Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Tutto può essere :sisi:
Però vedi, questa che fai tu è la critica da porre, non "eh ma io il mio PG vestito di Dolce & Gabban come me lo vedo ora?" che è una cazzata :asd:
Non sono i video il modo congruo per far vedere il PG... o meglio, sono una minimissima parte, anche nei giochi TPS :sisi:
E cmq hanno risposto: https://twitter.com/Marcin360/status...n-cutscenes%2F
Cioè, non è cambiato nulla.
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
La gente è incazzata perché non può più vedere V mezza nuda come nel famoso video di gameplay da 45 minuti :asd:
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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ZioYuri78
La gente è incazzata perché non può più vedere V mezza nuda come nel famoso video di gameplay da 45 minuti :asd:
perché no? non basta svestirla?
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Originariamente Scritto da
ZioYuri78
La gente è incazzata perché non può più vedere V mezza nuda come nel famoso video di gameplay da 45 minuti :asd:
Non è tanto per il taglio delle cutscene in sé (anche se io sono uno di quelli che l'avrebbe preferito tutto in terza ma pazienza) quanto il fatto che una decisione simile a questo stadio dello sviluppo è quantomeno singolare visto che immagino avranno già iniziato a lavorarci (mocap eccetera) se all'e3 dello scorso anno avevano assicurato ci sarebbero state.
Poi io continuo sperare nel mastropezzo ma qualche dubbio su come siano messi, perlomeno a livello tecnico, inizia a venirmi.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Ecco, semmai vengono fuori dubbi sullo stato effettivo dell'opera, se ancora solo ora hanno dovuto definire quanta terza persona mettere nelle cutscene... mi sa sì che ancora sono in altissimo mare a sto punto :bua:
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
ma cos'è 'sto casino per le cutscene?
bethesda non le ha mai fatte ed è l'unica cosa per cui non è mai stata criticata
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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anton47
ma cos'è 'sto casino per le cutscene?
bethesda non le ha mai fatte ed è l'unica cosa per cui non è mai stata criticata
Eh ma Beth permetteva di passare dalla terza alla prima persona :rotolul:
Cmq anche per me sono lamentele del cazzo :boh2:
Sembra quasi che l'unico modo all'interno del gioco per vedere il proprio PG fossero le quattro cutscene in croce predefinite dai dev :rotfl:
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Forse, se sarà un gioco crossgen, la 3a persona sarà solo su Ps5/xbox2
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Nah, al massimo CP2078 :sisi:
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Spidersuit90
Nah, al massimo CP2078 :sisi:
che uscirà nel 2027
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Zhuge
che uscirà nel 2027
Nah. Le ultime notizie dicono che hanno tipo 900+ dipendenti (!) da tenere in due studi che lavorano in parallelo ai due brand in modo separato. Probabilmente tra 2 anni avremo un altro TW e tra 4 un altro CP :sisi:
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
la gatta frettolosa fa i gattini ciechi
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Originariamente Scritto da
Zhuge
la gatta frettolosa fa i gattini ciechi
Bhè, da TW3 son passati già 5 anni... se tra 2 ne vedremo un altro non credo si potrà parlare di "fretta" :bua:
Tra l'altro c'è di mezzo CP2077, non proprio una robettina
Ma cmq chissene: penso che tra CP2077, Bannerlord, Dying Light 2 e Bloodlines 2 posso andare avanti anni a non giocare ad altro :bua:
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Originariamente Scritto da
anton47
ma cos'è 'sto casino per le cutscene?
bethesda non le ha mai fatte ed è l'unica cosa per cui non è mai stata criticata
In Skyrim ci sono, a random dopo alcune uccisioni.....ma fanno anche abbastanza ridere.
Anche nei Fallout, mi pare.
- - - Aggiornato - - -
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Originariamente Scritto da
Spidersuit90
Probabilmente tra 2 anni avremo un altro TW
Magari...:sbav:
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Originariamente Scritto da
Lulein
In Skyrim ci sono, a random dopo alcune uccisioni.....ma fanno anche abbastanza ridere.
Anche nei Fallout, mi pare.
- - - Aggiornato - - -
quelle sono le kill cam, semplicemente spettacolarizzano l'ultimo colpo che infliggi
ma filmati prerenderizzati non ce ne sono, perfino nei dialoghi si conserva il controllo del pg
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Originariamente Scritto da
anton47
quelle sono le kill cam, semplicemente spettacolarizzano l'ultimo colpo che infliggi
ma filmati prerenderizzati non ce ne sono, perfino nei dialoghi si conserva il controllo del pg
Infatti, e secondo me è pure un pregio.
Ho sempre considerato TW3 un po' troppo "ruffiano" sotto quell'aspetto....cioè nell'abuso di filmati e sceneggiature dal taglio cinematografico.
Oddio, è sempre stato così fin dal primo Witcher...
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Originariamente Scritto da
Lulein
Infatti, e secondo me è pure un pregio....
anch'io, è un modo, forse un po' rigido, per dire: "questo è un vg e non un film, qui solo interattività"
ma è un sistema che mezzo mondo già contesta a bethesda che così farebbe "giochi meno immersivi", molti considerano il filmatino una specie di "premio"
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
non è solo una questione di "vediamo il pg come l'ho conciato" il discorso è registico e di immersione nel momento, se mi dite che una scena filmata in prima persona è uguale ad una scena filmata in terza, per quello che può trasmettere visivamente in quel momento, state mentendo sapendo di mentire, oppure state facendo finta di niente. Poi il gioco sarà una bomba lo stesso ma dire che "non cambia assolutamente niente durante le cutscenes" non è onesto.
Nel 2019 io non posso accontentarmi di avere un telecamera che non si schioda neanche se scende la madonna, dopo 10 anni di sviluppo, o comunque di semi sviluppo come volete chiamarla sta gestazione di CP, io voglio di più, non voglio tornare al feeling di DooM negli anni 90 dove partivi vedendo il fucile in basso al centro e finivi il gioco avendo visto solo il fucile in basso al centro, non so se mi sono spiegato.
Parere mio eh
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Originariamente Scritto da
Lulein
In Skyrim ci sono, a random dopo alcune uccisioni.....ma fanno anche abbastanza ridere.
Anche nei Fallout, mi pare.
Fanno ridere non per la cosa in sè ma perchè son fatte con un gore esagerato (spero volutamente per far ridere) e la ragdoll oscena di un motore dell'anteguerra unito alla semi-totale incapacità di programmare di bethesda danno vita a scene tragicomiche.
Fatto come si deve senza esagerare sarebbe anche carino. Come tutte le cose però bisogna saperle fare a modo.
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Originariamente Scritto da
Darkless
gore esagerato (spero volutamente per far ridere) e la ragdoll oscena di un motore dell'anteguerra unito alla semi-totale incapacità di programmare di bethesda danno vita a scene tragicomiche.
Skyrim ci ha regalato momenti come questo, sempre nel mio cuore :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=gVOQk1e3r9U