Che arrivato a questo punto penso che non mi serva più alcun materiale da costruzione. Craftare tutti set e averli solo per bellezza mi sembra inutile e dispendioso. Capisco che in teoria bisognerebbe adattare l'armatura in base allo scontro che si prevede di affrontare...
Comunque io oggi ho finito tutto, gioco espansioni e tutte le missioni. Mi mancano ovviamente molti punti di interesse. Gioco ovviamente bellerrimo, ci ho messo 1 anno e 3 mesi, con calma, per finirlo
Per l'armatura (spoiler sul finale di b&w)
in quel livello accadono due cose:
mi sa che me la sono persa sta cosa, d'altra parte ieri a Skellige ho avviato una quest che in 3 run non avevo mai vistoche poi si riconduce ad una persona, dotata di nome, con cui non ho mai potuto interagire!!!!! una quest del cazzo, breve, ma è sempre roba, cura per i dettagli
miglior gdr di sempre
Personalmente sul podio ci saranno sempre prima i due baldur's gate (il 2 sopratutto che è stato il gioco che più mi ha segnato dopo monkey island e diablo) ma tw3 mi sta davvero facendo riscoprire tutti i piaceri del single player che avevo perso nel tempo.
Davvero un qualcosa di mostruoso
Imho TW3 best game ever![]()
L'avversario enorme che sfidi nell'arena è PALESEMENTE la Montagna di GOT
Qualcuno ha mai trovato qualche easter egg in fondo al mare?
Si, intendo meno palese perchè hanno un po' mascherato gregor/gregoir anche se ripetono continuamente che è gigantesco ecc, l'altro è più palese ancora perchè è proprio chiaro chiaro
Robbie: comunque perchè dovrei aspettare l'NG+ per finire di vendere?