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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robbie
domanda ignorante: come fate con m+k a decidere la velocità di camminata del pg?
in TW3 c'è il tasto per modificare l'andatura (camminata, corsa, scatto)
in molti tps ultimamente si regola solo con l'analogico destro, cosa che mi ha fatto pensare di passare al pad (control e jedi, p.e.)
però vista la mia handicappataggine, sono tornato a M+K, sopperendo alla carenza col CTRL per il passo accovacciato :boh2:
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aggiungo: a volte basta spianare l'arma per rallentare il passo
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
la relatà è che ci sono giochi che si possono praticamente solo giocare col pad, a prezzo altrimenti di soluzioni cervellotiche
pretndete GTAV, che srto giocando in questi giorni su pc, ok, sparare e muoversi no problme, ma per fare tante cose devi ricordarti svariati tasti che su un pad invece sono più semplici da ricordare, stesso discorso RDR2 (immagino), dove le combinazioni di tasti sono anche di più
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Originariamente Scritto da
Shog-goth
Questo per quanto riguarda il PC, e non avevo dubbi, ma per l'XBOX? Non mi risulta che TW3 avesse il supporto nativo M+K e dubito lo abbia CP77...
Non avevo capito parlassi delle console. Per me quello è un mondo ignoto. Non sapevo nemmeno esistessero mouse e tastiere per console
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Zhuge
la relatà è che ci sono giochi che si possono praticamente solo giocare col pad, a prezzo altrimenti di soluzioni cervellotiche
pretndete GTAV, che srto giocando in questi giorni su pc, ok, sparare e muoversi no problme, ma per fare tante cose devi ricordarti svariati tasti che su un pad invece sono più semplici da ricordare, stesso discorso RDR2 (immagino), dove le combinazioni di tasti sono anche di più
Quella è solo abitudine (e a pochi euro si rimediano mouse a 5 o più tasti oramai se proprio si vuole). L'unico motivo che puo' rendere un pad necessario sono i controlli analogici.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
anche
ho già un mouse a 5 tasti, dici che ci sono con di più? :asd:
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zhuge
anche
ho già un mouse a 5 tasti, dici che ci sono con di più? :asd:
Hai voja, li trovi tranquillamente anche con 8 tasti. Se poi li abbini a qualche script autohotkey sbanchi :asd:
Adesso poi han cominciato a farli anche con lo stick analogico sul lato. Per ora si parla solo di modelli dai costi proibitivi ma spero fra qualche anno di trovarli anche nei modelli più economici.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
a che punto non diventa più un mouse però? :asd:
scusate l'OT
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zhuge
a che punto non diventa più un mouse però? :asd:
scusate l'OT
Sotto i 12 tasti non è amore :asd:
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
l'interfaccia di TW3 è stata palesemente pensata per pad e con mouse è tastiera è ridicola, non credo che CP sarà diverso :asd:
altro che "per cdp il PC è una priorità" :asd:
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robbie
domanda ignorante: come fate con m+k a decidere la velocità di camminata del pg?
in questo caso il mouse non c'entra:
da alzato il personaggio ha una andatura veloce, quindi shift + wsad per camminare lentamente
per scattare c'è il tasto scatto (differente a seconda del gioco) + wsad
da abbassato, tenendo premuto spazio o il tasto blocca posizione (a seconda del gioco) + wsad
oppure spesso c'è anche il tasto blocca velocità, ma personalmente lo disabilito sempre.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zhuge
pretndete GTAV, che srto giocando in questi giorni su pc, ok, sparare e muoversi no problme, ma per fare tante cose devi ricordarti svariati tasti che su un pad invece sono più semplici da ricordare, stesso discorso RDR2 (immagino), dove le combinazioni di tasti sono anche di più
nn saprei GTA5, ma gta4 ci ho giocato con mouse e tastiera senza problemi :uhm:
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkless
Non avevo capito parlassi delle console. Per me quello è un mondo ignoto. Non sapevo nemmeno esistessero mouse e tastiere per console
Sono gli stessi accessori del PC, solo che deve essere previsto il supporto nativo da parte degli sviluppatori (fatto salvo il dongle a cui ho accennato, ma che non mi convince molto)...
