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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Satan Shark
In download è come vedere un film a 60fps, mentre i comandi vanno sull'upload. Ovviamente il ping della connessione influisce (e per questo è consigliata una linea in fibra, anche se basta un'ADSL 10Mbps come requisito minimo). La lag come dicevo è ridotta perchè il controller salta un passaggio non essendo connesso a nessun dispositivo domestico, ma direttamente al router, e da qui ai server Google.
Immagino che sfrutteranno anche un'architettura di rete a bassa latenza (tipo Gaming Network), che riduce il numero di nodi di passaggio.
Si ma a differenza di un normale video in streaming non puoi cacherlo dato che i continui input variano costantemente i dati che il server deve mandarti.
Restano parecchi dubbi.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
niente, bisogna vederlo dal vivo questo streaming dei giochi, quando esce sta cosa futuristica?
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Stadia ovviamente non l'ho provato, ma ho usato per un periodo GeForce Now che è sostazialmente la stessa cosa.
Lo usavo spesso con una connessione a circa 10 MB in albergo a Monaco di Baviera, perché avevo con me solo il portatile aziendale con la scheda integrata :asd:
Il ping era basso (10 ms), nVidia ha diversi datacenter in Germania, ma il problema era soprattutto la stabilità video, spesso uscivano artefatti visivi e un po' di stuttering quando cambiava lo scaling in relazione alla variazione di banda.
L'avevo provato velocemente anche da casa (fibra Fastweb) e andava un po' meglio, ma comunque non paragonabile ad un'esperienza classica in locale quindi non ci ho speso più di 10 minuti :asd: Tra l'altro il ping da Bologna era MOLTO superiore rispetto a Monaco, perché non ci sono datacenter vicini.
Ci ho giocato parecchio a Stellaris e un po' a Enderal e Dying Light, ma in giochi in cui conta il tempismo e la reattività non sarebbe stato il massimo.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Leorgrium
tanto, come in tutti i giochi, eliminerò la musica dalle opzioni.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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manuè
tanto, come in tutti i giochi, eliminerò la musica dalle opzioni.
:uhoh:
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Originariamente Scritto da
manuè
tanto, come in tutti i giochi, eliminerò la musica dalle opzioni.
:uhm:Io lo faccio sempre, però devo dire che per 2-3 giochi ho fatto una eccezione (es. the witcher 3)
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Originariamente Scritto da
Darkless
Si ma a differenza di un normale video in streaming non puoi cacherlo dato che i continui input variano costantemente i dati che il server deve mandarti.
Restano parecchi dubbi.
Ma infatti non sto dicendo che a breve farà sfracelli. Ma se vediamo l'evoluzione che ha avuto negli anni da OnLive a PS Now a oggi i miglioramenti sono netti. Come sempre va testata con mano e infatti Microsoft ha optato per far inaugurare il mercato di massa a Google e valutare se riesce a far meglio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robbie
niente, bisogna vederlo dal vivo questo streaming dei giochi, quando esce sta cosa futuristica?
Tra qualche mese, in autunno.
Citazione:
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Lars_Rosenberg
Stadia ovviamente non l'ho provato, ma ho usato per un periodo GeForce Now che è sostazialmente la stessa cosa.
Lo usavo spesso con una connessione a circa 10 MB in albergo a Monaco di Baviera, perché avevo con me solo il portatile aziendale con la scheda integrata :asd:
Il ping era basso (10 ms), nVidia ha diversi datacenter in Germania, ma il problema era soprattutto la stabilità video, spesso uscivano artefatti visivi e un po' di stuttering quando cambiava lo scaling in relazione alla variazione di banda.
Ecco quindi con Fibra e infrastruttura Google già si fa un passo avanti, aggiungici anche quattro anni di esperienza e avanzamenti tecnologici in più e credo che il risultato sia decisamente accettabile.
Poi io continuo a pensare che si tratti di un'alternativa per chi non può permettersi un PC Gaming di fascia molto alta.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Originariamente Scritto da
Darkless
Si ma a differenza di un normale video in streaming non puoi metterlo in cache dato che i continui input variano costantemente i dati che il server deve mandarti.
Restano parecchi dubbi.
Grammarfix :cultura:
Sarebbe stato "cacharlo" (letto "chesharlo" o "kesharlo") ma anche cosi' e' un neologismo che si puo' passare solo nella lingua parlata :bua:
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Si, vabbè, stocazzo tanto si capiva :asd:
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Originariamente Scritto da
Leorgrium
:uhm:Io lo faccio sempre, però devo dire che per 2-3 giochi ho fatto una eccezione (es. the witcher 3)
in effetti anch'io, come ad esempio nei 2 nolf.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Trovo che eliminare le musiche da un vg sia come togliere il 20-30% di ciò che rende l'ambientazione di gioco quello che è :sisi:
In pratica giocate ad un gioco muto, con solo i rumori ambientali attivi... orore :bua:
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
non generalizziamo, dipende dal titolo e da cosa stai facendo in game. Ad esempio se sto esplorando una foresta di Skyrim ci sta togliere la musica, per immergersi nei suoni ambientali, ma ci sono altri casi in cui la musica rende tutto migliore
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Originariamente Scritto da
Spidersuit90
Trovo che eliminare le musiche da un vg sia come togliere il 20-30% di ciò che rende l'ambientazione di gioco quello che è :sisi:
In pratica giocate ad un gioco muto, con solo i rumori ambientali attivi... orore :bua:
pensa un po' con vg come gothic 3 o outcast.....:toilet:
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robbie
non generalizziamo, dipende dal titolo e da cosa stai facendo in game. Ad esempio se sto esplorando una foresta di Skyrim ci sta togliere la musica, per immergersi nei suoni ambientali, ma ci sono altri casi in cui la musica rende tutto migliore
Nah, per me è come voler vedere un film senza musica... improponibile :bua:
La muscia serve a dare "carattere" a determinati momenti e situazioni. A meno che non sia totalmente opposta a ciò che accade a schermo, per me ci sta sempre :sisi:
Tra l'altro, quella canzone sarà una canzone da "locali" o "radio", non nell'ost mentre si vaga in generale :sisi:
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Originariamente Scritto da
Leorgrium
:uhm:Io lo faccio sempre, però devo dire che per 2-3 giochi ho fatto una eccezione (es. the witcher 3)
Nei giochi single player story-driven è una cosa che non ha il minimo senso
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spidersuit90
Trovo che eliminare le musiche da un vg sia come togliere il 20-30% di ciò che rende l'ambientazione di gioco quello che è :sisi:
In pratica giocate ad un gioco muto, con solo i rumori ambientali attivi... orore :bua:
personalmente preferisco i soli rumori ambientali, delle armi, png, ecc., così da immergermi nell'ambientazione del gioco, tipo se entri in un club/discoteca/locale accaso è ovvio che ci sia della musica, ma quella proveniente dal nulla, appioppata al gioco dagli sviluppatori secondo il loro gusto, nella maggior parte dei casi la trovo invasiva e distraente.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Immagino che sofferenza quando vai al cinema e ci sono le colonne sonore.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spidersuit90
Trovo che eliminare le musiche da un vg sia come togliere il 20-30% di ciò che rende l'ambientazione di gioco quello che è :sisi:
In pratica giocate ad un gioco muto, con solo i rumori ambientali attivi... orore :bua:
Io tendo un po' ad abbassarle, o regolarne il volume in modo che non coprano i suoni di sottofondo. Ma alla fine conta tantissimo anche la qualità e il tipo di driver a disposizione.
Ad esempio ho delle casse JBL che non sono proprio uno schifo, ma ho scoperto che tantissimi suoni ambientali non li sento proprio, mentre quando uso le cuffie HyperX Cloud II 7.1 è tutta un'altra cosa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkless
Immagino che sofferenza quando vai al cinema e ci sono le colonne sonore.
