The Witcher 3 + HOS e B&W The Witcher 3 + HOS e B&W

Risultati da 1 a 20 di 7035

Discussione: The Witcher 3 + HOS e B&W

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    #23MJ L'avatar di Robbie

Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

Citazione Originariamente Scritto da il Manzo Visualizza Messaggio
    Nessuno a parlato di comprare armature a caso dai commercianti, ma solo di potenziare quelle dei Witcher che trovi nelle mappe.
    Anche io, quasi a fine gioco, avevo circa 90000 corone ma volevo potenziare tutte le armature al massimo livello e solo a portare un set ( spade e vestiti ), al livello Gran Maestro, spendi dai 30000 ai 35000 corone ( e considera che avevo quasi tutti i materiali ). I set dovrebbero essere 5 o 6 ( se non mi dovessi sbagliare ), fai tu quanto devi spendere , in più hai la casa in Blood And Wine ( altri soldi ).
    esattamente, e a differenza di tutti gli altri gdr in TW3 non trovi soldi per terra o nei bauli, puoi guadagnare qualche moneta solo rivendendo la merce.
    No ma è impossibile fare tutto, ti sei scordato anche il mercante mago di Hearts of Stone, anche lui vuole tipo 30000 monete. Penso che sia davvero impossibile potenziare tutto su console......su PC con i cheats ti aggiungi 500.000 corone e via, è l'unico modo. hanno proprio sbagliato i conti malamente i CDPR

visto che oggi in ufficio mi annoio mi sono fatto due conti:
    25000 gold per le rune di HoS
    14000 gold per la tenuta di Corvo Bianco
    più o meno 50.000 gold per ciascuno dei 4 set gran maestro (manticora e vipera non hanno upgrade ma comunque il set della manticora è da craftare tutto, per fortuna quello della vipera è un loot, ed è il set migliore del gioco secondo me, anche come estetica),

totale fanno 240.000 corone, e secondo me sono stato anche basso perché non ho avuto voglia di vedere le spade si possono aggiungere tranquillamente 50.000 corone abbondanti. Una follia.
    Se facciamo poi conto che se giochi di ruolo non guadagni un cazzo perché i contratti te li pagano alla fame, 800-1000 corone forse per i mostri super ultra dell'ultima espansione.......Geralt è costretto a fare lo spazzino e a rivendersi anche i remi rotti per 1 corona, che brutta vita
    Ultima modifica di Robbie; 05-01-23 alle 14:03

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su