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zhuge
la relatà è che ci sono giochi che si possono praticamente solo giocare col pad, a prezzo altrimenti di soluzioni cervellotiche
pretndete GTAV, che srto giocando in questi giorni su pc, ok, sparare e muoversi no problme, ma per fare tante cose devi ricordarti svariati tasti che su un pad invece sono più semplici da ricordare, stesso discorso RDR2 (immagino), dove le combinazioni di tasti sono anche di più
GTA V l'ho giocato con entrambi i dispositivi, tanto si attiva quello di cui premi un pulsante. Per cui nelle sparatorie mouse e tastiera, nella guida il pad :asd:
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
GTA V l'ho giocato con entrambi i dispositivi, tanto si attiva quello di cui premi un pulsante. Per cui nelle sparatorie mouse e tastiera, nella guida il pad :asd:
Idem, connubio perfetto :snob:
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
come feci all'epoca per il primo mafia :asd:
la guida col vetusto sidewinder :chebotta:
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
GTA V l'ho giocato con entrambi i dispositivi, tanto si attiva quello di cui premi un pulsante. Per cui nelle sparatorie mouse e tastiera, nella guida il pad :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars_Rosenberg
Idem, connubio perfetto :snob:
:pippotto:
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Bello anche il video di night city
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spidersuit90
Questa è una sintesi delle 4 ore di gameplay fatte a Milano con CD Projekt.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
e chi ce la fa ad aspettare altri MESI XD
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spidersuit90
ad ogni video ho sempre più voglia di ammazzarli tutti :asd:
ed a piedi o in auto o altro, tutto esclusivamente con T&M :snob:
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Io vorrei la versione VR!
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Un video di paragone tra gli ultimi gameplay ed il gameplay dell E3 2018
https://www.youtube.com/watch?v=HKDekwjd2eM
Ovviamente quando uscirà (a marzo 2021) dopo il downgrade grafico la versione definitiva sarà quella dell E3! :asd:
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Satan Shark
Io vorrei la versione VR!
Magari! :D ...sognare non costa nulla :P
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
You can injure/dismember enemies and then leave them alive and (presumably) disarmed instead of killing them
The game has a sort of "hidden" morality system , the game will secretly keep track of how many "good" and "bad" choices you have made (We will confirm if this is true soon)
Any weapon and cyberware will be color customisable
There are at least 20 perks ×12 skills=240 perks
• One of the quests has 7 different outcomes
• Companions are really useful , and not only in fights
• Your UI is determined by what enhancements you have equipped and by your Life Path
• Due to the changing allegiances of characters; you feel suspicious about every single character you meet
• XBD's or illegal Braindances (torture and porn ones)are found on the Black Market, or at certain Night Markets sold by seedy individuals
• There are children in the game. You cannot kill them
• When selecting Corpo as your Life Path, you begin the game at Arasaka Tower
• When selecting Nomad as your Life Path, you begin in the Badlands
• When selecting Street Kid as your Life Path, you begin in a bar in Night City
• When the tutorial ends, it's 6 month later and it starts where the E3 2018 gameplay demo began; with the "No Future" elevator
• Trauma Team and police will tase/shock you if you do not comply with their orders
• There are animals - but very few of them. It is implied that most of them are artificial
• Yorinobu Arasaka has the Johnny Silverhand chip
• Gun Shops can offer you missions
• There are a roaming CyberPsychos NPC rampaging as side-mini-bosses
• The world feels alive - living and breathing. This is due to the atmosphere, NPC animations/ chatter and the lighting & textures
