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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Alè! Me lo danno in consegna il 20 agosto, pur non essendo ancora stato spedito (ma credo che sia già stato messo in spedizione vista la mail).
--- EDIT ---
Arrivato! <3
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Addio.... non lo vedremo mai più.... :paura::piange::paura:
https://i.ibb.co/2cTGsNG/Whats-App-I...t-10-48-45.jpg
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
penso sia il meme di Rickrolling
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Mi sa che e' una di quelle battutone di SatanShark stile la roba che ha sempre postato in Hey Germano negli anni (se non mi sto confondendo di utente)
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
L'importante è che non sia l'ennesimo rinvio, o sbrocco male :bua:
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Oggi non ho una sega da fare e mi sono visto gli ultimi dieci video sul canale YouTube
Adesso voglio preordinarlo su tutte le piattaforme :sbav:
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spidersuit90
Praticamente fa una breve panoramica degli anni precedenti al 2077, con la storia della guerre delle corporazioni e di Night City per poi passare ai singoli aspetti, come i cyberware, le armi, le gang/fazioni, le varie corporazioni, i veicoli (sì, al plurale) e alcuni personaggi iconici.
Ci sono alcune cose che potrebbero suggerire robe interessanti per eventuali DLC, ma devo rileggerli perchè non rammento nello specifico a cosa si riferissero.
Imho, per 35€ vale la penissima.
Letto, alla fine il mezzo secolo di gap con il cartaceo è servito più che altro a dare una decisa sforbiciata al lore, soprattutto per quanto riguarda le corporazioni e le gang che infestavano Night City il che è un po'un peccato, visto che tra Clown killer, vampiri in frac e bande di poser ispirate a telefilm anni 80 avrebbero potuto sbizzarrirsi.
Anche il nerf della rete non mi fa impazzire ma vediamo come se la giocano.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pete.Bondurant
il che è un po'un peccato, visto che tra Clown killer, vampiri in frac e bande di poser ispirate a telefilm anni 80 avrebbero potuto sbizzarrirsi.
faranno un dlc a testa
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pete.Bondurant
Anche il nerf della rete non mi fa impazzire ma vediamo come se la giocano.
Questa è stata una cosa necessaria perchè si tratta di un RPG a giocatore singolo. E non avendo il party come negli RPG classici isometrici, non puoi compensare le mancanze di una classe con un altro personaggio. Nel gioco di CD Projekt devi fare un po' tutto tu, mentre magari in un CRPG se non hai il ladro nel party non puoi superare determinate trappole.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Satan Shark
Questa è stata una cosa necessaria perchè si tratta di un RPG a giocatore singolo. E non avendo il party come negli RPG classici isometrici, non puoi compensare le mancanze di una classe con un altro personaggio. Nel gioco di CD Projekt devi fare un po' tutto tu, mentre magari in un CRPG se non hai il ladro nel party non puoi superare determinate trappole.
Falso, quello è poor design.
Porta chiusa:
- ladro: scassino
- guerriero: la sfondo
- mago: spell apri porta
Non è che bisogna per forza essere il mago-chierico-ladro-guerriero in un RPG single player.
Altra soluzione è il companion momentaneo, giusto per una quest.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kayato
Falso, quello è poor design.
Porta chiusa:
- ladro: scassino
- guerriero: la sfondo
- mago: spell apri porta
Non è che bisogna per forza essere il mago-chierico-ladro-guerriero in un RPG single player.
Altra soluzione è il companion momentaneo, giusto per una quest.
Per me QUESTO è poor design.
In Deus Ex ad esempio se non puoi hackerare una serratura devi trovare un percorso alternativo, magari esplorando i condotti di aerazione oppure devi trovare il codice di sblocco negli appunti di un ufficio ecc...
Se di fronte ad una porta ogni classe ha l'azione di default, diventa inutile. L'unica differenza è che se la sfondi fai rumore, ma siamo fermi a 10 anni fa.
