Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
io aspetto pc nuovo :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
xyz
mmm... Tecnicamente la mia GTX 1080 overclockata dovrebbe reggere senza problemi in 1080p a Ultra con un framerate di almeno 50fps medi.
-
Bon, ho iniziato a scaricare :alesisi:
E niente la scimmia sta tornando prepotente.
-
per chi ancora non l'avesse comprato, vendo il codice GOG della mia copia amazon (mi arriverà il 10 mattina, se mi fanno la sorpresona anche domani).
45 euro su paypal, commissioni a mio carico.
-
Citazione:
Zhuge
io spero di farcela per fine gennaio/inizio febbraio
sarà un click day sul sito amd, se non si trovano le custom...
e pure per un 5600x devi raccomandarti come le meretrici
-
Citazione:
Zhuge
intanto prendilo e mentre aspetti il pc nuovo potresti dilettarti con:
https://www.youtube.com/watch?v=IHfs98k86EA&t=2s
-
Citazione:
benvelor
io spero di farcela per fine gennaio/inizio febbraio
sarà un click day sul sito amd, se non si trovano le custom...
e pure per un 5600x devi raccomandarti come le meretrici
Quello che ho fatto sia per le cpu che la gpu ma che roba da matti comunque... per rifare il pc a meno di botte di culo ora come ora è difficile.
-
s infatti, prima di metà 2021 la vedo dura... forse vale la pena un abbonamento a Stadia a questo punto, visto che con il preorder regalano anche la premiere edition
-
Citazione:
xyz
Mmmm io ho una 1660 Super e mi aspettavo di poter giocare tranquillo in full hd a medio a 60 fps :uhm:
(computer che oltretutto mi ero fatto a inizio Gennaio apposta per l'uscita di Marzo xD)
-
Citazione:
<-DooM->
:eek:
ma che roba mai vista :eek:
-
Secondo me vi state facendo troppe seghe mentali sulle performance visto che i reviewer hanno il drm attivo e con patch mezze applicate e mezze no :asd:
Poi magari girerà una merda uguale al day one oppure sarà la classica situazione dove basta abbassare un dettaglio di cui non si nota la differenza per far schizzare lo schizzabile :asd:
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Gidan35
Mmmm io ho una 1660 Super e mi aspettavo di poter giocare tranquillo in full hd a medio a 60 fps :uhm:
(computer che oltretutto mi ero fatto a inizio Gennaio apposta per l'uscita di Marzo xD)
in effetti le specifiche di cdp dicevano proprio questo :sisi: quei bench lasciano il tempo che trovano
-
-
Citazione:
sync
per chi ancora non l'avesse comprato, vendo il codice GOG della mia copia amazon (mi arriverà il 10 mattina, se mi fanno la sorpresona anche domani).
45 euro su paypal, commissioni a mio carico.
hai PM.
-
Citazione:
Lord Brunitius
Ma :facepalm:
-
Che poi scusate,
la rece di tgm dice questo, parole testuali
Citazione:
Ecco, questo è importante: il gioco ha impostato per me i settaggi a Ultra e ho potuto godermi l’avventura di V al meglio su un sistema non recentissimo, apprezzando una fluidità rimarchevole senza essere rispedito a calci sul desktop neppure una volta, ovviamente facendo a meno di Ray Tracing.
E a fine rece mette la sua configurazione di prova : i7, GTX 1070, 16 GB RAM, SSD
Quindi o il recensore di TGM dice una marea di cazzate (Cosa che non credo eh) oppure vi state davvero facendo una serie di pippe mentali non indifferente :asd:
-
Se ha giocato a 1080p mi sembra fattibilissimo
-
Citazione:
Lord Brunitius
Prevedibile.. tra l'altro non per dire ma dopo aver letto la recensione di gamespot linkata sopra, che gli ha dato 7 mi pare, si intuisce bene che alla recensitrice ( o recensora? boh) non è andato molto giù come sono state trattate alcune tematiche e culture (la superficialitaaaahh! la ostentata inclusivitàà).
Se ostenti troppo non va bene, se non sei inclusivo non va bene, qualunque cosa fai qualcuno avrà sempre da ridire :asd:
-
Ma infatti avevo postato il link inutile fasciarsi la testa, il codice review è bloccato da DRM per evitare fuga di materiale (tutte le videorecensioni hanno solo materiale dato da cd project, domani mattina alle 10 scade l'embargo e vedremo del giocato effettivo), e a detta proprio dei CD influivano sulle prestazioni.
Riguardo alla polemica e i bonifici meglio che me sto zitto...
-
chi ha fatto il preload da steam?