Infatti togliamo la Marcia Imperiale da Star Wars! :D
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Satan Shark
...infatti togliamo la Marcia Imperiale da Star Wars! :D
e la saga perde il 40% del suo fascino
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
manuè
personalmente preferisco i soli rumori ambientali, delle armi, png, ecc., così da immergermi nell'ambientazione del gioco, tipo se entri in un club/discoteca/locale accaso è ovvio che ci sia della musica, ma quella proveniente dal nulla, appioppata al gioco dagli sviluppatori secondo il loro gusto, nella maggior parte dei casi la trovo invasiva e distraente.
Lo faccio di rado ma capisco perfettamente e non lo trovo per niente strano o menomante.
Ragazzi il cinema è chiaramente un altro discorso, non cominciamo con le iperbole :D il cinema è un'esperienza passiva che necessita di ogni strumento possibile per mantenere l'attenzione su di esso, i videogiochi sono esperienze attive che possono fare a meno di qualcosa, anzi se togli la musica potresti essere più attento al sonoro del gioco, un cervo che si muove o l'ululato di un lupo.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Dipende dal gioco ovviamente, ma in genere la musica è una parte importante dell'esperienza.
Ci sono chiaramente delle eccezioni, però toglierla sempre come prima cosa dopo l'installazione mi sembra molto sbagliato.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leorgrium
15 min :(
Butto lì un azzardo? Troppe critiche (anche costruttive, senza dubbio) durante le presentazioni a porte chiuse degli addetti ai lavori, e CDPR ha preferito "tirare i remi in barca" e non presentare al pubblico sezioni che sapeva già in partenza sarebbero state "bastonate". Probabilmente vedremo poco o niente di quegli aspetti che, nel corso degli ultimi mesi, sono stati accolti, diciamo così, tiepidamente sulle varie testate nostrane e non: una bella sforbiciata e via, da 50 minuti ad un quarto d'ora di gameplay più 35 di "chiacchiere". C'è solo da sperare, se così fosse, che il tempo rimanente prima di aprile sia sufficiente per sistemare il tutto, altrimenti diventa plausibile un rinvio stile TW3...
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkless
Immagino che sofferenza quando vai al cinema e ci sono le colonne sonore.
già, è la stessa identica cosa... :caffe:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars_Rosenberg
Dipende dal gioco ovviamente, ma in genere la musica è una parte importante dell'esperienza.
di quale esperienza parli? è un gioco.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars_Rosenberg
Ci sono chiaramente delle eccezioni, però toglierla sempre come prima cosa dopo l'installazione mi sembra molto sbagliato.
ognuno fa come meglio crede secondo i propri gusti :ok:
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Anche io regolo musica e suoni ambientali per trovare il giusto mix, ma toglierle del tutto mai. Per quanto mi riguarda, perderei parte dell'esperienza.
Se ci sono delle musiche di sottofondo, magari perdi in "coinvolgimento realistico" col mondo di gioco (penso a TW3 e Skyrim per dire) ma perdi anche l'epicità di quando affronti certi boss o sezioni di gioco in cui la musica ti accompagna... poi certo, ognuno fa come crede, ma per me è come togliere appunto il 20-30% dell'ambientazione al gioco stesso. Non vado in un vg per replicare la vita vera, vado in un vg per vivere momenti epici con musiche epiche :D
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
io la tengo, ma deve essere di sottofondo: di solito la setto al 30%, in modo che non vada a coprire, ma solo a sottolineare, eventuali rumori di fondo
poi, pensare di giocare a un CiV qualsiasi per X ore con la solita musichina, ecco, quello non ce la posso fare! :bua:
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars_Rosenberg
Dipende dal gioco ovviamente, ma in genere la musica è una parte importante dell'esperienza.
Ci sono chiaramente delle eccezioni, però toglierla sempre come prima cosa dopo l'installazione mi sembra molto sbagliato.
