Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkless
Sarà ma a me di sto RTX continua a non fregare una cippa. E' buono per farsi gli screen ma mentre giochi quei dettagli se non ti fermi apposta a guardarli li noti poco rispetto ad un settaggio "ultra" vanilla.
Il punto è la visione d'insieme... Poi a novembre lo giochi su una GTX 1080 e dici: "Ma che è sta robba?"
-
A me invece il ray tracing sembra una delle cose che migliorano la grafica in maniera più evidente.
-
Citazione:
Satan Shark
Il punto è la visione d'insieme... Poi a novembre lo giochi su una GTX 1080 e dici: "Ma che è sta robba?"
Ma anche no su.
-
edit. visto che ci sta gia' il filmato sull'rtx
-
mah. bisognerebbe fare un confronto diretto con/senza per potersi esprimere. Da un singolo filmato (la cui "autenticità" rispetto a un vero video di gameplay è tutta da verificare) si può dedurre poco.
Cmq io ho una 560ti quindi la cosa non mi riguarda
-
-
-
Citazione:
Leorgrium
mai soffermato su dettagli di luce, ombre, ecc., pertanto fottesega a millemila.
-
è bello perché nelle discussioni sugli AAA se il gioco non è al top di grafica lo si critica perché non lo è. se invece lo è fottesega della grafica, quella che conta è la sostanza. :smugranking:
la verità è che vogliamo l'una e l'altra. se diciamo di no è perché sappiamo che la nostra scheda non la farebbe comunque girare e ci tocca consolarci in qualche modo :asd:
-
Ma anche no. E bada che un conto è guardare uno screen o un filmato cercando un effetto specifico, un altro è giocare. La percezione cambia radicalmente fino ad azzerare o quasi le differenze che cogli nelle situazioni più adrenaliniche.
-
-
Citazione:
Spidersuit90
Bella, però mi manca un po' di Sinthwave/Retrowave nella soundtrack (poi magari ci sta e non l'hanno mostrato ancora).
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
gmork
è bello perché nelle discussioni sugli AAA se il gioco non è al top di grafica lo si critica perché non lo è. se invece lo è fottesega della grafica, quella che conta è la sostanza. :smugranking:
la verità è che vogliamo l'una e l'altra. se diciamo di no è perché sappiamo che la nostra scheda non la farebbe comunque girare e ci tocca consolarci in qualche modo :asd:
La verità è che siamo in democrazia, e ognuno ha gusti differenti. E il gioco perfetto non esiste perchè anche nel migliore dei giochi possibili, si trova sempre qualcosa che manca.
-
La canzone non mi piace, spero ci sia di meglio nel gioco.
-
A me piace che stiano prendendo una piega non prevedibilmente tutta synthwave.
Adoro la synthwave, ma sarebbe stata una mossa ovvia e poco fresca buttarla tutta su quel genere, invece vedo che coraggiosamente si buttano su roba che ha tutto un certo sapore "punk" generale (al di la' dei generi musicali in senso stretto)
Niente, i cd projekt red continuano a essere un posto di creativi sul serio.
-
Citazione:
Absint
A me piace che stiano prendendo una piega non prevedibilmente tutta synthwave.
Adoro la synthwave, ma sarebbe stata una mossa ovvia e poco fresca buttarla tutta su quel genere, invece vedo che coraggiosamente si buttano su roba che ha tutto un certo sapore "punk" generale (al di la' dei generi musicali in senso stretto)
Niente, i cd projekt red continuano a essere un posto di creativi sul serio.
Ma infatti io spero nel mischione, tipo stazioni radio che ti puoi scegliere il genere musicale che vuoi.
Intanto per entrare nel mood con la Synthwave vi giro due album interessanti:
- https://open.spotify.com/album/6U2FUoIegrcJidus6hEds8
- https://open.spotify.com/album/6VuPH5TGBEFM6sKoQP9rBE
-
IMHO ci starebbe bene della bella technona
-
Citazione:
gmork
manco per niente, io metto sempre tutto a medio a prescindere se il pc ce la farebbe o meno a reggere al massimo e comunque durante il gioco non mi soffermo mai su effetti e nemmeno su panorami, scorci e robe simili.
