Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
Se trovo gli audiolibri un tentativo ai libri lo do' volentieri.

Per quello che ho visto dal gioco penso che non farei nessuna delle romance e le terrei entrambe vicine ed al contempo mi scoperei mezzo mondo al di fuori...

Geralt il profumaio

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Non puoi devi scegliere in due missioni precise cosa fare. Per il resto puoi sbatterti quante battone vuoi, nessuna delle due batterà ciglio

Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
I libri sono belli, vanno letti. Nel gioco non ricordo roba cosi insulsa
Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
I libri sono scritti bene. "La Spada del Destino" è diventato il mio libro fantasy preferito, la traduzione italiana è eccezionale - purtroppo si perde qualche battuta su roba troppo polacca per tradurla, pare.

Ti dico solo che non leggevo nulla da tempo, poi ho comprato il primo libro e stavo così a ruota che li ho comprati tutti in fretta.

E neanche io ricordo una roba così insulsa, forse per scherzo? tipo le frasi in TW1 dove puoi sentire ripetuto all'infinito "your mother sucks dwarf cock"
thx

Poi la rileggo meglio, non trovo transcript, ma ricordo la descrizione in-game di Geralt, ipoteticamente fatta da Dandelion, scritta come se la scriverebbe di sé un neckbeard sfigato che si autoidolatra. Nel senso, *descrivendo* le emozioni, e non supportandole da dialoghi o fatti. Per dire, nel suo corso di scrittura Palahniuk (fight club) spiegava come nei suoi libri lui non descriva mai le emozioni delle le persone ("era spaventato" ecc.) perché non trasmetterebbero niente, ma lo faccia dedurre esclusivamente da quello che dicono e da quello che succede. Cose così, spero solo che lo stile di scrittura dei libri non sia come nel gioco, solo nelle descrizioni peraltro, perché durante le missioni gli intermezzi e i testi sono ottimi.