• There are upwards of a dozen radio stations [12+]
• There is a Rock music station
• You can hear live police reports through the radio
• It was reiterated that all of the music on the radio is comprised of all original, new songs performed by famous artists and CD Projekt Red's own sound team
• Side-quests are extremely varied
• The map is obscenely packed with things to see and do
• You can enter a lot of buildings (contradicting reports on that)
• Lots of attribute perks with trees of upgrades attached to each one
• Corpo Life Path begins with your boss asking you to break the law
• Blessing Adeoye Jr. theorized that all 3 Life Paths may lead to 3 mostly different game experiences for the entirety of the game
• Huge variety of weapons. Even similar weapons have entirely different stats and abilities
• Vehicles all have unique interiors
• There are "Bounty" missions in the game. One of which has you tracking down an infamous and extremely dangerous gang of CyberPsychos
• Sometimes when you gain a level you'll get an attribute point. No word on how often this happens, as you don't get one everytime you gain a level
• Your perk skill levels can not be higher than the corresponding attribute level; so for example if your governing skill for Stealth is 6, you're Stealth skill perks cannot go above 6 - unless you increase that governing attribute's number to 7 or higher
• Every skill in the game has between 20 and 30 perk options
• Street Cred is not a morality system - it can only go up
• There are some items in stores and from vendors that you can only buy if you are well renowned in Night City
• There are tons of Witcher Easter Eggs in the game
• You can add Cybernetic enhancements to your circulatory system
• There is a "Metriod-esque" trope at the start, where after the tutorial if flashes 6 month later and all your Cyberware and abilities are stripped away; forcing you to start from scratch
• You can watch TV
• Every building you enter is insanely detailed
• Your jaw will drop when you see the Skill Perk Tree - it is like a humongous spider web - far larger than the Attribute Tree shown last year
• Auto-Aim can be toggled on and off.
You can shoot while driving whenever you like
• You can take enemy weapons and use them
1 real time hour=8 hours in game
Flathead is gone (confirmed by CDPR)
There were no closets in the demo
If you have no experience with a weapon you are going to have trouble aiming and reloading it
You can skip time with no loading times
Number of npcs will be connected with the time and area
Npcs can pee (realisticly!)
If you stare at someone long enough they will respond
No pointless choices
No repeated lines from npcs , they speak with you in real time
Only 4-5 real cut scenes in the game (where you have no control of what is happening)
There are stuff that can only be kept in certain tempreture (a nano chip for example)
There is fall damage (and mods that can reduce it)
Each attribute can be leveled to lvl 20
At least 20 cyberware mod slots
At least 85 side quests
At least 70 street stories (uncofirmed)
There are clothing stores
There is a stamina bar for melee attacks , blocking , counter attacking , comboing , etc.
Your animations will reflect your weapon skill, and they will improve as your skill does (The only footage we've seen of melee/sword combat was from a low level V)
Lifepaths impact how the story begin and how NPCs interract with you later on
You can be a bounty hunter by hacking into the NCPD police database to hunt for wanted citizens and collect the bounty money
Nudity can be turned on and off at the start of the game and possibly whenever you like
The journalist who played in the recent demos said full nudity is possible. You can enable it or disable it In the character creation you have a choice for the nudity to be censored/underwear or have the character be fully nude .
Customisation :
You can custimize everything (even teeth)
For those who want to see every option, there's a lot.
Hair (35)
Skin tone (6)
Skin type (5)
Eyebrows (8) or OFF
Eyebrow colour (8)
Cybermark (8) or OFF
Nose (17)
Mouth (17)
Jaw (17)
Ears (17)
Facial scars (9)
Facial tattoos (6)
Piercings (1 1)
Piercings colour (6)
Teeth (4)
Eye makeup (8)
Eye makeup colour (9)
Lip makeup (6)
Lip makeup colour (9)
Cheek makeup (5)
Cheek makeup colour (3)
Blemish (3)
Blemish colour (6)
Nails (long / short)
Nails colour (lO)
Nipples (3)
Body tattoos (5)
Body scars (2)
Dicks(2)
Vagina(1)
No genitalia
You can trim your pubes
MOST EXPENSIVE PERKS (TO DATE) :
STREET BRAWLER: "Guerilla"- Kiling foes increases crit hit by 60% for 1 0 secs
ATHLETICS: "Hard motherfucker"- Armour and resistances increase by 20% for 1 0 secs
ANNIHILATION: "Redacted" - Dismembering foes reduces recoil by 50% for 6 secs
REFLEX : HANDGUNS: "Redacted" - Land a critical hit and get an armour boost for 20 secs
RIFLES: "Punisher" - Kill an enemy to nullify weapon sway and spread for 1 0 secs
BLADES: "Dragon Strike" - Strong attacks consume stacked bleeding effects and deal 15% damage
TECH ABILITY * CRAFT: "Revamp"- Increase sale price of crafted items by 25% * ENGINEERING: "Crazy Science" - Increase tech weapon damage by 25%
COOL * STEALTH: "Toxicology" - Poison duration increased by 5 secs * COLD BLooD: "Merciless" - if Cold Blood active, crit chance +1 0% and crit damage +2%
INTELLIGENCE * DEVICE HACKING: "Transmigration" - Increase Breach time protocol by 25% * TARGET HACKING: "Master Memory" - Increase memory regen speed by 25%
Romaces:
You can have no genitalia , still unknown how this will work
Romanceable NPCs have genitalia preferance
Romances happen "organically". You probably won't have a dialog option with a heart symbol. Some romance options will be impacted by your previous choices (example used was the butterfly effect of Witcher 3 quests)
There are deep romance option as well as one night stands
The only known romance options yet are Meredith Stout and Judy Alvarez
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
A livello grafico mi ha colpito soprattutto il marcato pop-up ed il LOD durante il tragitto in auto nelle badlands. Spero che migliorino da qui all'uscita perché così è un pochino imbarazzante...
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shog-goth
A livello grafico mi ha colpito soprattutto il marcato pop-up ed il LOD durante il tragitto in auto nelle badlands. Spero che migliorino da qui all'uscita perché così è un pochino imbarazzante...
Sarà scalbile. Poi qualche tempo dopo l'uscita del gioco uscirà l'hw per maxare tutto senza problemi...
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkless
Sarà scalbile. Poi qualche tempo dopo l'uscita del gioco uscirà l'hw per maxare tutto senza problemi...
Sarà senz'altro scalabile ma, se non ho inteso male, quei demo sono a 1080p quindi andiamo malino se da lì bisognasse scendere ancora, soprattutto in una ambientazione desertica e senza nulla di particolarmente pesante o che non si sia già visto, ad esempio in un Far Cry qualunque. Un pop-up simile è inguardabile in un (e che) AAA del 2020, oltre che immersion-breaking, e sono queste le cose che mi preoccupano, piuttosto che se le texture sono high oppure ultra...
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Originariamente Scritto da
Shog-goth
Sarà senz'altro scalabile ma, se non ho inteso male, quei demo sono a 1080p quindi andiamo malino se da lì bisognasse scendere ancora, soprattutto in una ambientazione desertica e senza nulla di particolarmente pesante o che non si sia già visto, ad esempio in un Far Cry qualunque. Un pop-up simile è inguardabile in un (e che) AAA del 2020, oltre che immersion-breaking, e sono queste le cose che mi preoccupano, piuttosto che se le texture sono high oppure ultra...
Su pc via di ini tweak e risolvi
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Originariamente Scritto da
Shog-goth
Sarà senz'altro scalabile ma, se non ho inteso male, quei demo sono a 1080p quindi andiamo malino se da lì bisognasse scendere ancora, soprattutto in una ambientazione desertica e senza nulla di particolarmente pesante o che non si sia già visto, ad esempio in un Far Cry qualunque. Un pop-up simile è inguardabile in un (e che) AAA del 2020, oltre che immersion-breaking, e sono queste le cose che mi preoccupano, piuttosto che se le texture sono high oppure ultra...
Bhè non è detto. Passando al 2K ad esempio sfrutti anche di più la GPU quindi la situazione potrebbe anche migliorare un po', soprattutto con gli imminenti nuovi modelli.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkless
Bhè non è detto. Passando al 2K ad esempio sfrutti anche di più la GPU quindi la situazione potrebbe anche migliorare un po', soprattutto con gli imminenti nuovi modelli.
