Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
non si sa ancora se sarà messo su steam?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shog-goth
Paradossalmente si stava meglio quando si stava peggio: un tempo - fatte salve le eventuali preview sulle riviste che più di tanto non potevano rivelare - il gioco te lo ritrovavi nei negozi, a volte anche senza saperne nulla, e lo valutavi per quello che avevi sul monitor ( o televisione, per i più attempati) nel momento preciso e senza ricamarci su per mesi o, peggio, anni in merito ad ogni singolo particolare, reale, immaginario, presunto dai media o lasciato scivolare "per caso" a mezza bocca dagli sviluppatori con apparente nonchalance. E' chiaro che dopo una simile estenuante attesa (8 anni dalla presentazione all'uscita, dicesi "8" anni) l'hype abbia raggiunto livelli parossistici e le pretese possano sembrare fuori scala, la colpa è di chi ha fatto gonfiare così tanto il soufflé e speriamo che quando il forno finalmente si aprirà non si sgonfi miseramente tutto quanto...
fai come me: ignora tutto ciò che viene mostrato e detto
quando uscirà il gioco, che aspetti come babbo natale la notte del 24, lo prendi
aspettavo così tanto TW3 che non vidi nè un'immagine, nè un trailer: l'ho preso quasi al D1, me lo sono giocato per oltre 150 ore e lo ritengo a tutt'oggi uno dei migliori 5 giochi a cui abbia mai giocato (non in assoluto, preciso, ma tra i 5 che mi abbiano preso e "buttato dentro lo schermo"), dal 1985 quando ho caricato Q*Bert dalla cassettina pirata sul C64
si può resistere al fiume di informazioni, internet ti sbatte tutto in faccia, in fretta, subito e poi scivola via: da vecchio burbero misantropo, inizio ad odiare tutto ciò
nella mia ignoranza, ad aprile, credo proprio che me lo godrò molto di più
Citazione:
manuè
E' già preordinabile su steam :sisi:
Citazione:
manuè
Buongiorno! :caffe2:
https://store.steampowered.com/app/1...snr=1_7_15__13
Citazione:
benvelor
fai come me: ignora tutto ciò che viene mostrato e detto
quando uscirà il gioco, che aspetti come babbo natale la notte del 24, lo prendi
aspettavo così tanto TW3 che non vidi nè un'immagine, nè un trailer: l'ho preso quasi al D1, me lo sono giocato per oltre 150 ore e lo ritengo a tutt'oggi uno dei migliori 5 giochi a cui abbia mai giocato (non in assoluto, preciso, ma tra i 5 che mi abbiano preso e "buttato dentro lo schermo"), dal 1985 quando ho caricato Q*Bert dalla cassettina pirata sul C64
si può resistere al fiume di informazioni, internet ti sbatte tutto in faccia, in fretta, subito e poi scivola via: da vecchio burbero misantropo, inizio ad odiare tutto ciò
nella mia ignoranza, ad aprile, credo proprio che me lo godrò molto di più
Ormai nella mia quasi quarantennale (mioddio, 1981 - VIC-20) carriera videoludica, se qualcosa ho imparato è a lasciarmi scivolare addosso hype e quant'altro; non dico di esserne immune, ma la "scimmia" ormai è ammaestrata e mi accompagna dolcemente senza mai diventare aggressiva o petulante. Potrei quasi citare Oscar Wilde: "Questa attesa è insopportabile, speriamo che duri"... :asd:
E' stato il primo attore della mia infanzia che mi ricordo, da quando ho cominciato ad associare nomi a film, Ladyhawke.
Ma anche Furia Cieca, visto forse 100 volte.
Difficile che lo scorderò.
Buon viaggio.
La lunga strada della paura :rullezza:
qualcuno se lo ricorda in Omega Doom?
c'erano gli androidi anche lì, sisi
grandissimo anche in fatherland.
Citazione:
manuè
grandissimo anche in fatherland.
è quello ucronico?
con i nazisti che hanno vinto la ww2, in cui lui fa il poliziotto che aiuta a svelare l'insabbiamento dei campi di concentramento?
Detective Stone :rulezza:
the hitcher
(già detto...? :look:)
Citazione:
Kea Black
è quello ucronico?
con i nazisti che hanno vinto la ww2, in cui lui fa il poliziotto che aiuta a svelare l'insabbiamento dei campi di concentramento?
si, è quello.
Citazione:
manuè
Fai un atto d'amore verso CDProject Red e prendilo su GoG :sisi:
Citazione:
LordOrion
... Ma anche verso sè stessi volendo.
Citazione:
LordOrion
si, penso che farò così, ma comunque, oltre ad aspettare per vedere se ci sarà rilasciato anche "fisicamente", aspetterò che sia calato di prezzo.
Citazione:
LordOrion
+1
Citazione:
Darkless
... Ma anche verso sè stessi volendo.
+2
Citazione:
manuè
si, penso che farò così, ma comunque, oltre ad aspettare per vedere se ci sarà rilasciato anche "fisicamente", aspetterò che sia calato di prezzo.
E tre. :asd: Fisicamente per PC, a parte la scatola con la "fuffa", se intendi uno (nessuno o centomila) DVD non esce e su questo non ci sono dubbi. Per ottenere un supporto fisico (due BR) dovresti necessariamente rivolgerti alle console, quindi penso che dovrai indorare la pillola e ripiegare sul DD...
Citazione:
Shog-goth
Fisicamente per PC, a parte la scatola con la "fuffa", se intendi uno (nessuno o centomila) DVD non esce e su questo non ci sono dubbi. Per ottenere un supporto fisico (due BR) dovresti necessariamente rivolgerti alle console, quindi penso che dovrai indorare la pillola e ripiegare sul DD...
nemmeno la custodia vuota, con dentro solo il codice, come ho dovuto fare per mass effect andromeda?
Citazione:
Shog-goth
+1
+2
E tre. :asd: Fisicamente per PC, a parte la scatola con la "fuffa", se intendi uno (nessuno o centomila) DVD non esce e su questo non ci sono dubbi. Per ottenere un supporto fisico (due BR) dovresti necessariamente rivolgerti alle console, quindi penso che dovrai indorare la pillola e ripiegare sul DD...
Preso 2 collector's che dovrebbero contenere i codici GOG.
Citazione:
manuè
nemmeno la custodia vuota, con dentro solo il codice, come ho dovuto fare per mass effect andromeda?
Sì, solo la custodia vuota con solo una cartolina col codice. Sul catalogo GameStop è presente, quindi la fanno.