Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dexter DeShawn
Fix doveroso e opportuno
Citazione:
Satan Shark
Sarà mostrato a porte chiuse alla Gamescom di Colonia a fine agosto, e poi a settembre dovrebbe essere reso pubblico.
perchè mai fanno così invece di rilasciarlo e basta?
Citazione:
manuè
perchè mai fanno così invece di rilasciarlo e basta?
Per due motivi principalmente, uno tecnico e uno di marketing.
Sotto l'aspetto tecnico nel trailer mostrato potrebbe mancare ancora qualche animazione/dialogo doppiato, texture, modelli non definiti ecc. Se alla stampa dici che quel cubo bianco è una TV di cui non è stato ancora realizzato il modello non ti fanno storie. Se tiri fuori un trailer o una demo, il risultato è quello che abbiamo visto con Mass Effect Andromeda.
Dal punto di vista del marketing invece mostrarlo a porte chiuse consente di essere costantemente tra i trending topic per molti giorni. Mostrano il video alla stampa, i primi a pubblicare qualcosa saranno gli Youtuber che faranno le loro impressioni a caldo, poi nei giorni successivi escono altri video e articoli che descrivono cosa si è visto. A seguire interviste su interviste dei vari sviluppatori. Terminato l'E3 abbiamo continuato a parlare di Cyberpunk quasi tutti i giorni per un mese.
Citazione:
manuè
Credo di averlo visto solo al cinema 24 anni fa... e all'epoca al cinema ci andavo solo per ravanare fra le puppe della mia ragazza di allora :timido:
Citazione:
Dexter DeShawn
Non so chi sia questo Stefansen, ma in ogni caso se è un complimento ti ringrazio a nome dell'utente che ha realizzato le immagini, se non lo è (come mi pare di intuire visto il sarcasmo) mi dispiace e mi piacerebbe vedere le tue, di creazioni, dato che sei così dotato di spirito critico e quindi senz'altro in grado di realizzare di meglio.
Ciao, apprezzo il lavoro che avete fatto e che posterete in futuro.
Quella su stefansen era una battuta, in quanto è un utente del forum con strani gusti artistici :spy:
Non era mia intenzione quella di commentare negativamente il lavoro di altri (e mai lo sarà, visto che se uno si è sbattuto per fare qualcosa merita rispetto)
Citazione:
Dexter DeShawn
Allora ti chiedo sinceramente scusa se posso essere sembrato brusco, e ti ringrazio per l'apprezzamento. :baci:
Vai sereno!
Quindi ci sarà un nuovo gwent nel gioco
bene
Citazione:
Leorgrium
Se è un collaborativo mio subito, che ci gioco da solo :solo:
http://www.trekportal.it/tpforum/ima...normali/ot.gif
Citazione:
LordOrion
Credo di averlo visto solo al cinema 24 anni fa... e all'epoca al cinema ci andavo solo per ravanare fra le puppe della mia ragazza di allora :timido:
ma pensa un pò :pippotto:
io, sempre più o meno mezzo lustro fa, dopo millemila insistenze al limite dello stOlkeraggio, convinsi 'sta tizia a venire al cinema, con in mente quello che hai così delicatamente descritto, ma il film risultò talmente interessante che guardai quello per tutto il tempo dimenticandomi quasi della sua presenza, perfino durante l'intervallo... e il bello è che manco mi ricordo che film fosse e realizzai la "irrispettosità" nei suoi confronti solo anni dopo, però non ricordo chi fosse :bua:
finehttp://www.trekportal.it/tpforum/ima...normali/ot.gif
che due coglioni sti giochi di carte :asd:
Citazione:
manuè
ma pensa un pò :pippotto:
io, sempre più o meno mezzo lustro fa, dopo millemila insistenze al limite dello stOlkeraggio, convinsi 'sta tizia a venire al cinema, con in mente quello che hai così delicatamente descritto, ma il film risultò talmente interessante che guardai quello per tutto il tempo dimenticandomi quasi della sua presenza, perfino durante l'intervallo... e il bello è che manco mi ricordo che film fosse e realizzai la "irrispettosità" nei suoi confronti solo anni dopo, però non ricordo chi fosse :bua:
fine
Non ti ricordi che film era, non ti ricordi chi fosse... il problema non è che sei stato irrispettoso è che al cinema ci sei andato sfasciato di fumo :asd:
Citazione:
Maybeshewill
cazzo ne sai te
Le buone maniere, per cortesia. Primo ed ultimo avvertimento.
Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Darkless
Non ti ricordi che film era, non ti ricordi chi fosse... il problema non è che sei stato irrispettoso è che al cinema ci sei andato sfasciato di fumo :asd:
:asd:
Cioè, per capirci, Manuè al cinema sarebbe più o meno questo?
https://www.youtube.com/watch?v=dcd3RXH_IAM
Manuè, si scherza eh? :baci:
https://i.imgur.com/AQygbbB.jpg
Sinceramente a me non parevano esserci dubbi, sul fatto che fosse un gioco di carte solo fisico... :boh2:
Citazione:
Dexter DeShawn
Non si sa se ci sarà qualcosa in-game tipo gwent
è inutile che posti screenshot
Finché non esce il gioco non si può sapere
te continua pure a fare il bulletto e a postare roba orrida se ti va
madonna santa cocoon :asd: :facepalm:
quando fai la figura di tolla e non contento continui a sommergerti di palta :asd:
Citazione:
Dexter DeShawn
E tu? Da dove lo avresti desunto? Sentiamo.
A cocoon non bisogna rispondere mai, ignoralo o al massimo deridilo come fanno tutti.
Ma non dargli corda, è inutile e cmq non saprebbe usarla nel modo giusto.
Piuttosto discuti con un sasso, ha più senso :sisi: