The Witcher 3 + HOS e B&W The Witcher 3 + HOS e B&W

Risultati da 1 a 20 di 7076

Discussione: The Witcher 3 + HOS e B&W

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    #23MJ L'avatar di Robbie

Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

Citazione Originariamente Scritto da il Manzo Visualizza Messaggio
    Allora, in piazza Novigrad, dove c'è la banca dell'amico nano di Gerald, c'è un venditore che vendeva conchiglie ( mi sembra 10 / 15 ) e da li ricavavi le perle e le rivendevi. Questo è stato corretto. Considera che girando tutte le rive delle Skellige ( uccidendo le sirene ) con una run ne ho trovate 18. Certo il pacco rimane girare tutto e trovarle è molto lungo ( ma le zone dopo sono sempre le stesse ). Il prezzo preciso non lo so, ma tutte e due sono sopra le 100 corone, quelle nere valgono di più, le bianche meno.
    ah ecco, mi ricordavo che avevano fatto qualcosa.
    Ad ogni modo il sistema economico di TW3 è una follia, una delle cose più esasperanti mai trovate in un VG, le cose costano troppo per i soldi che puoi fare senza dover farmare oro, non è un gioco di pokemon, non può esistere il farming NECESSARIO di oro per comprare le cose, questo è stato un grosso errore da parte di CDPR, hanno trattato quella parte di gioco come se non fosse più un gdr con storia epica ma un qualunque monster hunter, dove non esiste una storia o quest ma solo andiamo lì a farmare oro.

ci sono tanti altri "piccoli" errori/disattenzioni, come ad esempio l'armatura del lupo a livello 14, peccato che quando puoi prenderla hai già finito skellige e sei almeno di livello 30, come minimo
    Ultima modifica di Robbie; 04-01-23 alle 08:23

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su