This, da scolpire nella pietra.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shog-goth
Butto lì un azzardo? Troppe critiche (anche costruttive, senza dubbio) durante le presentazioni a porte chiuse degli addetti ai lavori, e CDPR ha preferito "tirare i remi in barca" e non presentare al pubblico sezioni che sapeva già in partenza sarebbero state "bastonate". Probabilmente vedremo poco o niente di quegli aspetti che, nel corso degli ultimi mesi, sono stati accolti, diciamo così, tiepidamente sulle varie testate nostrane e non: una bella sforbiciata e via, da 50 minuti ad un quarto d'ora di gameplay più 35 di "chiacchiere". C'è solo da sperare, se così fosse, che il tempo rimanente prima di aprile sia sufficiente per sistemare il tutto, altrimenti diventa plausibile un rinvio stile TW3...
Nell'epoca in cui ti contano i pixel con la bava alla bocca con le torce sotto casa per urlare al dowgrade e la folla freme per evidenziare qualsiasi difetto di un'alpha è comprensibilissimo che siano restii a mostrare un prodotto che puo' (anzi sicuramente lo farà) ancora cambiare parecchio da qui all'uscita.
Last but not least ricordiamoci che viviamo in un mondo di analfabeti funzionali che nonostante lessero a caratteri cubitali all'inizio del trailer di The Witcher 2 che il doppiaggio era provvisorio e realizzato per divertimento dal team stesso come placeholder per il filmato riempirono la rete di lamentele perché il gioco avrebbe avuto un doppiaggio pessimo.
Alla fine i CDP han mangiato la foglia e dopo le rotture di cazzo con TW2 e 3 ci vanno con i piedi di piombo a mostrare il gioco.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
questo aveva bevuto troppi moijto al papeete con salvini :notsolo:
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
in pratica il gioco è ancora "molto work in progress" :asd:
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkless
Nell'epoca in cui ti contano i pixel con la bava alla bocca con le torce sotto casa per urlare al dowgrade e la folla freme per evidenziare qualsiasi difetto di un'alpha è comprensibilissimo che siano restii a mostrare un prodotto che puo' (anzi sicuramente lo farà) ancora cambiare parecchio da qui all'uscita.
Last but not least ricordiamoci che viviamo in un mondo di analfabeti funzionali che nonostante lessero a caratteri cubitali all'inizio del trailer di The Witcher 2 che il doppiaggio era provvisorio e realizzato per divertimento dal team stesso come placeholder per il filmato riempirono la rete di lamentele perché il gioco avrebbe avuto un doppiaggio pessimo.
Alla fine i CDP han mangiato la foglia e dopo le rotture di cazzo con TW2 e 3 ci vanno con i piedi di piombo a mostrare il gioco.
Può essere, anche se l'intervista del Silvestri riportata subito dopo il tuo post non lascia ben sperare sotto questo punto di vista. Ad otto mesi dall'uscita un progetto di questa portata dovrebbe essere tra la beta e la release candidate, con gli sviluppatori impegnati a trovare i bug e limare gli spigoli, non certamente a dover ancora decidere su aspetti fondamentali come la dimensione e la struttura della mappa. La cosa, ora che è ufficiale, è un pochino preoccupante...
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Dubito fosse un intervista seria, il tizio sembrava scazzato e basta
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Davidian
Level Designer generico? Non un capoccia? Allora credo che ci stiano i "no comment" su molte cose :boh2:
Non essendo poi l'unico che ci lavora sopra su quel particolare aspetto, quando dice "work in progress" può voler dire tutto o nulla... magari non ci lavora lui e non sa a che punto gli altri siano :boh2:
Intervista a dir poco inutile :asd:
Dovevano prendere il capoccia del gruppo dei level designer, non il programmatore singolo che non ha modo di rispondere a nulla che non sia il suo "piccolo" lavoro :sisi:
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maybeshewill
Dubito fosse un intervista seria, il tizio sembrava scazzato e basta
Tu credi davvero che uno sviluppatore come CDPR, così attento alla comunicazione istituzionale, mandi in maniera "casual" uno dei suoi level designer a sostenere un'intervista con un network come quello cui appartiene Eurogamer, ed in un momento così delicato, senza sincerarsi del perché e del percome?