Spero in qualcosa di meglio.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars_Rosenberg
In Deus Ex ad esempio se non puoi hackerare una serratura devi trovare un percorso alternativo, magari esplorando i condotti di aerazione oppure devi trovare il codice di sblocco negli appunti di un ufficio ecc...
oppure usi i grimaldelli, o una lam o se è di legno la spada dente di drago.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars_Rosenberg
Per me QUESTO è poor design.
In Deus Ex ad esempio se non puoi hackerare una serratura devi trovare un percorso alternativo, magari esplorando i condotti di aerazione oppure devi trovare il codice di sblocco negli appunti di un ufficio ecc...
Se di fronte ad una porta ogni classe ha l'azione di default, diventa inutile. L'unica differenza è che se la sfondi fai rumore, ma siamo fermi a 10 anni fa.
Spero in qualcosa di meglio.
Non è che l'hacking serve solo per le porte eh, anzi è l'esempio peggiore. Ci sono una pletora di situazioni in cui l'accesso a determinate informazioni è vincolato ad esso. O vorresti ad esempio avere la possibilità di sradicare un data center e portartelo via per consegnarlo al cliente ? E' un filino scomodo.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Secondo me la parte del Netrunner sarà centrale nel "modulo" multiplayer :uhm:
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars_Rosenberg
Per me QUESTO è poor design.
In Deus Ex ad esempio se non puoi hackerare una serratura devi trovare un percorso alternativo, magari esplorando i condotti di aerazione oppure devi trovare il codice di sblocco negli appunti di un ufficio ecc...
Se di fronte ad una porta ogni classe ha l'azione di default, diventa inutile. L'unica differenza è che se la sfondi fai rumore, ma siamo fermi a 10 anni fa.
Spero in qualcosa di meglio.
Ovviamente non lo si applica a tutte le situazioni, sopratutto era per dire che il giocatore non deve per forza dover sbloccare tutte le skill per andare avanti ma il gioco devi prevedere percorsi alternativi in base alla varie skill set.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars_Rosenberg
Se di fronte ad una porta ogni classe ha l'azione di default, diventa inutile. L'unica differenza è che se la sfondi fai rumore, ma siamo fermi a 10 anni fa.
Ma poi tanto puoi fare tutto il rumore che vuoi, i nemici restano sempre sordi! Puoi fargli esplodere una bomba davanti gli occhi che non si allertano finchè non sei nel loro campo visuale.
Un po' come il paradosso di Sam Fisher, che andava in giro nascosto nelle ombre, mettendosi 3 luci in fronte. Hanno voluto fare la cosa figa e caratteristica, ma in una situazione reale lo sgamerebbero da 1km di distanza!
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Sempre rimanendo in tema Cyberpunk ho trovato questo splendido photoalbum. Si chiama TO:KY:OO di Liam Wong. Lo trovate su Amazon.
https://images-na.ssl-images-amazon....1rEuBPH3sL.jpg
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
io nel frattempo ho preordinato :alesisi:
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Satan Shark
https://www.liamwong.com/
Ha lavorato in passato per la Ubisoft, non sapevo fosse scozzese di nascita
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
I CDP li ho scoperti solo nell'ultimo mese, conoscevo i Witcher da tempo immemorabile ma complice il backlog mostruoso li ho rimandati fino a che non s'è presentato il lockdown... Devo ammetto che Cyberpunk è uno dei pochissimi titoli ad avermi rifatto provare un hype che probabilmente non c'era dai tempi di Skyrim... Complici il mio amore per il genere e le interminabili sessioni col GDR cartaceo... Spero solo non lo sputtanino e non si sputtanino :asd:
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
si sa gia' quali upgrade avranno le versioni del gioco per la next gen? tirando a indovinare direi almeno distanza visiva, quantità di gente per strada e illuminazione realistica ma spero anche altro :sisi:
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
gmork
si sa gia' quali upgrade avranno le versioni del gioco per la next gen? tirando a indovinare direi almeno distanza visiva, quantità di gente per strada e illuminazione realistica ma spero anche altro :sisi:
Risoluzione e framerate su tutti.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
quelle però sono le migliorie meno utili che possa pensare. mi pare un po' uno spreco fossero quelle.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
la maggiore qualità delle textures è la cosa più importante per me, assieme alla luce
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Ray Tracing, texture 4k, fps migliorati, effetti grafici aggiuntivi (nebbie volumetriche ecc ecc), profondità di campo maggiore, maggiori elementi a schermo... più di questo non credo :uhm:
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Ray tracing sicuramente la cosa che si noterà di più.
