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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Odin
Preordinato :rullezza:
Il "problema" è che la settimana prima esce anche Valhalla :facepalm:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spidersuit90
Avresti dovuto scrivere nella sezione di AC "il problema è che la settimana dopo esce CP2077" e non il contrario, lo sai questo? :bua:
Cmq visto come funzionano i titoli ubisoft, AC Valhalla lo si recupera 1-2 mesi dopo scontato pesantemente.
E' un non-problema imho :D
Non so se hai notato il suo username :asd:
Ovvio che gli interessi AC Valhalla :teach:
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Stavo ragionando se, non avendo io un pc all'ultimo grido, possa valere la pena acquistarlo su Stadia (ho una buona fibra misto rame).
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
maio
Stavo ragionando se, non avendo io un pc all'ultimo grido, possa valere la pena acquistarlo su Stadia (ho una buona fibra misto rame).
Fai il periodo di prova su Stadia e vedi come va.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars_Rosenberg
Fai il periodo di prova su Stadia e vedi come va.
Concordo, provi il primo mese gratuito i giochi riscattabili e ti fai un'idea. Se andasse male non hai speso niente.
Fai conto che io gioco in 4k hdr con PC di 7+ anni fa :asd:
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Zero sbatti/soldi per un pc nuovo. Vado di Stadia e bon
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Omnislash
Zero sbatti/soldi per un pc nuovo. Vado di Stadia e bon
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Sembri avere molta fiducia nel cloud gaming. Se hai una connessione da 1gbits potrei anche darti ragione.
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
maio
Stavo ragionando se, non avendo io un pc all'ultimo grido, possa valere la pena acquistarlo su Stadia (ho una buona fibra misto rame).
Tolto il fatto che non ci sarà il ray tracing, se hai almeno 40Mb di banda con ping basso non dovresti trovare particolari problemi.
Stiamo sempre parlando di un RPG, e non di un Call of Duty dove conta ogni millisecondo!
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Perché è a turni?
From mobile
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Satan Shark
Stiamo sempre parlando di un RPG, e non di un Call of Duty dove conta ogni millisecondo!
Se l'RPG è Baldur's Gate 3 no di sicuro. In questo caso però parliamo comunque di un action nel quale i combattimenti in tempo reale rivestono un importanza capitale, e un lag percettibile potrebbe generare molti problemi.
Ovviamente questo al netto delle performance di Stadia, che non ho sperimentato di persona...
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Sì ma, mira, danni ecc. sono gestiti sempre in maniera RPG e dipendono dalle stat. Se miri alla testa non farai un headshot, se miri al busto non è certo al 100% che colpisci. Quindi un qualsiasi ritardo minimo nel mirare non renderà molto meno giocabile il tutto.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Satan Shark
Sì ma, mira, danni ecc. sono gestiti sempre in maniera RPG e dipendono dalle stat. Se miri alla testa non farai un headshot, se miri al busto non è certo al 100% che colpisci. Quindi un qualsiasi ritardo minimo nel mirare non renderà molto meno giocabile il tutto.
Questa cosa alla Ubisoft non è che mi faccia impazzire :bua:
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Satan Shark
Sì ma, mira, danni ecc. sono gestiti sempre in maniera RPG e dipendono dalle stat. Se miri alla testa non farai un headshot, se miri al busto non è certo al 100% che colpisci. Quindi un qualsiasi ritardo minimo nel mirare non renderà molto meno giocabile il tutto.
Non penso proprio che saremo dalle parti di Morrowind, sotto questo aspetto, anzi mi sento piuttosto di escluderlo. Inoltre il lag sarebbe un problema comunque anche in questo caso...
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Satan Shark
Sì ma, mira, danni ecc. sono gestiti sempre in maniera RPG e dipendono dalle stat. Se miri alla testa non farai un headshot, se miri al busto non è certo al 100% che colpisci. Quindi un qualsiasi ritardo minimo nel mirare non renderà molto meno giocabile il tutto.
penso sarà gestito più alla borderlands o destiny.
Quindi le stats influenzeranno i danni o al massimo la precisione, ma un headshot sarà un headshot
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Speculazioni o dati di fatto? Perché un shotter con le meccaniche da MMO anche no.
In ogni caso se guidi e lagghi conta poco quanti punti skill hai alla guida!
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Le uniche informazioni concrete al riguardo che ho trovato sono quelle riportate da un'intervista a Tost:
Citazione:
When you play the game — and we have it in the demo, not many people may have picked up on it — when you shoot or use your weapons, you actually increase your proficiency with them. That actually does increase your accuracy, your reload speed, and the really cool thing is, it also shows in the animations of your character. So your reloading will become smoother, your weapon handling will look cooler, and you will have a real degree of feeling like you’re progressing through the game.