-
Ma le versioni console quando ce le fanno vedere? :uhm:
-
Citazione:
manuè
manco per niente, io metto sempre tutto a medio a prescindere se il pc ce la farebbe o meno a reggere al massimo e comunque durante il gioco non mi soffermo mai su effetti e nemmeno su panorami, scorci e robe simili.
ah, vabbe' diciamo che giochi in una maniera un po' strana, allora
-
Citazione:
Zoro83
Ma le versioni console quando ce le fanno vedere? :uhm:
Tipo mai, soprattutto la versione Xbox One S!
-
Citazione:
gmork
ah, vabbe' diciamo che giochi in una maniera un po' strana, allora
gioco pensando agli obiettivi della missione attuale e se procedendo mi capita qualcosa davanti, bene, posso anche darci un'occhiata, ma il paesaggio che mi passa a fianco o peggio in lontananza, scivola via come uno sfondo, senza notare nulla o quasi.
-
Citazione:
manuè
gioco pensando agli obiettivi della missione attuale e se procedendo mi capita qualcosa davanti, bene, posso anche darci un'occhiata, ma il paesaggio che mi passa a fianco o peggio in lontananza, scivola via come uno sfondo, senza notare nulla o quasi.
io non sono così estremista come te però è vero, tante cose te le perdi.....in questo RR2 mi ha aiutato un po' a guardarmi intorno con più attenzione, ma in giochi un po' più action mi perdo via anche io
-
Citazione:
manuè
Si ma allora gioca solo ai libro-game se non ti soffermi sui panorami :bua:
Un videogioco è fatto anche di quegli aspetti... un conto è se mi dici che durante una sparatoria o un inseguimento non ti soffermi a notare il riflesso sull'arma, un conto è quando sei tra una missione e l'altra però.
Da come ne parli, un eventuale Zelda praticamente te lo godresti allo 0,1% visto che la maggior parte del gioco la fa l'atmosfera e il panorama :asd:
-
Citazione:
Robbie
io non sono così estremista come te però è vero, tante cose te le perdi.....in questo RR2 mi ha aiutato un po' a guardarmi intorno con più attenzione, ma in giochi un po' più action mi perdo via anche io
diciamo che, nella maggioranza dei casi, easter eggs e citazioni le scopro solo con i video su youtube :asd:
Citazione:
Spidersuit90
un conto è quando sei tra una missione e l'altra però.
nei giochi non sono mai "tra una missione e l'altra", ma solo nella missione attuale, finita la quale passo alla prossima senza soluzione di continuità.
in alcuni giochi, finite le missioni principale e secondarie, ho provato ad andarmene a zonzo ma mi sono sempre annoiato quasi subito e di li a poco ho finito col chiudere definitivamente e disinstallare il gioco.
-
Quindi di fatto giochi tutti i giochi come se fossero su binari.
Peccato.
-
Citazione:
Spidersuit90
Quindi di fatto giochi tutti i giochi come se fossero su binari.
Peccato.
anche nella vita reale mi scoccio ad uscire solo per fare una passeggiata, se vado in un posto è perchè c'è da fare/vedere qualcosa, altrimenti rimango a casa.
-
Citazione:
manuè
anche nella vita reale mi scoccio ad uscire solo per fare una passeggiata, se vado in un posto è perchè c'è da fare/vedere qualcosa, altrimenti rimango a casa.
Perché scrivi su just 4 spam allora, che obiettivo raggiungi facendolo?
-
Citazione:
Absint
Perché scrivi su just 4 spam allora, che obiettivo raggiungi facendolo?
generalmente per passare il tempo e controllare se per caso sia prevista l'uscita qualche videogioco che potrebbe interessarmi, eventualità via via nel corso degli anni sempre più rara.