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Se prendi buona quell'intervista non sanno neanche quanto sarà grande il mondo di gioco, mi sembra improponibile
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Originariamente Scritto da
Shog-goth
Butto lì un azzardo? Troppe critiche (anche costruttive, senza dubbio) durante le presentazioni a porte chiuse degli addetti ai lavori, e CDPR ha preferito "tirare i remi in barca" e non presentare al pubblico sezioni che sapeva già in partenza sarebbero state "bastonate". Probabilmente vedremo poco o niente di quegli aspetti che, nel corso degli ultimi mesi, sono stati accolti, diciamo così, tiepidamente sulle varie testate nostrane e non: una bella sforbiciata e via, da 50 minuti ad un quarto d'ora di gameplay più 35 di "chiacchiere". C'è solo da sperare, se così fosse, che il tempo rimanente prima di aprile sia sufficiente per sistemare il tutto, altrimenti diventa plausibile un rinvio stile TW3...
Come per quello dell'anno scorso si tratta di un trailer con tante cose ancora incomplete, dai modelli alle texture o le linee di dialogo mancanti. Lo sviluppo proseguirà a pieno ritmo almeno fino a capodanno (e forse oltre). Per i bug dovrebbe esserci un team apposito che già ora sta provvedendo a scovarli, segnalarli e risolverli. Il lavoro si svolge in contemporanea, così come qualcuno sta già traducendo/doppiando il gioco pur non avendo tutte le linee di dialogo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spidersuit90
Level Designer generico? Non un capoccia? Allora credo che ci stiano i "no comment" su molte cose :boh2:
Non essendo poi l'unico che ci lavora sopra su quel particolare aspetto, quando dice "work in progress" può voler dire tutto o nulla... magari non ci lavora lui e non sa a che punto gli altri siano :boh2:
Intervista a dir poco inutile :asd:
Dovevano prendere il capoccia del gruppo dei level designer, non il programmatore singolo che non ha modo di rispondere a nulla che non sia il suo "piccolo" lavoro :sisi:
Senior Level Designer (secondo il suo profilo Linkedin). Insomma il Silvestri ha preso una persona a caso presente nello stand di CD Projekt e l'ha intervistato, e quello non sapeva che cazz dire e si è limitato a dire No Comment, Work In Progress.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shog-goth
Tu credi davvero che uno sviluppatore come CDPR, così attento alla comunicazione istituzionale, mandi in maniera "casual" uno dei suoi level designer a sostenere un'intervista con un network come quello cui appartiene Eurogamer, ed in un momento così delicato, senza sincerarsi del perché e del percome?
Ma non penso proprio che l'abbia mandato CD Projekt. Era uno degli sviluppatori presenti allo stand e ha fatto quel che doveva fare, ovvero non rispondere!
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maybeshewill
Se prendi buona quell'intervista non sanno neanche quanto sarà grande il mondo di gioco, mi sembra improponibile
Cosa significa esattamente "prendo per buona"? E' un'intervista ufficiale realizzata da un portale direi di una certa rilevanza ad un senior level designer di CDPR, non all'addetto del catering. Perché non dovrei considerarla attendibile? Solo perché in relativa dissonanza con quanto si presumeva finora?
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shog-goth
Tu credi davvero che uno sviluppatore come CDPR, così attento alla comunicazione istituzionale, mandi in maniera "casual" uno dei suoi level designer a sostenere un'intervista con un network come quello cui appartiene Eurogamer, ed in un momento così delicato, senza sincerarsi del perché e del percome?
https://pl.linkedin.com/in/kendalhusband
Non mi pare che abbia mai lavorato in modo massivo su tutta la mappa dei giochi su cui ha lavorato...
Non credo sia la persona più indicata per poter dire come stiano messi i lavori in generale di level design. Non è il coordinatore nè il capo gruppo dei level designer, ma uno dei tanti programmatori che fa la sua piccola parte.
E visti i toni dell'intervista, probabilmente è stata fatto in 10 minuti, in piedi, sorseggiando un drink :asd:
Non ha nulla di professionale quando risponde alle domande eh "sì, facciamo cose, ne vedrete delle belle".... ti pare? :asd: