Video a caso sul nulla
Visualizzazione Stampabile
Video a caso sul nulla
Spero l’11 giugno di vedere un po’ i 4 quartieri mancanti che ancora non si sono visti di night city. :)
Hanno slittato l'evento dell'11 giugno al 25 giugno
https://twitter.com/CyberpunkGame/st...83702241157127
te pareva
e vabbeh addio
Pagliacci
Scaffale
non comprerò mai più un gioco CDPR
:rotfl:
Come se i loro eventi (o degli altri) calamitassero l'attenzione mediatica MONDIALE su di loro :asd:
Se invertissero i soggetti sarebbe più credibile.
Tra l'altro i funerali di Floyd sono tipo il 4 o il 9, non ricordo... ben lontano dall'11.
Also, il moviemento esiste dal 2013, il razzismo da ben prima (e ce l'hanno pure in casa) ma mi pare che fin'oggi se ne siano sbattuti tutti amabilmente le palle.
Se dico che sono tutti falsi e iprocriti passo per merda? :uhm:
Pagliacci
per me hanno fatto benissimo e non li biasimo.
Per me è solo l'ennesima paraculata camuffata da altro.
Non trovo scorretto il rinvio di per sè, ma le motivazioni addotte.
Non ce n'è mezzo che dica la vera motivazione per cui viene rinviato un evento. Non uno.
Also, CP2077 poteva benissimo fare la conferenza l'11 eh. Non si stava parlando di domani, ma di 8 giorno da oggi.
la gente che impazzisce perché hanno rinviato l'evento di un videogioco di 14 giorni :rotfl:
Che poi se viene fuori una bomba voglio proprio vedere se non lo prendete perché 3 mesi prima dell'uscita han rinviato un evento di presentazione :asd:
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Io lo compro :asd:
Ma se si dice che son pagliacci è tanto sbagliato? E non perchè rinviano il video (di cui sinceramente frega poco, dato che 48 minuti già li avevamo visti ed ero già soddisfatto), ma perchè fanno tutti i cazzo di santoni quando in realtà temono solo che non vengono cagati dall'internet, e non perchè gliene freghi di lasciare visibilità a fatti più importanti. :asd:
La motivazione è semplicissima: con l'attenzione mediatica focalizzata sugli eventi che tutti sappiamo qualsiasi attività pubblica ufficiale legata all'intrattenimento è meglio posticiparla per evitare attenzioni indesiderate ed accusa. Piaccia o meno funziona così oggi, tutti lo sanno e stanno rinviando eventi vari per correr ai ripari. Anche questo è marketing.
Ciò detto tutte ste manfrine per un rinvio sono ridicole su.
La gente che whina per sta cosa qua. :asd:
Siete favolosi :asd:
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
No, quello lo so.
Mi fa un pelo schifo che dicono (loro e anche gli altri) una cosa quando in realtà i motivi sono ben altri. Tutto qui. :boh2:
Me ne farò una ragione.
ah hai fonti in cdp? e lo dici solo ora? sto complottismo becero fa davvero ridere, oltre ad essere un mero processo alle intenzioni, come se loro non avessero il diritto di essere scossi mentre noi si.
Poi mi fa ancora più ridere che tu stesso dici che "non li avrebbe cagati nessuno" e poi ti lamenti del rinvio della presentazione, dov'è la logica in tutto ciò? Avrebbero dovuto farla lo stesso per accontentare i bambini nutellosi mandando affanculo l'interesse aziendale? E sarebbero "pagliacci" per questo? :asd:
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk