boh, oggi mi ha scaricato 655 mb e quando l'ho avviato per vedere è venuto fuori il messaggio di benvenuto alla GOtY
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Infatti anche a me, fino a ieri avevo la versione 1.30, questa di oggi era la 1.31, ecco il changelog:
Changelog:
– Corrects Arabic text in the expansions.
– Corrects Turkish text.
– Repairs holes in Vimme Vivaldi’s new clothes.
– Fixes long loading times in dialogues in the vicinity of Hierarch Square.
– Fixes infinite loading screen occurring during the “Pyres of Novigrad” quest when following the thief.
– Corrects credits.
– (Origin) Fixes NPC lipsync issues.
Siccome anche la goty in origine era aggiornata alla 1.31, secondo me queste correzioni in goty c'erano già. Praticamente il gioco su steam completo di espansioni è diventato ufficialmente GOTY
Ah si avete ragione, ho visto ora la 1.31 nei download. Ma solo per il gioco base o anche le patch per le espansioni?
Se hai gioco e season pass diventa goty con la 1.31.
NONE OF Y'ALL NIGGAS
FUCK WITH NONE OF THESE NIGGAS
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Voglio la mod per il cavallo.
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Ma la quest di rutilia dove si prende?
Io Rutilia la metterei volentieri su un barbecue viva, a cuocere lentamente...
raz3r su NGI
E che ci posso fare, anche nei libri la chiamano cosi.
raz3r su NGI
io ho fatto l'errore di prenderli in eng... poi presi anche in ita perchè l'ultimo ancora non c'è in eng
in italiano sono più belli e te lo dice un inglesofilo nazista che se fosse per me abolirei il doppiaggio italiano su ogni videogioco :V
- - - Aggiornato - - -
E non si chiama "roach", si chiama Płotka, che comunque in italiano Rutilia ha senso ed è giusto.
Ranuncolo pure può non piacere ma è la traduzione più fedele![]()
Sulla fedeltà niente da dire infatti, però Dandelion è certamente più udibile di Ranuncolo.![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Io lessi le raccolte di racconti in inglese poi mi è esploso il cervello. Non so se sono io o il traduttore inglese.
Più udibile ma sbagliato. Se ad un inglese dici dandelion lui sente proprio ranuncolo così come fai giustamente tu con la traduzione corretta.
- - - Aggiornato - - -
Ho sentito che la traduzione inglese non era gran che, ma non l'ho mai provata. posso però dirti che quella italiana al netto di qualche termine arcaico di troppo è molto buona. Un amico che le ha provate entrambe m'ha detto che è anche meglio di quella francese.