Calma ragazzi, volevo chiaramente mettervi solo alla prova e vedo che siete sempre preparati, bravi!!!
Leggo un certo grado di sfida nelle tue parole. Stai molto attento!
E poi non ho detto che sto accelerando! Me lo sto godendo, solo che sono troppo preso dalla main quest e non riesco a fare troppe side quests per questo, perche` voglio sapere come va a finire.
Io comunque per ora non sto facendo altre armature. Forse faro` la Ursine, che mi piace molto.
Lo sto giocando Attack Damage e Signs, con il Feline set. Puo` andare?
Sono l'unico stronzo che lo gioca in italiano?
feline set![]()
In NG+ SICURAMENTE addobbo corvo bianco come un gioiellino, diciamo che ha senso non spendere e spandere nella run principale imho
Alla prima run feci tutti i punti di domanda, cercando di tener da parte solo le spade uniche e vendendo tutto il resto...e a fine b&w ero comunque con le pezze alculo
Ma che acquisti hai fatto? Io all'inizio non vendevo niente e ho inserito migliaia di oggetti nei bauli, così ormai a fine gioco mi sono accorto che era meglio riprendere le cose e venderle, e come ho scritto sopra ero a 120K vendendo solo una piccola parte di esse e dopo aver finito tutto al 100%, però non ho craftato tutti i set
Ma tutta la saga del wiccio è così: non puoi fare soldi con altro che non siano le quest...
120K
Io sono a livello 21 e con sole 8K corone mi sembra di essere ricco.
Tra contratti che ti danno al max 300 monete (pezzenti!) e mercanti che non hanno tantissimi soldi, mi sembra difficile arrivare a tali cifre, ora come ora.
A questo punto mi aspetto missioni che mi facciano guadagnare bene, tipo "vinci la lotteria di Kaer Morhen"![]()
Eh no, io grosso di soldi (e sbattimento, tant'è vero che installai la mod che non fa "rompere" la barchetta) lo feci a spuntar via i "?" alle Skellige nei mari.![]()
Confermo, non avrei potuto pagare l'avvio dell'incantatore e poi le armor mastercrafted e le successive enchant della roba.![]()
Ah si, quando dico che l'ho finito al 100% intendo 100% per davveromi mancano molti achievements ma i punti interrogativi li ho trovati tutti, tutti proprio, ad un certo punto servono anche molti PA (ogni luogo di potere dà un PA gratis senza level up) quindi i soldi sono arrivati easy. Ricordatevi di andare a cambiare fiorini e oren in corone alla banca di vivaldi. E' incredibile il quantitativo di soldi che fa guadagnare sta cosa se raccogliete l'impossibile.
Ma non ti sei annoiato a vagare per centinaia di ore ed ottenere degli oggetti tutt'altro che utili? A parte le armature da witcher e qualche materiale per le rune tutte le altre cose che si trovano sono pressoché inutili.
Esempio: l'isola a nord della prima location di skellige (non ricordo il nome) con il grifone di livello alto (ha un teschio rosso se lo si incontra alla fine del gioco base). Ho trovato un tesoro con qualche runa minore e una spada d'acciaio stupida.
Uno dei difetti di questo gioco è per me la gestione degli oggetti rari. Dopo l'armamento da witcher il nulla.