Da quanto si legge, in funzione anche di tutti i video visti finora, parrebbe proprio che le statistiche influenzeranno solo il "come" colpiremo un avversario e non, a differenza di come avveniva ad esempio in Morrowind, anche il "se". Di conseguenza un colpo andato a segno sullo schermo produrrà sempre un effetto, la differenza sarà piuttosto nella velocità di esecuzione, nei danni provocati e nelle animazioni coinvolte...
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shog-goth
Le uniche informazioni concrete al riguardo che ho trovato sono quelle riportate da un'intervista a Tost:
Da quanto si legge, in funzione anche di tutti i video visti finora, parrebbe proprio che le statistiche influenzeranno solo il "come" colpiremo un avversario e non, a differenza di come avveniva ad esempio in Morrowind, anche il "se". Di conseguenza un colpo andato a segno sullo schermo produrrà sempre un effetto, la differenza sarà piuttosto nella velocità di esecuzione, nei danni provocati e nelle animazioni coinvolte...
^this
Se spari, colpisci. Le stats influenzeranno il danno e al massimo il crosshair immagino.
Ci mancherebbe che spari un nemico, perfettamente all'interno del reticolo di fuoco e fai missing :bua:
Non si parla di un Xcom o di altro qui, ma di un "bordelands" style :sisi:
Se becchi alla testa dovrebbe sempre partire il critico inoltre, mentre sul restante corpo dipende dalle stats.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shog-goth
Da quanto si legge, in funzione anche di tutti i video visti finora, parrebbe proprio che le statistiche influenzeranno solo il "come" colpiremo un avversario e non, a differenza di come avveniva ad esempio in Morrowind, anche il "se". Di conseguenza un colpo andato a segno sullo schermo produrrà sempre un effetto, la differenza sarà piuttosto nella velocità di esecuzione, nei danni provocati e nelle animazioni coinvolte...
Dipende da cosa intendono per 'accuracy'. Se è solo inteso come percentuale di critico, o anche percentuale di colpire.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Odin
Fai conto che io gioco in 4k hdr con PC di 7+ anni fa :asd:
Tutto al minimo a 20 fps (quando non c'è niente a schermo)? :uhm:
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Satan Shark
Dipende da cosa intendono per 'accuracy'. Se è solo inteso come percentuale di critico, o anche percentuale di colpire.
Spero nessuno dei due ma solo la grandezza del crosshair
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Scusate l'ignoranza, cosa si intende per crosshair?
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
l'elemento grafico che mostra dove stai puntando l'arma, il cursore in termini di gui pc
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kayato
Spero nessuno dei due ma solo la grandezza del crosshair
Potrebbe anche influire sull'accuratezza del tiro aumentando la tolleranza per colpire le varie zone del corpo o fare un headshot, oltre che aumentare i danni dell'arma.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars_Rosenberg
Scusate l'ignoranza, cosa si intende per crosshair?
Ai tempi del primo Rainbow six in base all'arma e al movimento il mirino si allargava o stringeva e intendeva che i tuoi colpi potevano andare in quell'area
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
non ho ancora capito (pere restare ad un esempio di rpg in prima persona) se sarà come fallout3 in cui l'abilità "manuale" nel mirare e sparare non contava un cazz, perchè erano sempre privilegiate le statistiche (come sarebbe giusto in un rpg) oppure à la fallout4 in cui potevi farti pure le prime 10 ore con le pistolette se eri bravo e veloce a mirare e sparare; ho estremizzato ma spero sia chiaro quell che intendevo dire.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
che ricordi in fallout 3 la mira era completamente manuale e slegata dalle stats, almeno che non parli del sistema di mira localizzata il cui nome ora mi sfugge ... spav?
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shin
Sembri avere molta fiducia nel cloud gaming. Se hai una connessione da 1gbits potrei anche darti ragione.
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
Ella madonna. Basta avere una 40 mega e fila tutto liscio. E non devi impazzire per l'hardware nel caso il pc sia vecchiotto ( come nella mia situazione).
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kayato
Ai tempi del primo Rainbow six in base all'arma e al movimento il mirino si allargava o stringeva e intendeva che i tuoi colpi potevano andare in quell'area
Da quel poco che hanno fatto vedere nel video delle armi, il mirino cambia da arma ad arma. Anche perchè ci sono le armi intelligenti che hanno i colpi a ricerca, e aggirano gli ostacoli.
Bisogna appunto capire quanto le skill influiscano solo sui danni e la % di critico. Oppure anche sulla % di colpire. Quindi se è più simile a uno shooter o a un CRPG.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kea Black
che ricordi in fallout 3 la mira era completamente manuale e slegata dalle stats, almeno che non parli del sistema di mira localizzata il cui nome ora mi sfugge ... spav?
In Fallout 3 dipendeva tutto dalle skill. Se non eri abbastanza bravo non colpivi un avversario nemmeno sparando da mezzo metro. O se la tua arma era di pessima qualità potevi fare 10 headshot e danneggiare appena l'avversario.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kea Black
che ricordi in fallout 3 la mira era completamente manuale e slegata dalle stats, almeno che non parli del sistema di mira localizzata il cui nome ora mi sfugge ... spav?
Non proprio. Tu miravi ma il sistema di danni etc. era tutto gestito dal sistema di statistiche, vedere il famoso video dei 72 headshot per accoppare un nemico :asd:
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Satan Shark
Da quel poco che hanno fatto vedere nel video delle armi, il mirino cambia da arma ad arma. Anche perchè ci sono le armi intelligenti che hanno i colpi a ricerca, e aggirano gli ostacoli.
Bisogna appunto capire quanto le skill influiscano solo sui danni e la % di critico. Oppure anche sulla % di colpire. Quindi se è più simile a uno shooter o a un CRPG.
In Fallout 3 dipendeva tutto dalle skill. Se non eri abbastanza bravo non colpivi un avversario nemmeno sparando da mezzo metro. O se la tua arma era di pessima qualità potevi fare 10 headshot e danneggiare appena l'avversario.
Spero proprio di no. Le smart-gun erano quelle con cui ti potevi collegare e aumentavano i riflessi visto che il grilletto lo "premevi" con la mente e potevi anche cambiare la modalità di fuoco sempre con la mente. In oltre avevi il feedback delle munizioni rimaste. Spero davvero che non sia diventato "i proiettili girano intorno alle colonne!"
Cos'è la classica recessione all'italiana fatte su voci e supposizioni senza mai toccare il gioco?
In fallout 3 se sparavi a mano prendevi in base a quanto eri bravo, se usavi il vats in base alla skill
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kayato
Spero proprio di no. Le smart-gun erano quelle con cui ti potevi collegare e aumentavano i riflessi visto che il grilletto lo "premevi" con la mente e potevi anche cambiare la modalità di fuoco sempre con la mente. In oltre avevi il feedback delle munizioni rimaste. Spero davvero che non sia diventato "i proiettili girano intorno alle colonne!"
Cos'è la classica recessione all'italiana fatte su voci e supposizioni senza mai toccare il gioco?
In fallout 3 se sparavi a mano prendevi in base a quanto eri bravo, se usavi il vats in base alla skill
veramente le armi intelligenti sono già state mostrate in uno dei trailer...
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kea Black
che ricordi in fallout 3 la mira era completamente manuale e slegata dalle stats, almeno che non parli del sistema di mira localizzata il cui nome ora mi sfugge ... spav?
sì a mirare miravi però i danni e la percentuale di colpi a segno era pesantemente dipendente dalle stat, cosa che avveniva in fo4 molto meno.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkless
Non proprio. Tu miravi ma il sistema di danni etc. era tutto gestito dal sistema di statistiche, vedere il famoso video dei 72 headshot per accoppare un nemico :asd:
precisamente :D
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kayato
Spero proprio di no. Le smart-gun erano quelle con cui ti potevi collegare e aumentavano i riflessi visto che il grilletto lo "premevi" con la mente e potevi anche cambiare la modalità di fuoco sempre con la mente. In oltre avevi il feedback delle munizioni rimaste. Spero davvero che non sia diventato "i proiettili girano intorno alle colonne!"
Cos'è la classica recessione all'italiana fatte su voci e supposizioni senza mai toccare il gioco?
Vedi che ho scritto in italiano eh... Ho citato il filmato sulle armi del Night City Wire #3.
https://www.youtube.com/watch?v=Q4ON7H7RnBE
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kayato
Spero davvero che non sia diventato "i proiettili girano intorno alle colonne!"
vai a
1:28
(questo video mi fa SBURRARE , non vedo l ora)
https://www.youtube.com/watch?v=aQs86BLjFoM&ab_channel=GameSpot
- - - Aggiornato - - -
Ah cmq sia
https://www.thegamesmachine.it/news-...now-al-lancio/
- - - Aggiornato - - -
https://i.postimg.cc/mD5czt7S/image.png
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kea Black
l'elemento grafico che mostra dove stai puntando l'arma, il cursore in termini di gui pc
Il mirino zio porco :asd:
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Absint
Non si può proprio vedere "micro guided missile".
NOPE.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Satan Shark
Dipende da cosa intendono per 'accuracy'. Se è solo inteso come percentuale di critico, o anche percentuale di colpire.
Citazione:
Aside from customization, it's worth noting as your proficiency with specific guns increases, your reloading and shooting animations change. For example, your crosshair might become smaller, indicating that your accuracy is improving, or your reloading animation becomes faster. According to senior level designer Miles Tost, this was implemented to better feed into your character's growth.
"You really get this sense of progression and your character evolving as you play the game," said Tost. "I think that's a special experience when you combine it with the way you customize your gun where you get this feeling that this is your signature gun and that you're really good at using it."
L'accuracy influirà sulle dimensioni del mirino, apparentemente, e non su altri parametri...
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kayato
Non si può proprio vedere "micro guided missile".
NOPE.
https://www.youtube.com/watch?v=heMboVN12r0