The Witcher 3 + HOS e B&W The Witcher 3 + HOS e B&W

Risultati da 1 a 20 di 7076

Discussione: The Witcher 3 + HOS e B&W

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Member L'avatar di il Manzo

Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    io sapevo, e sono abbastanza sicuro di quello che dico, che il farming delle perle lo avevano patchato, non ricordo se avevano ridotto di molto il prezzo a cui le vendi o se avevano drasticamente ridotto gli spawn delle perle.
    Allora, in piazza Novigrad, dove c'è la banca dell'amico nano di Gerald, c'è un venditore che vendeva conchiglie ( mi sembra 10 / 15 ) e da li ricavavi le perle e le rivendevi. Questo è stato corretto. Considera che girando tutte le rive delle Skellige ( uccidendo le sirene ) con una run ne ho trovate 18. Certo il pacco rimane girare tutto e trovarle è molto lungo ( ma le zone dopo sono sempre le stesse ). Il prezzo preciso non lo so, ma tutte e due sono sopra le 100 corone, quelle nere valgono di più, le bianche meno.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Si intendevo tutti quei punti interrogativi in mezzo al mare. Che nella nuova versione sono disattivati di default quindi sarebbero da riattivare. Uh la cosa delle perle non la ricordavo più
    I tesori del mare non saprei, proprio quelli in mezzo al mare non ho controllato, ripeto i tesori vicino alle rive me li da già come raccolti ( però proverò come dici ). Le perle, guarda, lascia stare che mi girano le perle, l'ho scoperto in un video tutorial. Da quando ho iniziato il gioco ( gioco base + Heart of Stone ) ne avrò venduto 100 / 150 e forse di più perché le trovavi ovunque, soprattutto nelle Skellige.
    Ultima modifica di il Manzo; 03-01-23 alle 23:25

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su