Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
per me ci sarà una sezione RTS alla command & conquer
e non potete dirmi un cazzo perchè nessuno dei CDP l'ha mai escluso esplicitamente
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkless
Non ti ricordi che film era, non ti ricordi chi fosse... il problema non è che sei stato irrispettoso è che al cinema ci sei andato sfasciato di fumo :asd:
mai fumato in vita mia! :tsk:... almeno non direttamente :look:... potrebbe anche essere, si tratta sempre di un quarto di secolo fa e all'epoca vivevo con degli studenti universitari, quindi si sarà trattato di fumo passivo :asd:
Citazione:
Shog-goth
ma scherzi? :pippotto: io e de niro siamo uguali tipo 2 gocce, però una di acqua e una d'olio :asd:
ci credo poco che nel gioco non ci sarà un minigame tipo gwent, ne rimarrei anche deluso
Citazione:
Robbie
ci credo poco che nel gioco non ci sarà un minigame tipo gwent, ne rimarrei anche deluso
Ci potrebbe essere anche altro eh, che non il gioco di carte :boh2:
Hanno appena annunciato che sarà un'esclusiva epic store per 6 mesi.
Citazione:
Spidersuit90
Ci potrebbe essere anche altro eh, che non il gioco di carte :boh2:
abbiamo visto che ci sono le arene dove combattere, sono sicuro che ci saranno anche le corse con l'auto, clandestine o meno, deve esserci anche un cyber hold'em poker o chi per lui :asd3:
Citazione:
von right
Non ho visto nessuna notizia e i CDP sono mesi che ribadiscono non sarà esclusiva Epic.
Citazione:
Robbie
Tutti quelli che conoscono la cdp dicono ci sarà qualcosa di simile, ma non dirlo qua dentro senno ti linciano
Citazione:
Harlequin
Non ho visto nessuna notizia e i CDP sono mesi che ribadiscono non sarà esclusiva Epic.
sta trollando come al solito..
Citazione:
Harlequin
è Von Right.
Per ottenere una simile esclusiva Sweeney dovrebbe mettere sul piatto una cifra pressapoco equivalente al PIL della Grecia. Troppo anche per Fortnite... :asd:
io mica ci spero nel gwent di cyberpunk, spero proprio che non ne sentirò il bisogno, così come è successo in TW3 dove era più una seccatura che altro, ma visto il successo planetario del gwent, anche fuori da TW, non vedo perché non cercare di replicare
Citazione:
von right
visto che di epic store fottesega, anche fosse tanto non lo avrei comprato prima di un minimo di 6 mesi, molto probabile 1 anno, dall'uscita e solo quando sarà su steam ;)
Citazione:
manuè
visto che di epic store fottesega, anche fosse tanto non lo avrei comprato prima di un minimo di 6 mesi, molto probabile 1 anno, dall'uscita e solo quando sarà su steam ;)
Manuè, a parte che Von Right scherzava, su Steam CP2077 c'è già:
https://store.steampowered.com/app/1...yberpunk_2077/
Come detto e ripetuto CDPR (per nostra fortuna) non è Epic Games...
Niente Card Game in-game.
https://www.thegamer.com/cd-projekt-...-confirmation/
Ci sarà ben altro immagino :sisi:
Citazione:
Shog-goth
Come detto e ripetuto CDPR (per nostra fortuna) non è Epic Games...
Più che altro han la loro piattaforma proprietaria quindi al massimo lo facevano esclusiva GoG.
Ce ne voleva per credere alla trollata :asd:
ma se il publisher è sempre CDPR perché non lo hanno reso GoG only? non hanno guadagno maggiore se la gente lo prende dalla loro piattaforma? introiti maggiori dalle pubblicità sulla piattaforma o robe così? se il gioco finisce anche su steam devono pagare CDPR per poter vendere il loro gioco? non so come funzionano queste cose :mah:
le esclusive riducono sempre le vendite. avranno fatto due conti, se il gioco con esclusiva gog vende 100 e senza esclusive 1000... gia' solo la visibilità di steam sul pubblico generalista gog se la sogna.
Citazione:
gmork
le esclusive riducono sempre le vendite. avranno fatto due conti, se il gioco con esclusiva gog vende 100 e senza esclusive 1000... gia' solo la visibilità di steam sul pubblico generalista gog se la sogna.
^this
Oltre che tale mossa sicuramente aumenterà, di fatto, le prenotazioni su GoG piuttosto che altre parti.
Io ad esempio, per la buona volontà dimostrata, lo prenderò lì :sisi: