The Witcher 3 + HOS e B&W The Witcher 3 + HOS e B&W

Risultati da 1 a 20 di 7076

Discussione: The Witcher 3 + HOS e B&W

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    #23MJ L'avatar di Robbie

Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    1) Io ho subito sbloccato il livello gran maestro e craftato il set della manticora, ci sono altri upgrade?

2) Ma a chi ha usato molto il deposito, ma vi va lento come la morte o è solo un problema mio? Arriva fino a 30 sec a oggetto in entrata e in uscita, un macello così.
    1. no, purtroppo i set aggiuntivi, ossia vipera e manticora hanno solo 1 livello, sono subito mastercrafted, però c'è una simpatica chicca per il set della manticora (la versione NG è diversa da quella NG+, diversa solo esteticamente)
    2. su PS4 non mi è mai successo, e a volte ho qualcosa come 90-100 spade dentro lì l'unica cosa che va lenta è la sezione ingredienti per pozioni nell'inventario, ma per fortuna i CDPR sono furbi e l'hanno messa come ultima a sinistra, così non ci devo passare mai

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Diciamo che ci sono diverse fasi in cui un'opzione è meglio dell'altra.
    Gioco base fino al finale in cui smonti ogni tanto, vendi quando ti servono soldi, ma in generale hai sempre materiali o denaro in abbondanza per comprarli se ti serve, a meno che tu non voglia craftare ogni singola spada e armatura.
    Heart of Stone dove ti trovi a grindare denaro vendendo qualsiasi cosa, anche i rottami più infimi.
    Blood and Wine dove ti accorgi che comprare i materiali ti costa un rene e ti ritrovi di nuovo a smontare tutto, per craftare i componenti avanzati partendo da quelli elementari.
    esattamente, ogni volta che visitavo il maestro fabbro in B&W avevo le lacrime agli occhi e su console non posso neanche cheattare per avere 2 monete in più
    Ultima modifica di Robbie; 06-12-16 alle 20:56

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su