-
Perchè normalmente l'uscita dei videogiochi si controlla su Just 4 Spam! :D
-
Citazione:
Satan Shark
Perchè normalmente l'uscita dei videogiochi si controlla su Just 4 Spam! :D
prima mi recavo di tanto in tanto nei negozi di videogiochi, ma da quando questi sono virtualmente spariti, tranne l'inutile gamestop, non saprei dove guardare per sapere le uscite generali se non forum come questo e di andare a guardare sito per sito quelli degli sviluppatori non ne ho alcuna voglia, tanto per 1 notizia decente e veritiera ce ne sono almeno 100 di cavolate inutili.
-
Citazione:
manuè
prima mi recavo di tanto in tanto nei negozi di videogiochi, ma da quando questi sono virtualmente spariti, tranne l'inutile gamestop, non saprei dove guardare per sapere le uscite generali se non forum come questo e di andare a guardare sito per sito quelli degli sviluppatori non ne ho alcuna voglia, tanto per 1 notizia decente e veritiera ce ne sono almeno 100 di cavolate inutili.
Esistono i siti di settore eh :asd:
Cioè, nel senso, se devo sapere quando esce un gioco guardo prima lì (esempio: per quanto faccia cagare come notizie in generale, esiste multiplayer.it che sulla dx, scorrendo un attimo, elenca i giochi di prossima uscita "grossi"), di sicuro non utilizzo un forum come TGM dove praticamente nessun indie ha il su thread... men che meno j4s che a tutto serve fuorchè tenere traccia dei giochi in uscita :look:
Oppure utilizza instantgaming che ha in prima pagina i giochi appena usciti o di prossima uscita.
Con j4s mi sa che ti sei perso un bel po' di roba :bua:
-
Ma manuè tanto non è interessato quasi a nulla di quanto esista oggi e da anni a questa parte
Viene qua per ribadircelo.
-
vero quasi del tutto absint... e per tutto per la roba indie :asd:, mi interessano solo fps, tps e arpg e non sono io a ribadire nulla, mi limito a rispondere a chi me lo chiede, ma ho capito da tempo che qui si storce il naso nei confronti di chi non si allinea ai gusti generali, ma tanto me ne strafottesega.
-
la smettete di intasare il topic con le stronzate dell'anzianotto?
-
Non lo prendo sicuramente per il multiplayer ma felice e macrotransazione nella stessa frase non possono stare
https://www.everyeye.it/notizie/cybe...ni-466863.html
-
ma non avevano dichiarato che erano contrari alle microtransazioni?
-
Citazione:
Zhuge
ma non avevano dichiarato che erano contrari alle microtransazioni?
Han fatto un gioco di carte :asd: altro che contro le microtransazioni.
-
Lo avevo già scritto (molto) tempo fa, l'intento è quello di creare un "Cyberpunk Online" sulla falsariga di quanto avvenuto con GTA. Ed è anche assolutamente comprensibile visti i presupposti...
-
Non fate i dogmatici dai, dipende da che uso fanno delle microtransazioni. É in realtà un buon segno, significa long lasting support del gioco e sicuro se uno (come me) é interessato solo al singleplayer, probabilmente le microtransazioni te ne sbatti e vai solo di acquisto dlc quando escono e roba simile
-
Citazione:
Absint
Non fate i dogmatici dai, dipende da che uso fanno delle microtransazioni. É in realtà un buon segno, significa long lasting support del gioco e sicuro se uno (come me) é interessato solo al singleplayer, probabilmente le microtransazioni te ne sbatti e vai solo di acquisto dlc quando escono e roba simile
Infatti personalmente non ho alcun problema; con GTA V mi sono goduto il single player (per il quale ho pagato) ed anche l'online che, per quanto mi concerne, è stato a costo zero visto che non ho mai sborsato un centesimo in microtransazioni delle quali non mai avvertito la necessità impellente a livello di gameplay. Penso che lo stesso avverrà con CP2077, e comunque le infrastrutture vanno in qualche modo finanziate...