-
Citazione:
<-DooM->
chi ha fatto il preload da steam?
Io lo sto scaricando adesso
-
We received a 50GB patch during our review period. CDPR referred to this patch as the Day 0 patch. When asked for clarification whether the patch will be what players were receiving at launch, a CDPR representative told us that the Day 0 patch is what people will be experiencing on launch day. It is the Day 1 patch, only different in name. More fixes will be rolled into the Day 0 (Day 1) patch, but we cannot specify exactly what.
Se fosse confermato in questo preload la fantomatica day 1 patch dovrebbe esserci già.
-
Quelle recensioni non fanno altro che acuire e radicalizzare le posizioni di chi invece vorrebbero sensibilizzare. Ottima mossa.
- - - Aggiornato - - -
Io ho fatto il preload su steam, ma sono già pronto all idea di non poterci giocare subito per la patch day1
-
Citazione:
xyz
We received a 50GB patch during our review period. CDPR referred to this patch as the Day 0 patch. When asked for clarification whether the patch will be what players were receiving at launch, a CDPR representative told us that the Day 0 patch is what people will be experiencing on launch day. It is the Day 1 patch, only different in name. More fixes will be rolled into the Day 0 (Day 1) patch, but we cannot specify exactly what.
Se fosse confermato in questo preload la fantomatica day 1 patch dovrebbe esserci già.
Si, esatto
-
Collector's presa in carico da Bartolini. Peso 8,4Kg! Ma che hanno messo la statua di piombo?
Citazione:
Mammaoca
Che poi scusate,
la rece di tgm dice questo, parole testuali
E a fine rece mette la sua configurazione di prova : i7, GTX 1070, 16 GB RAM, SSD
Quindi o il recensore di TGM dice una marea di cazzate (Cosa che non credo eh) oppure vi state davvero facendo una serie di pippe mentali non indifferente :asd:
Il nostro Davidone Mancini ex-TGM l'ha giocato su una RTX 2070 in 1440p a Ultra con framerate sopra i 50fps. Inoltre è possibile cambiare impostazioni grafiche al volo senza dover riavviare. In tal modo lui poteva attivare e disattivare il Ray Tracing al volo per poi entrare in Photo Mode.
-
Citazione:
Lord Brunitius
questo non sarebbe successo se avessero lasciato le cose come dette all'inizio, con la possibilità di mettere i cazzi alle donne
-
Citazione:
Satan Shark
In tal modo lui poteva attivare e disattivare il Ray Tracing al volo per poi entrare in Photo Mode.
E' presente un photo-mode!? :eek:
-
Citazione:
Shog-goth
COSA!!!1!11111???
-
Citazione:
Zhuge
COSA!!!1!11111???
Deve necessariamente trattarsi di uno sbaglio, altrimenti ne avremmo certamente già sentito parlare...
-
Mi sa che hai ragione, avremmo sicuramente anche visto un video di presentazione.
-
Citazione:
Zhuge
Mi sa che hai ragione, avremmo sicuramente anche visto un video di presentazione.
Come minimo, e qualcuno lo avrebbe sicuramente ripostato anche qui...
-
Citazione:
Shog-goth
Come minimo, e qualcuno lo avrebbe sicuramente ripostato anche qui...
Hai ragione, rimedio.
https://www.youtube.com/watch?v=IHfs98k86EA&feature=emb_title
-
-
-
Citazione:
Shog-goth
Citazione:
Zhuge
COSA!!!1!11111???
ma ma non starete parlando di questo, vero??!!
https://www.youtube.com/watch?v=IHfs98k86EA
-
E nessuno finora si era preso la briga di riportare una simile news???!!!
-
-
E' una settimana che apro questo topic e vedo sempre i post del video della photo mode... Ho sempre un attimo di smarrimento pensando di star a guardare post vecchi, invece è solo l'ennesimo repost :asd:
-
Citazione:
Venom1905
E' una settimana che apro questo topic e vedo sempre i post del video della photo mode... Ho sempre un attimo di smarrimento pensando di star a guardare post vecchi, invece è solo l'ennesimo repost :asd:
Io i precedenti non li ho MAI visti :tsk:
:fag:
-
Citazione:
Zhuge
Io i precedenti non li ho MAI visti :tsk:
:fag:
io farei un gioco stand alone pagabile a parte, tipo rdr online, CYBERPUNK2077 PHOTOMODE, però a 59€ :asd:
secondo voi conviene fare il preload da steam? non vorrei che facesse scaricare oggi 60 gb e poi il 10 alti 50-60 di patch ed avendo solo una 20mega, a quel punto mi converebbe scaricare tutto una volta sola, boh