Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
90 ore e sei già alla fine di HoS? Ti mancano molti punti di interesse o subquest? Comunque, giudizio innegabile
90 ore e 32 minuti.
Va detto che (per questa run) non ho cacato proprio il guent. Non so quanto avrei guadagnato in termini di ore..una decina?15 al massimo a tirarla per le lunghissime per una cosa che adesso non ritengo importante.
Ho fatto qualsiasi cosa, tutti i punti di interesse,tutte le subquest (forse mi mancano 4-5 punti di interesse passati che erano troppo alti e mi son dimenticato di passare,ma davvero..5 al massimo. dovrò ricontrollare) che trovavo in giro e ho parlato con chiunque, se ho perso qualcosa sono state sviste (o conseguenze dell'aver ignorato il guent ) che eviterò di fare nel ng+ quando sarà grazie alla guida, la prima run non voglio controllare nulla, voglio solo immergermi,giocare e beccarmi ciò che decido

Ah, non concordo sull'iniziare B&W dopo la fine del gioco. Mi manca solo questo e sono convinto che se avessi fatto prima quello e poi "l'end-game" sarebbe stato estremamente meglio

Ma qui entriamo nelle pippe mentali, finire il gioco dopo B&W mi avrebbe dato una sensazione di completezza dato che alla fine come espediente usano un rewind bruttarello.
Certo, si potrebbe dire "Devi sconfiggere la caccia selvaggia,via a cazzeggiare a toussant?" e allora si potrebbe controbattere "Perchè non si è fatto SOLO la main quest? Cercare padelle per le vecchie è più importante di cercare ciri? "

Il paragone con dark souls non sta proprio ne in cielo ne in terra sono due cose totalmente diverse
Dark souls 3 ha di migliore solo il combat system ma per il resto non ha la profondità di the witcher 3 perchè non gli interessa averla. Son proprio altri generi.