A skellige ce ne sono pure troppi di punti di domanda, e ho sempre trovato roba inutile![]()
A skellige ce ne sono pure troppi di punti di domanda, e ho sempre trovato roba inutile![]()
...a me recuperare e poi rivendere quella roba inutile mi è servito per farmi l'armor uber-mega ultra, oltre che pagare quello strozzino di HoS per gli incantamenti.
Senza non sarei stato in grado...
al momento ho 10.000 monete, non bastano?
wut
tutte ste spese non le ho viste, anzi, non compro niente da tipo 5 livelli![]()
e continua a non comprare niente, TW3 è un inno alla tirchiaggine "ogni corona risparmiata è una corona guadagnata"
tanto tutto quello che ti serve lo droppi o lo crafti, verrà il momento in cui ti serviranno le tue decine e decine di migliaia di corone...........purtroppo
perche mai dovrei comprare tutti i set![]()
no non comprerò tutti i set, e non faro una seconda run![]()
Io non sono riuscito a trattenermi e sono andato avanti con la storia.
Avevo letto qui che bisognava fare HoS e BaW prima della fine, ma non ci sono riuscito. Completero` i due dlc nell'NG+, ma non finiro` nuovamente il gioco.
FF XV mi aspetta![]()
Diciamo che volendo prima dello scontro finale Geralt ha raggiunto un livello tale da poter affrontare anche B&W, però per come è strutturato è meglio farlo dopo..in pratica sembra quasi un seguito più che un'espansione
Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
Come già detto, intorno agli 80k stai tranquillo... e ti trovi end-game quasi a secco.![]()