Mah, non escludo a priori che possa essere come dici tu, però che abbiano voluto mostrare a bella posta dei demo "castrati" a 1080p mi pare poco verosimile, ed a risoluzioni superiori sfrutti GPU che eventualmente te lo permettono, ma se possiedi un PC non pompatissimo è un problema coi costi attuali delle schede grafiche. Poi non so ma, per quanto l'ambientazione, l'atmosfera e la direzione artistica in generale siano a mio avviso azzeccate, non ho realmente visto nulla di così pesante da giustificare requisiti così alti. Poi vedremo se il risultato finale mi smentira' clamorosamente...
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Originariamente Scritto da
Shog-goth
Mah, non escludo a priori che possa essere come dici tu, però che abbiano voluto mostrare a bella posta dei demo "castrati" a 1080p mi pare poco verosimile, ed a risoluzioni superiori sfrutti GPU che eventualmente te lo permettono, ma se possiedi un PC non pompatissimo è un problema coi costi attuali delle schede grafiche. Poi non so ma, per quanto l'ambientazione, l'atmosfera e la direzione artistica in generale siano a mio avviso azzeccate, non ho realmente visto nulla di così pesante da giustificare requisiti così alti. Poi vedremo se il risultato finale mi smentira' clamorosamente...
Li han mostrai in 1080p perchè sennò con l'rtx implodeva tutto :asd: Soprattutto lato RT e dlss con le 30xx la situazione migliorerà parecchio su tutti i modelli, se poi ne fai a meno anche con le schede attuali te la cavi meglio che nella demo.
Su PC l'esperienza insegna che basta non fissarsi sul "tutto ad ultra" e con qualche compromesso, che spesso si nota poco o nulla mentre giochi, riesci a guadagnare fps. Non sarei così pessimista dai.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkless
Li han mostrai in 1080p perchè sennò con l'rtx implodeva tutto :asd: Soprattutto lato RT e dlss con le 30xx la situazione migliorerà parecchio su tutti i modelli, se poi ne fai a meno anche con le schede attuali te la cavi meglio che nella demo.
Su PC l'esperienza insegna che basta non fissarsi sul "tutto ad ultra" e con qualche compromesso, che spesso si nota poco o nulla mentre giochi, riesci a guadagnare fps. Non sarei così pessimista dai.
Non mi riterrei pessimista, quanto piuttosto realista direi visti i precedenti, e non sono certo una graphic whore visto che viaggio ancora con un Phenom 965 ed una 270x ed in 1080 ho sempre trovato un accomodamento accettabile (per me, almeno). In questo caso il mio è piuttosto un ragionamento oggettivo, anche se non posso escludere che si tratti solo di insufficiente ottimizzazione da implementare da qui all"uscita. Certo che se intendono (ed intendono) far girare quello che si è visto finora su una PS4 od una Xbox base di lavoro da fare ne hanno ancora tanto...
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Beh, è risaputo che i rinvii sono dovuti al fatto che non riescono a farlo girare decentemente sulle scatolette :asd:
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
freddye78
Beh, è risaputo che i rinvii sono dovuti al fatto che non riescono a farlo girare decentemente sulle scatolette :asd:
:tremo:
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
freddye78
Beh, è risaputo che i rinvii sono dovuti al fatto che non riescono a farlo girare decentemente sulle scatolette :asd:
Beh, dai demo non ci stanno riuscendo nemmeno su PC (salvo eventualmente configurazioni top, e ancora). Prima o poi scopriremo come andrà a finire...
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
molto interessante, poi me lo guardo, 55 minuti di succoso gameplay :sbav:
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Come mai sto tizio ha potuto filmare il suo gameplay? :pippotto:
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robbie
molto interessante, poi me lo guardo, 55 minuti di succoso gameplay :sbav:
ma non vi rovinate il gusto, quando inizierete a giocarlo?
va bene il trailer, ma vedere il gameplay non lo capisco.... :uhm:
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maybeshewill
Come mai sto tizio ha potuto filmare il suo gameplay? :pippotto:
Non c'è nulla di nuovo, è un mix tra gli ultimi video e quelli già usciti.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pete.Bondurant
Non c'è nulla di nuovo, è un mix tra gli ultimi video e quelli già usciti.
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Sì, è un collage di video diversi ma tutti già visti...