordavo proprio quel giocatore lì, quasi quasi ci torno.

Ma come posso tornarci? L'unica altra cosa da fare è la main quest. Poi finisco bloccato come con White Orchard, dove ho dovuto abbandonare le tane dei ghoul perché non sono riuscito a fare le bombe necessarie prima che la quest principale mi buttasse fuori dall'area

#23MJ L'avatar di Robbie

Citazione Originariamente Scritto da Lulein Visualizza Messaggio
    Ahhh.....è probabile, io ci provai appena a batterlo, senza riuscirci.
    Per la verità se non leggevo il tuo post non me lo ricordavo proprio quel giocatore lì, quasi quasi ci torno.
    ci credo, non è battibile quando lo incontri per la prima volta, non hai fisicamente le carte necessarie
    il che è anche giusto infatti se lo batti prendi una carta comandante

Ma come posso tornarci? L'unica altra cosa da fare è la main quest. Poi finisco bloccato come con White Orchard, dove ho dovuto abbandonare le tane dei ghoul perché non sono riuscito a fare le bombe necessarie prima che la quest principale mi buttasse fuori dall'area
    col viaggio rapido ci puoi tornare quando vuoi, a palazzo sarà sempre tutto uguale, tranne che non potrai parlare con Emhyr

Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    ci credo, non è battibile quando lo incontri per la prima volta, non hai fisicamente le carte necessarie
    il che è anche giusto infatti se lo batti prendi una carta comandante

col viaggio rapido ci puoi tornare quando vuoi, a palazzo sarà sempre tutto uguale, tranne che non potrai parlare con Emhyr
    Come? C'è un viaggio rapido? E la zona non viene bloccata? È molto diverso quindi dall'1 e dal 2...
    Pensavo che fossero irraggiungibili le zone man mano che si procede con la trama, non è così?

#23MJ L'avatar di Robbie

Come? C'è un viaggio rapido? E la zona non viene bloccata? È molto diverso quindi dall'1 e dal 2...
    Pensavo che fossero irraggiungibili le zone man mano che si procede con la trama, non è così?
    tutto quanto è visitabile a piacere, puoi viaggiare rapidamente usando i "cartelli stradali" basta che quando ne trovi uno ci interagisci, si aprirà la mappa e potrai spostarti da un cartello all'altro, a patto che tu lo abbia scoperto, basta che ci cammini vicino e si attiva, non puoi farlo dalla mappa generale, devi per forza cliccare su un cartello per usare il fast travel

oltretutto il viaggio rapido è obbligatorio, il mondo di gioco non è un open world connesso, le varie zone non sono fisicamente raggiungibili senza usare il viaggio rapido
    Ultima modifica di Robbie; 27-02-18 alle 18:42

Senior Member L'avatar di PCMaster

No, proprio appena dopo aver parlato con il tizio da cui mi porta Yennefer nell'atto 2
    Allora mi sa che non ho capito in quale punto del gioco sei.
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

Cerco Age of Empires Rise of Rome

Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

White Orchard è un tutorial praticamente, devi ancora arrivare alla mappa principale che è molto più grande. Poi c'è anche una seconda area principale che è un arcipelago.

Senior Member L'avatar di Galf

Il gioco è open world, buongiornissimohhhh
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Il gioco è open world, buongiornissimohhhh
    Beh, anche gli altri due lo sono. Open world a zone, come dice il gioco stesso

Beh, anche gli altri due lo sono. Open world a zone, come dice il gioco stesso
    Nah, è tipo Baldur's Gate, la definizione di Open World è "tipo GTA", TW1 e TW2 sono classici RPG a zone. Pillars Of Eternity, per dirne un altro, non è "Open World".
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

#23MJ L'avatar di Robbie

non definirei open world i primi due, forse forse forse ma forse il primo un po' di più, il secondo ti dico decisamente no

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Nah, è tipo Baldur's Gate, la definizione di Open World è "tipo GTA", TW1 e TW2 sono classici RPG a zone. Pillars Of Eternity, per dirne un altro, non è "Open World".
    pillars puoi andare dove ti pare sempre

Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    pillars puoi andare dove ti pare sempre
    quando vai da punto "A" a punto "B" lo fai cliccando su una mappa dopo aver raggiunto i confini dell'area, non ci vai a piedi continuamente.

#23MJ L'avatar di Robbie

il termine open world non ha solo ed esclusivamente a che vedere con la conformazione dell'ambiente di gioco, è un misto di possibilità offerte

https://en.wikipedia.org/wiki/Open_world

se fosse solo questione di "camminare nella mappa" allora anche shadow of the colossus sarebbe un open world, e invece non lo è

per dire: Mass Effect 3 è decisamente un open world anche se le mappe sono rigorosamente separate le une dalle altre, diventa open world perché le mappe sono visitabili a piacimento nell'ordine che vuoi, in pillars of eternity non puoi farlo, stesso schema diverso genere
    Ultima modifica di Robbie; 27-02-18 alle 22:17

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su