The Witcher 3 + HOS e B&W The Witcher 3 + HOS e B&W

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Discussione: The Witcher 3 + HOS e B&W

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  1. #1
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
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    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Quindi bisogna guardare le percentuali di stordimento, sanguinamento ecc piuttosto che la quantità di protezione?

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Galf
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    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Quindi bisogna guardare le percentuali di stordimento, sanguinamento ecc piuttosto che la quantità di protezione?
    Fondamentalmente cerca bonus interessanti ed alla difesa pensaci meno, ma questo è come la penso io - a death march bene o male l'idea è NON farsi colpire... stai con il quen attivo per sicurezza e solitamente reggi uno o due colpi, il resto è meglio se non passa :V
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Nikoro
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    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Fondamentalmente cerca bonus interessanti ed alla difesa pensaci meno, ma questo è come la penso io - a death march bene o male l'idea è NON farsi colpire... stai con il quen attivo per sicurezza e solitamente reggi uno o due colpi, il resto è meglio se non passa :V
    This. Quen per sicurezza, il grosso del danno lo devi semplicemente evitare. Qualche pagina fa ho postato la mia build combat+alchemy con annessa analisi dei talenti che vanno in sinergia tra loro. Però considera che il top lo raggiungi alla seconda run, facendo il ng+. La prima run (sempre a marcia della morte) l'ho fatta con 3/4 combat e 1/4 alchemy, in realtà, ma con un 2/2 aumenti la survivability, dipende da come giochi.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Galf
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    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Nikoro Visualizza Messaggio
    This. Quen per sicurezza, il grosso del danno lo devi semplicemente evitare. Qualche pagina fa ho postato la mia build combat+alchemy con annessa analisi dei talenti che vanno in sinergia tra loro. Però considera che il top lo raggiungi alla seconda run, facendo il ng+. La prima run (sempre a marcia della morte) l'ho fatta con 3/4 combat e 1/4 alchemy, in realtà, ma con un 2/2 aumenti la survivability, dipende da come giochi.
    Il mio Geraldo è mezzo combattimento mezzo signs, quindi fragilino (ha solo +300hp da un mutagen verde, visto che ho la skill per alzare il limite dell'overdose da pozioni altrimenti schioppi subito), poi yrden potenziato con la variante, igni potenziato (senza variante però), axii potenziato principalmente perchè è richiesto da tante quest per ottenere gli esiti migliori. Sul combat, è tutto fast attack, critical, counterattack e l'attacco speciale tenendo premuto click sinistro. Funziona benone, ma se becchi un mostro in grado di mandarti a tappeto e colpirti, rischi l'instakill.

    le skill "globali" marroni ho griffin school techniques (+5% sign intensity e +5% stamina regen per ogni pezzo di armatura media) e "sun and stars" per rigenerare gli hp di giorno, altrimenti sto sempre a consumare cibo e quello mi serve nei combattimenti.
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  5. #5
    Senior Member L'avatar di paolinhos
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    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Il mio Geraldo è mezzo combattimento mezzo signs, quindi fragilino (ha solo +300hp da un mutagen verde, visto che ho la skill per alzare il limite dell'overdose da pozioni altrimenti schioppi subito), poi yrden potenziato con la variante, igni potenziato (senza variante però), axii potenziato principalmente perchè è richiesto da tante quest per ottenere gli esiti migliori. Sul combat, è tutto fast attack, critical, counterattack e l'attacco speciale tenendo premuto click sinistro. Funziona benone, ma se becchi un mostro in grado di mandarti a tappeto e colpirti, rischi l'instakill.

    le skill "globali" marroni ho griffin school techniques (+5% sign intensity e +5% stamina regen per ogni pezzo di armatura media) e "sun and stars" per rigenerare gli hp di giorno, altrimenti sto sempre a consumare cibo e quello mi serve nei combattimenti.
    Quando troverai la formula x il dedotto di ekhidna quella abilità di regen hp diventerà inutile.
    Ma la pozione rondine ce l'hai?

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Galf
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    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    Quando troverai la formula x il dedotto di ekhidna quella abilità di regen hp diventerà inutile.
    Ma la pozione rondine ce l'hai?
    Guarda che sono in ng+, ho già tutto, ma non posso stare a drogarmi di pozioni fuori dal combattimento.

    edit: ..."decotto", comunque :V
    Ultima modifica di Galf; 16-09-16 alle 19:26
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