Poi dato che le console current gen sono molto deboli nel reparto CPU mi aspetto più npc e più oggetti a schermo.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
freddye78
E pare poco? :asd:
Bhè, a parte lato prettamente grafico e di elementi a schermo non si può fare altro...
Da come ne scrive qualcuno (qui e da altre parti) sembra quasi che il gioco possa cambiare da così a così, diventando altro :bua:
Semplicemente come su PC quando si ha più potenza di calcolo, il tutto girerà meglio e sarà più figo. Punto.
Pare poco? Bhò.
A me fregacazzi :bua:
Gioco ai giochi in pixel graphic con una 1070... sai quanto me ne sbatte dei 4k o i 120fps? :asd:
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
cmq, l'illuminazione realistica è mooooolto meglio delle texture 4k ^^
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars_Rosenberg
Ray tracing sicuramente la cosa che si noterà di più.
Poi dato che le console current gen sono molto deboli nel reparto CPU mi aspetto più npc e più oggetti a schermo.
Questo mi ha fatto venire in mente che su Pc Gamer hanno tirato fuori 2 articoli in contemporanea una che diceva che il ray tracing è il futuro e l'altro che è una cosa inutile.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kayato
Questo mi ha fatto venire in mente che su Pc Gamer hanno tirato fuori 2 articoli in contemporanea una che diceva che il ray tracing è il futuro e l'altro che è una cosa inutile.
Sono opinioni entrambe valide. Da un lato il ray tracing è quello che oggi ci permette di vedere film come Avengers Infinity War ed Endgame e non distinguere gli effetti speciali dalla realtà, ma poi se giochi uno Stardew Valley, The Escapist, Octopath Traveler, o Undertale non è che ne senti la mancanza.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Satan Shark
Sono opinioni entrambe valide. Da un lato il ray tracing è quello che oggi ci permette di vedere film come Avengers Infinity War ed Endgame e non distinguere gli effetti speciali dalla realtà, ma poi se giochi uno Stardew Valley, The Escapist, Octopath Traveler, o Undertale non è che ne senti la mancanza.
https://media.giphy.com/media/y7kvOYLzas6Ag/giphy.gif
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Satan Shark
Sono opinioni entrambe valide. Da un lato il ray tracing è quello che oggi ci permette di vedere film come Avengers Infinity War ed Endgame e non distinguere gli effetti speciali dalla realtà, ma poi se giochi uno Stardew Valley, The Escapist, Octopath Traveler, o Undertale non è che ne senti la mancanza.
Se è per quello ci sono una miriade di tipi di gioco dove non serve a una sega, soprattutto considerando che, anche per questioni di budget, moltissime produzioni negli ultimi anni han virato su stili più naif e cartoonosi, e anche in titoli fotorealistici i ritmi di gioco spesso e volentieri non ti fanno manco notare gran che la differenza. Ma se non martelli la gente cercando di convincerli che ti cambi la vita poi come fa Nvidia a vendere le schede sovrapprezzate ?
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkless
Ma se non martelli la gente cercando di convincerli che ti cambi la vita poi come fa Nvidia a vendere le schede sovrapprezzate ?
This.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Sarà ma a me di sto RTX continua a non fregare una cippa. E' buono per farsi gli screen ma mentre giochi quei dettagli se non ti fermi apposta a guardarli li noti poco rispetto ad un settaggio "ultra" vanilla.