Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
mi accontento della 2080ti che vincerò al contest :snob:
io ottica giochi next gen la 3080 è un must :sisi:
Io ho già un acquirente per la mia 2080, quindi stavolta andrò di dayone :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
EddieTheHead
tanto lo giocherò fra uno/due anni :asd:
ma no! basta aspettare che arrivi a 20 euro o poco più :asd:
Citazione:
gmork
io ottica giochi next gen la 3080 è un must :sisi:
io volo più basso e credo che punterò sulla 3070
sempre che amd non mi stupisca
ma una verde una rossa, a questo giro tocca verde :snob:
da quello che si è visto per questo gioco una 970 dovrebbe bastare
Ma a prescindere abbassando due dettagli che probailmente ingame manco si notano si giocherà tranquillamente a tutto anche spendendo meno della metà del costo di una 3080.
Citazione:
Maybeshewill
da quello che si è visto per questo gioco una 970 dovrebbe bastare
eh se! :asd:
a 1440p la mia 590 suda con greedfall :bua:
ad oggi, la scheda ideale per quella risoluzione (dico quindi per stare sugli 80fps) è una 5700XT/2070S
ovvio che quando cambierò, vorrei farlo per una scheda che a 80fps ci vada fra 3 anni... per me una 3070 basterà all'uopo
quindi, venderò la 2080ti che vincerò al contest e con il ricavato mi ci faccio agile il pc nuovo
(sì, speraci :chebotta:)
Citazione:
benvelor
eh se! :asd:
a 1440p la mia 590 suda con greedfall :bua:
ad oggi, la scheda ideale per quella risoluzione (dico quindi per stare sugli 80fps) è una 5700XT/2070S
ovvio che quando cambierò, vorrei farlo per una scheda che a 80fps ci vada fra 3 anni... per me una 3070 basterà all'uopo
quindi, venderò la 2080ti che vincerò al contest e con il ricavato mi ci faccio agile il pc nuovo
(sì, speraci :chebotta:)
Va anche detto che la stragrande maggioranza della gente su PC gioca ancora in FullHD.
Citazione:
manuè
ma no! basta aspettare che arrivi a 20 euro o poco più :asd:
sui soliti siti mi han detto che la key viaggia già adesso sui 25€
La chiave GOG la vedo dai 35 euro in su.
Comunque 35€ per CP2077 mi sembra veramente poco.
Se non avessi il pc che arriva appena ai requisiti minimi probabilmente l'avrei già preso, ma in questo momento sono più orientato a prenderlo per Xbox, che avendo la One X dovrebbe garantirmi prestazioni un po' migliori.
Citazione:
Lars_Rosenberg
La chiave GOG la vedo dai 35 euro in su.
Comunque 35€ per CP2077 mi sembra veramente poco.
Se non avessi il pc che arriva appena ai requisiti minimi probabilmente l'avrei già preso, ma in questo momento sono più orientato a prenderlo per Xbox, che avendo la One X dovrebbe garantirmi prestazioni un po' migliori.
Se non ricordo male pure The Witcher 3 al lancio era su quella cifra.
Confermo, avendolo ahimè preso a quella cifra e poi pentitomi di non aver pagato il prezzo pieno :facepalm:
Ci sono certi giochi che meritano tutti i soldi.
A sto giro andrò di acquisto diretto sul loro store a prezzo pienissimo. Se lo sono meritato direi :sisi:
Citazione:
Darkless
Va anche detto che la stragrande maggioranza della gente su PC gioca ancora in FullHD.
Io gioco full-HD con una 5700xt :bua:
Nonostante tutto ho il terrore dell'ottimizzazione, non lo prenderò al dayone aspetto di vedere in che condizioni esce.
Citazione:
LucaX360
Giusto un filino sovradimensionata :asd:
Citazione:
LucaX360
Nonostante tutto ho il terrore dell'ottimizzazione, non lo prenderò al dayone aspetto di vedere in che condizioni esce.
io cercherei qualcuno per uno scambio con una 590 :snob:
Citazione:
LucaX360
Ti girerà a cannone dai, per l'ottimizzazione chissà... al day 1 sarà come la roulette russa, c'è chi dirà "super smooth" e chi "stutter lag crash" !
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
Citazione:
benvelor
io cercherei qualcuno per uno scambio con una 590 :snob:
590 magari no ma una 5600XT o una 2060 liscia per il FullHD van già benissimo da adesso ai prossimi 3 anni. Senza RT ovviamente.
fino a che giocavo in FHD (settembre scorso), la 590 andava a palla di fo'o, avevo raddoppiato gli fps rispetto alla 970 :sisi:
ovviamente tutto al massimo
presumo che ad oggi, la roba sia più pesante, ma a 1080p è la sua dimensione confortevole, i 60fps pensoli tenga a tutto
mi ricordo che mi commossi sugli 82 a shadow of tomb raider nel benchmark e i 110 ad assetto corsa :bua:
ora a 1440 suda parecchio, riesco a stare con dettagli alti/massimi (dipende dal gioco) sui 42, praticamente sono tornato alla situazione della 970
a giocare a RDR2, per esempio, o Cyberpunk manco mi ci azzardo senza cambio: vorrei vivere l'esperienza al massimo e sono disposto ad aspettare