Luogo: Kaer Morhen; Tempo: sto per preparare la pozione per drogare il nano superdeformed; Situazione: raggiunto un punto di noia. Ho meticolosamente ripulito (quasi) tutta la mappa, mari compresi, sbrogliate (quasi) tutte le subquest al mio livello, fatto sgroppare Roach nelle gare per migliorare la sella e i finimenti, evitato come la peste gwent e scazzottate. Quindi non mi rimane che proseguire con la trama principale (che suppongo abbia ancora abbastanza carne al fuoco da offrire, pure al netto dei due DLC). Però mi sono arenato e ho ripreso altri giochi (inziati e finiti Battle Chasers: Nightwar, Splinter Cell: Blacklist e Expedition: Vikings, tra gli altri). Diciamo che forse le meccaniche di gioco di Witcher 3 dipanate sulla lunga trama (fin troppo lunga per quanto molto piacevole, soprattutto per un lettore della saga) risultano alquanto ripetitive, combattimento in primis. Quello che forse mi annoia di più è la scarsa densità di luoghi "particolari" o "speciali" da visitare al di fuori di quest o subquest, cose da scoprire, di là dai soliti nidi di mostri, smuggler caches o accampamenti dei banditi. Immagino dovrò riprenderlo, più che altro per sapere come andrà a finire con Ciri, Yennefer, Radovid, le maghe... Va beh, dai Roach, esci dalla scuderia che ti porto a fertilizzare i il giardino dei vicini....
Ultima modifica di Barbacrucco; 23-06-18 alle 01:04